annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Mondial 3.2 comprata a poco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora tieni duro! Concentrati sulle cose che ti fanno stare meglio..
    Un caloroso in bocca al lupo!!

    Commenta


    • ricc hai un messaggio privato.
      te l'ho mandato per non riempire di richieste il tuo stupendo post
      grazie
      sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

      Commenta


      • Forza Ricc e grazie a maggior ragione dei favori.
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • Pietro, ho letto il messaggio ma mi dice che non sei abilitato a riceverne tu e non riesco a risponderti.
          Metto quì quello che ti ho scritto, non preoccuparti per il mio post e chiedimi pure quello che vuoi, anzi sarebbe bello che ne aprissi uno anche tu così ci fai vedere quello che fai.
          Ciao Pietro,
          le mie teste sono venute via con un colpetto di martello di gomma come tutte quelle che ho sempre tolto, strano che siano così incollate, io ne ho uno di gomma nero con all'interno della graniglia di piombo che gli da un bel peso, non userei estrattori, piuttosto insisto con il martello, si devono muovere.
          Poi fammi sapere.

          Commenta


          • ok grazie ricc
            aprirò un post appena ho un po di foto.
            questa settimana riproviamo.
            ciao e grazie.
            buona domenica.
            sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

            Commenta


            • Lo scorso weekend la famiglia mi ha fatto un regalo, sono andati tutti via e mi hanno lasciato a casa da solo, piu che a casa sono stato al garage e a partire da venerdì sera, fino a domenica, ho montato la frizione nuova e tutto quello che era di contorno al motore, non vi dico che lavoro, ogni pezzo non solo andava pulito, ma anche spazzolato per togliere una forte ossidazione da salsedine, compresi tutti i bulloni e le rondelle.
              Il telaietto l'ho pulito per bene e riverniciato con il Fernovus, non era arrugginito ma con questo ha un'ulteriore protezione. Le boccole non le ho cambiate, secondo me vanno ancora bene.
              Poi ho riposizionato il motore sul telaietto e alla fine ci ho fatto scendere sopra la macchina, anche quì non è satata un'operazione tanto facile, la più grossa difficoltà è la centratura dei duomi degli ammortizzatori col telaio della vettura. Gli spazi di manovra sono estremamente ridotti.
              File allegati
              Ultima modifica di Lucio; 13-03-16, 11: 57.

              Commenta


              • Domenica pomeriggio non c'è la facevo più fisicamente e ho lasciato tutto li come vedete, puntato con quattro bulloni e ancora tutto da collegare.

                Commenta


                • io ancora sto smontando le teste
                  il mio meccanico ha avuto molto da fare.
                  complimenti, stai facendo un lavoro fantastico
                  sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                  Commenta


                  • Riccardo ....... quella frizione è spettacolare

                    Commenta


                    • Appunto vorrei capire di più riguardo quella frizione, è qualcosa di particolare?

                      Commenta


                      • La frizione che c'era su era talmente consumata che aveva rovinato anche il volano, era pieno di micro crepe e non rettificabile, così ho speso meno per quella racing che a prendere frizione e volano originali.

                        Commenta


                        • La particolarità è che pesa molto meno dell'originale ed il peso è concentrato più all'interno e dato che alleggerire ogni parte in movimento porta notevoli vantaggi all'accelerazione del motore si può considerare una lieve elaborazione, in più è una doppio disco con ferodi sinterizzati, praticamente se vuoi farti qualche partenza sprint ti toglie l'angoscia di farla fuori, ha una durata enormemente maggiore.

                          Commenta


                          • doppio disco?
                            interessante
                            sicuramente è come alleggerire il volano, in accelerazione si sente e come.
                            sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                            Commenta


                            • Sta sera, se riesco, la metto in moto.

                              Commenta


                              • un bel filmatino con tanto di audio ??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X