annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ciao Dino, se sai qualcosa parla!!! : )

    Commenta


    • #32
      Belle o particolari o rare immagini

      Degli scheletri nell'armadio ? 😂


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


      • #33
        già ( se ti và , non obbligo nessuno ci mancherebbe ) : )

        Commenta


        • #34
          Vero James , se c'è qualcuno che non si comporta "come un gentiluomo" , segnalarlo nel forum puó essere utile a non incappare in problemi o addirittura fregature !

          Commenta


          • #35
            Non voglio essere frainteso: abito nelle vicinanze ( 25 km da bonini e 35 km da maranello service di bozzolo ) ma non mi servo da loro perchè sono originario di marina di massa e mi affido a Prampolini ( che sicuramente anche lui comunque sarà o è soggetto a leggende-verità ). quindi la mia curiosità è legata al fatto che anche io avevo sentito parlare cosi cosi, ma poi ho lasciato stare perchè l' argomento era sfumato ( e se non sono sicuro di una cosa al 100%, non la dico )

            Commenta


            • #36
              Non pensano leggende metropolitane. Tra l altro x loro ammissione ricostruiscono incidentate. Poi ogni cosa ha il suo prezzo

              Commenta


              • #37
                Belle o particolari o rare immagini

                Ecco, in parte c'entrava appunto proprio quello che ha detto scooby (non sapevo ancora però "per loro ammissione"). Il resto, visto che son voci e non ho la sicurezza matematica, preferisco non dirlo in pubblico.
                Nulla di trascendentale sia chiaro, ma comportamenti poco ortodossi si...


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  io parlo una mia personale esperienza. Contattai la Maranello Service circa nel 2003-2004, quando erano nella vecchia sede.
                  Avevo una 550 Maranello e volevo cambiarla con una 575.
                  Avevano in vendita 2 esemplari , se non ricordo male una rossa ed una blu.
                  Non ricordo il nome ma parlai direttamente con il titolare il quale mi disse che una vettura era stata da loro acquistata incidentata e riparata ( offrendo tutta la documentazione fotografica).
                  Mi disse anche che commercializzavano maggior mente auto di fine noleggio.
                  Aprezzai la sincerità.
                  Sono passato davanti al loro showroom 2 o 3 anni fa e sono rimasto basito.
                  Una location bellissima con auto di primo ordine in vetrina.
                  Se ne dicono tante è vero ma sinceramente ho avuto modo di constatare una cosa bruttissima in Ferrari.
                  Un amico subì un gravissimo incidente con la sua 360 spider nel 2003/4, piegando il telaio. La vettura venne riparata in officina autorizzata Ferrari.
                  Oggi la stessa vettura risulta non incidentata nel registro Ferrari.
                  Sinceramente preferirei sapere che l'auto è stata ricostruita dopo un incidente ( valutando poi se effettuare l'acquisto o no) piuttosto di acquistare una
                  autovettura integra quando di integro c'è solo il libretto.

                  Commenta


                  • #39
                    Che poi non vorrei ricordare male, ma se non erro o proprio uno dei loro tecnici o uno del reparto marketing è iscritto qui sul forum...

                    Commenta


                    • #40
                      purtroppo acquistare un' auto data per "sana" ma poi scoprire successivamente che è stata "ricostruita" non è una bella cosa... meglio essere onesti, la reputazione conta tanto in questo settore. beh grazie a dino e scooby per le loro informazioni, forza ferrari sempre e comunque! : )

                      Commenta


                      • #41
                        Belle o particolari o rare immagini

                        Maranello Service è dealer serissimo.

                        Commenta


                        • #42
                          @scooby2003
                          Alla spider del tuo amico di cui parli è stata sostituita tutta la scocca portante con una vergine?
                          Oppure è stata rimessa in dima al banco?
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                            @scooby2003
                            Alla spider del tuo amico di cui parli è stata sostituita tutta la scocca portante con una vergine?
                            Oppure è stata rimessa in dima al banco?
                            Non lo so,so solo che era ben piegata .

                            Commenta


                            • #44
                              epico crash

                              250 TR e Mercedes ....direi
                              File allegati

                              Commenta


                              • #45
                                1929 , la mitica curva di Saint Devote a Montrecarlo
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X