annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari vera o falsa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari vera o falsa?

    Secondo voi questo è uno degli esemplari di GTO?
    File allegati

  • #2
    vera o falsa

    Sta chiedendo seriamente?

    Commenta


    • #3
      No, qui non ci casca nessuno, ho visto dentro al cofano motore, ma scusate, quanti tarocchi ci sono in giro?
      E poi quanto può valere?

      Commenta


      • #4
        Non sono un gran conoscitore della GTO ma questa pare una replica.
        La linea ha comunque un gran fascino.
        A prima vista direi che le "branchie" dietro la ruota anteriore dovrebbero essere tre nelle GTO. In questa auto sono 2 , lo specchietto in plastica é di 15 anni più giovane della GTO
        Sicuramente , Silvio , sará più preciso di me

        Commenta


        • #5
          Ho fatto questa foto sta sera dalla vetrina di un meccanico che conosco.

          Commenta


          • #6
            C'era anche questa.
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Chi ha questa macchina non la lascia in giro

              Commenta


              • #8
                non penso proprio, comunque in giro per il mondo ci sono centinaia di tarocchi piu' o meno io in austria circa 13 anni fa' incontrai una countach tarocca fatta molto bene ma si vedeva che era falsa.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                  Non sono un gran conoscitore della GTO ma questa pare una replica.
                  La linea ha comunque un gran fascino.
                  A prima vista direi che le "branchie" dietro la ruota anteriore dovrebbero essere tre nelle GTO. In questa auto sono 2 , lo specchietto in plastica é di 15 anni più giovane della GTO
                  Sicuramente , Silvio , sará più preciso di me
                  Non saprei, quella Nick Mason ne ha 3, altre solo 2...
                  Sicuramente sono 3 nella Gto/64
                  Sospetto una distanza fra passaruota e sfoghi più corto che nell'originale..
                  Inoltre lo specchio tradisce..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                    Non sono un gran conoscitore della GTO ma questa pare una replica.
                    La linea ha comunque un gran fascino.
                    A prima vista direi che le "branchie" dietro la ruota anteriore dovrebbero essere tre nelle GTO. In questa auto sono 2 , lo specchietto in plastica é di 15 anni più giovane della GTO
                    Sicuramente , Silvio , sará più preciso di me
                    Di GTO ce ne sono talmente tante versioni che il numero delle tacche forse è l'elemento meno discriminante
                    Ad esempio

                    Ferrari 360 Modena F1 my'03

                    Commenta


                    • #11
                      Non so se sia una replica o una Ferrari ricarrozzata.
                      Comunque non originale.
                      Sia per le geometrie, che mi sembrano un pò anomale, sia per qualche dettaglio. Specchi e anche maniglie. Non mi pare ci siano GTO con quelle maniglie.

                      Comunque se è una ricarrozata qualcosa vale. Di solito erano su base 250 GTE.

                      Pure la California dovrebbe essere non originale.

                      Commenta


                      • #12
                        Replica, replica, il motore dentro al cofano è un sei cilindri.

                        Commenta


                        • #13
                          La maggior parte delle replicherepliche erano realizzate su base nissan e montavano un motore chevrolet,di solito la carrozzeria lasciava molto a desiderare perché le linee erano sproporzionate in parecchi punti.
                          Le repliche invece come diceva Silvio erano un pó piú nobili perché realizzate su base Ferrari 250 gte,in alcuni casi anche rarissime 330 america furono sacrificate per realizzare queste oscenitá.

                          Commenta


                          • #14
                            infatti erano su base della nissan datsun 260z
                            http://www.leo-verlag.de/250_GTO_Rep...o_replica.html

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da powerblack69 Visualizza il messaggio
                              infatti erano su base della nissan datsun 260z
                              http://www.leo-verlag.de/250_GTO_Rep...o_replica.html
                              Si, sembra proprio uguale a quella datsun. La maniglia e anche il motore mi sembrano quelli.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X