annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Mondial 3.2 comprata a poco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
    Alla revisione è passata senza problemi.
    La terra dei cachi...

    Commenta


    • Ciao Ricc.

      Io quando sono in italia abito dalle parti del lago...

      Rientrerò il 6 Gennaio per una settimana. Prima o poi ci si deve proprio incontrare!

      Un saluto

      Eugenio
      Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

      Commenta


      • Originariamente inviato da flyingboa Visualizza il messaggio
        Ciao Ricc.

        Io quando sono in italia abito dalle parti del lago...

        Rientrerò il 6 Gennaio per una settimana. Prima o poi ci si deve proprio incontrare!

        Un saluto

        Eugenio
        Con piacere,
        i miei sono originari della parte Lombarda del lago, magari il 7/8 vado su a trovare mia Mamma che ora abita a Sesto Calende e ci incontriamo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
          Con piacere,
          i miei sono originari della parte Lombarda del lago, magari il 7/8 vado su a trovare mia Mamma che ora abita a Sesto Calende e ci incontriamo.
          Fatti vivo. Io sono a 10 minuti da Sesto
          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

          Commenta


          • Complimenti Richy, tutta la mia invidia per come ci hai messo le mani da solo....
            Continua a tenere aggiornato il post.

            Commenta


            • Lo ammetto anche io,vedere i lavori di restauro fatti in casa ha un fascino diverso. La farai certificare asi in futuro?

              Commenta


              • Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                Lo ammetto anche io,vedere i lavori di restauro fatti in casa ha un fascino diverso. La farai certificare asi in futuro?
                Non so, non ho mai fatto certificare nessun veicolo, per ora.

                Commenta


                • Se qualcuno ha bisogno sono commissario tecnico asi.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Formula1vhs Visualizza il messaggio
                    Se qualcuno ha bisogno sono commissario tecnico asi.
                    Molto interesante!
                    Tre domande;
                    La vettura deve essere in condizioni impeccabili?
                    Tutta originale?
                    In che zona del mondo certifichi?

                    Commenta


                    • 1: no anche un conservato un po vissuto
                      2: modifiche Dell epoca, o effettuate da più di 20 anni in periodo d uso vanno bene.
                      3: Italia tutta

                      Commenta


                      • saluto tutti i ferraristi , sto guardando con interesse i vostri dialoghi e discussioni mi interessano moltissimo. Io vi chiedo una cortesia, volendo sostituire i cerchi della mondial che montano gomme TRX, con dei cerchi in pollici ,avrei bisogno di sapere quali cerchi e di che vettura ferrari sono adatti alla mondial 3.2. Ringrazio e saluto

                        Commenta


                        • Benvenuto Morè,
                          ho visto che molti montano quelli della 348, ma attenzione che la Mondial ha la carreggiata anteriore molto larga e si rischia di avere le gomme che sbordano dai parafanghi.
                          Fai, se vuoi, una presentazione nella apposita sezione.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                            La mia vecchia 308 pur senza spoiler maggiorati,TRX e velocità di contachilometri oltre i 250 KM/h NON ha mai galleggiato.
                            Infatti tu sei un pilota, non un timoniere...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Morè Visualizza il messaggio
                              saluto tutti i ferraristi , sto guardando con interesse i vostri dialoghi e discussioni mi interessano moltissimo. Io vi chiedo una cortesia, volendo sostituire i cerchi della mondial che montano gomme TRX, con dei cerchi in pollici ,avrei bisogno di sapere quali cerchi e di che vettura ferrari sono adatti alla mondial 3.2. Ringrazio e saluto
                              Benvenuto nel forum Morè. Quando puoi presentati nella sezione specifica: http://ilferrarista.it/forum/forumdisplay.php?f=104

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X