annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche Lei ha bisogno di piccole attenzioni periodiche
    File allegati

    Commenta


    • Un'altra frankencar




      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • La mamma è sempre la mamma




        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Vediamo chi indovina il nome di questa incompiuta




          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Perché incompiuta? Era la vector

            Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
            Vediamo chi indovina il nome di questa incompiuta




            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
              Perché incompiuta? Era la vector
              Vero, beccata! Aveva tutte le carte in regola per diventare una signora competitor allo strapotere europeo in fatto di supercar (tecnologia costruttiva e studio dei materiali all'avanguardia per l'epoca) quando fu devastata dall'acquisizione ostile da parte degli indonesiani, gli stessi che avevano comprato e quasi distrutto la Lamborghini prima di cederla ai crucchi. Infatti esiste una vector motorizzata con i propulsori di Sant’Agata (brutta come poche)


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ribadisco la mia domanda,perche incompiuta?
                Io per incompiuta intendo una vettura mai realizzata




                Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                Vero, beccata! Aveva tutte le carte in regola per diventare una signora competitor allo strapotere europeo in fatto di supercar (tecnologia costruttiva e studio dei materiali all'avanguardia per l'epoca) quando fu devastata dall'acquisizione ostile da parte degli indonesiani, gli stessi che avevano comprato e quasi distrutto la Lamborghini prima di cederla ai crucchi. Infatti esiste una vector motorizzata con i propulsori di Sant’Agata (brutta come poche)


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Belle o particolari o rare immagini

                  Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                  Ribadisco la mia domanda,perche incompiuta?
                  Io per incompiuta intendo una vettura mai realizzata
                  Io la vedo in maniera un po'più ampia, in questo caso mi riferivo al progetto e a quello che poteva diventare e invece non lo ha fatto.
                  Incompiuto semplicemente perché non hanno raggiunto l'obiettivo prefissato (commercialmente).
                  Mi da quel senso di incompiuto ad esempio anche il progetto cz, pur essendo questo marchio ancora in attività.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Se la vedessimo tutti nella stessa maniera sarebbero azzi amari.
                    Meno male ci sono sempre punti di vista differenti
                    Lo dico sempre al mio avvocato ricchione

                    Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                    Io la vedo in maniera un po'più ampia, in questo caso mi riferivo al progetto e a quello che poteva diventare e invece non lo ha fatto.
                    Incompiuto semplicemente perché non hanno raggiunto l'obiettivo prefissato.
                    Mi da quel senso di incompiuto ad esempio anche il progetto cz, pur essendo questo marchio ancora in attività.



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                      Se la vedessimo tutti nella stessa maniera sarebbero azzi amari.
                      Meno male ci sono sempre punti di vista differenti
                      Lo dico sempre al mio avvocato ricchione

                      concordo, per fortuna che non abbiamo tutti lo stesso punto di vista .......
                      certe cose però sono universalmente riconosciute: il cielo è blu, la neve bianca, Balotelli è un cretino , l'immagine del profilo di Scooby2003 non si può vedere ......

                      Commenta


                      • Belle o particolari o rare immagini

                        L'auto del signor Brambilla...




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Belle o particolari o rare immagini

                          Un'altra grandissima "sliding Door" partorita dal grande Materazzi




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                            Un'altra grandissima "sliding Door" partorita dal grande Materazzi




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            L'evoluzione della EB110 .... che la Bugatti Campogalliano non riuscì a fare ....
                            sulla Edonis sparì anche la trazione integrale !

                            la foto dell'esemplare Rosso era il giorno della presentazione in piazza duomo a Modena

                            P.S. l'auto è ancora ordinabile , pare in oltre che alla B-engineering stiano cercando finanziatori per un nuovo e affascinante progetto

                            Commenta


                            • Belle o particolari o rare immagini

                              Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                              L'evoluzione della EB110 .... che la Bugatti Campogalliano non riuscì a fare ....
                              sulla Edonis sparì anche la trazione integrale !

                              la foto dell'esemplare Rosso era il giorno della presentazione in piazza duomo a Modena

                              P.S. l'auto è ancora ordinabile , pare in oltre che alla B-engineering stiano cercando finanziatori per un nuovo e affascinante progetto
                              Bei tempi. Che nostalgia.
                              Ho sentito dire anch'io che vogliono fare qualcosa.
                              Secondo me un'altra che farà più o meno la stessa fine di queste "belle e dannate" sarà la Mazzanti


                              Comunque io ho un'ammirazione sconfinata per questi piccoli eroi che in questo mondo fatto di grandi numeri comunque ci provano, tipo i fratelli frigerio con la loro bellissima FF berlinetta





                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • L’intima passione
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X