annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione veicolo ASI per nuovo possessore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    UnipolSai...158 eur annui per ultraventennale ASI.... se volete vi do il numero
    Enrico

    Commenta


    • #17
      si, sarei interessato, grazie

      Commenta


      • #18
        Ciao, tu risiedi in veneto? non so se a seconda del luogo di residenza cambiano le tariffe.
        Enrico

        Commenta


        • #19
          Agenzia UnipolSai di Piove di sacco ( PD) mail: acc@simonialessandro.it cell: 335 1240393 Sig. Alessandro Simoni
          Enrico

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
            Montreal?Che colore?
            Io la mia Alfa la assicuro con Sara con certificato Asi al costo di 180 euro annui senza limiti.
            Premetto che con quella cifra ne ho assicurate 3, unico limite è utilizzare non più di un'auto per volta e 3 guidatori nominativi.

            Colore rosso cina del 1972, la tua che colore è?

            Scusate l'OT
            File allegati

            Commenta


            • #21
              La mia Alfa non è una Montreal ma una JuniorZ 1600,il mio amico a cui ho fatto prendere la 512bb ha preso una Montreal marrone metallizzato e la stà sottoponendo a restauro totale.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #22
                Ok, bellissimo anche il Junior Zagato. Complimenti.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
                  Ciao, tu risiedi in veneto? non so se a seconda del luogo di residenza cambiano le tariffe.
                  non sono veneto, ma a volte sulle auto d' epoca non fanno problemi di residenza, grazie

                  Commenta


                  • #24
                    Ivan ti "adotto" io..comincia a variare la tua dieta con polenta, luganeghe e porcini :-)

                    Commenta


                    • #25
                      graSSie

                      Commenta


                      • #26
                        Ieri ho rinnovato con ex Toro (ora Generali): 123 + 143 per 2 auto con carro attrezzi.

                        Commenta


                        • #27
                          Ragazzi per esser d'aiuto bisogna specificare il tipo di documentazione richiesto da ciascuna assicurazione. Io sono assicurato da 2 anni presso il Centro assicurativo Pavese che richiede solo l'appartenenza ad un club (accetta auto a loro insindacabile giudizio, anche se non ASI). Mi son trovato costretto a cambiare perchè le precedenti 2 dopo il primo anno mi hanno richiesto la targa oro.

                          Commenta


                          • #28
                            Le assicurazioni che fanno prezzi stracciati ci sono...solo che bisogna sempre vedere cosa ti danno e le clausule che firmi...nelle mie non mancano 10 milioni di euro max, rinuncia alla rivalsa che è molto importante in caso di sinistro
                            e la macchina non è in regola con le revisioni...oppure chi guida ha bevuto un bicchiere a pasto.... Assistenza stradale in caso di guasto o altro...cristalli senza limite di
                            riparazioni o sostituzioni durante lo stesso anno, o franchigia.
                            Attenti a cosa andate ad acquistare...!!! le assicurazioni sono un furto legalizzato dallo stato...

                            Commenta


                            • #29
                              Anche io sono di Trento. Ci si deve trovare per un ape!

                              Commenta


                              • #30
                                Ex Toro a Trieste 2 vetture a 72,63 €uro cadauna ASI.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X