annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Mondial 3.2 comprata a poco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • È possibile conoscere il prezzo di quella bellissima frizione "super alleggerita"??

    Commenta


    • Ricc hai un conteggio delle ore che stai trascorrendo nel tuo garage per questo lavoro?

      Commenta


      • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
        È possibile conoscere il prezzo di quella bellissima frizione "super alleggerita"??
        Te lo scrivo in privato.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Ricc hai un conteggio delle ore che stai trascorrendo nel tuo garage per questo lavoro?
          Non ho fatto il conto delle ore, è un lavoro che faccio a tempo perso e tante volte sono li a cazzeggiare, però alla fine una stima la farò.

          Commenta


          • ho cominciato a mettere le mani anche sul telaio posteriore, anche qui c'è n'è da fare.
            Pulire, carteggiare e verniciare il tutto.
            Poi devo trovare le boccole dei braccetti ad un prezzo onesto.
            File allegati
            Ultima modifica di Lucio; 13-03-16, 11: 55.

            Commenta


            • Ciao, e complimenti per il lavoro! Se posso permettermi un suggerimento, il telaio posteriore, tutti i supporti sospensioni ed in generale tutte le parti che restano esposte al sale ed ai corpi estranei presenti sulla strada, tutto ciò va sabbiato e fatto verniciare a polvere. Ho fatto questa operazione sul mio 348 qualche anno fa, e ne è sicuramente valsa la pena!
              Un saluto
              Eugenio
              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

              Commenta


              • Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
                ho cominciato a mettere le mani anche sul telaio posteriore, anche qui c'è n'è da fare.
                Pulire, carteggiare e verniciare il tutto.
                Poi devo trovare le boccole dei braccetti ad un prezzo onesto.
                Avvisami allora quando le trovi ..... con Superformance tocca spendere circa 500/600 sterline per un set completo front/rear !!!!!!

                Commenta


                • Ricc a proposito di Superformance .... ho visto una frizione che sembra identica alla tua ( è un doppio disco )
                  File allegati

                  Commenta


                  • Si è la stessa, doppio disco, stesso produttore.
                    Mi sembra assurdo andare a comprare in U.K. un prodotto Italiano! con i costi che ne conseguono.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
                      Si è la stessa, doppio disco, stesso produttore.
                      Mi sembra assurdo andare a comprare in U.K. un prodotto Italiano! con i costi che ne conseguono.
                      ..... Certo è ovvio.....ma dispiace che componenti e pezzi di ricambio di un prodotto italiano famoso in tutto il mondo siano reclamizzati, gestiti e venduti meglio all'estero ( anche a prezzi più elevati ) piuttosto che in Italia...... Soliti discorsi di cui sono ormai stanco. Continuo a seguirti Ric buon lavoro.

                      Commenta


                      • Ricc io lo prenderei

                        http://www.subito.it/accessori-auto/...-151144840.htm
                        Per aspera ad astra

                        Commenta


                        • Non so da dove iniziare a farti i complimenti.. se dal lavoro sulla Mondial, dal bellissimo garage che hai, o dal tuo spirito con cui hai affrontato il non indifferente problema di salute (che a quanto ho capito è finito tutto per il meglio!).

                          Le boccole delle sospensioni purtroppo costano, non c'è niente da fare.
                          Per curiosità a quel prezzo si tratta di boccole di gomma come le originali oppure di quelle in poliuretano?

                          Sul prezzo dei prodotti italiani invece non mi esprimo.
                          Devo regalare ad un amico un volante Personal... dico solo che mi costa meno prenderlo da un notissimo sito in Inghilterra (spedizione compresa) che andare a Tradate direttamente in fabbrica.
                          Non aggiungo altro....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                            L'ho visto, ne manca mezzo purtroppo.

                            Commenta


                            • Magari contrattando. Come vanno i lavori?
                              Per aspera ad astra

                              Commenta


                              • Vanno a rilento, faccio con comodo.
                                La quastione salute non è ancora del tutto risolta.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X