annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione veicolo ASI per nuovo possessore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Interessante Livio.
    Il premio è riservato ad associati a Club Asi o la stipula è aperta a tutti?

    Commenta


    • #32
      Con la Vittoria 200
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • #33
        TyziocaYoInteressante Livio.
        Il premio è riservato ad associati a Club Asi o la stipula è aperta a tutti?
        Tessera ASI e omologazione.

        Commenta


        • #34
          anche Omologazione ASi......questi cmq sono costi per polizze se ne hai 3 o piu' di vetture storiche. Se ne hai una sola...i costi sono dai 150 eur in su
          Enrico

          Commenta


          • #35
            Nei prossimi giorni contatterò l'AXA che da qualche tempo è entrata nel settore delle auto e moto storiche con una polizza ad hoc,vi terrò aggiornati.

            Commenta


            • #36
              Riapro la discussione Lucio dopo tanto tempo per sapere se hai valutato AXA

              Commenta


              • #37
                a distanza di mesi riprovo a chiedere a Lucio se ha contattato AXA. Il mio problema è che voglio attivare anche l'incendio e il furto sulla mia oltre alla semplice RC ( tutti i prezzi e le discussioni di questo post fanno riferimento alla SOLA rc ) .
                Qualcuno di voi ha polizze con tale opzione aggiuntiva ??

                Commenta


                • #38
                  sulle auto classiche è un pò più complicato e il consiglio e di avvalersi di una agenzia per valutare l'effettivo valore del veicolo storico.
                  l'assicuratore ti saprà indicare una agenzia valida, ma fino a qualche anno fà erano 2 in Italia (forse riesco anche a rintracciare il nome di una di queste, ci provo ).

                  dare una realistica valutazione ad un veicolo storico è abbastanza complesso , lo sappiamo ,
                  e senza un valore certificato da un "ente" che goda della stima delle assicurazioni , in caso di sinistro diventa poi tutto opinabile.
                  Essendo i risarcimenti , nel malaugurato caso di sinistro, corposi, allora meglio fare le cose "perbene".

                  Commenta


                  • #39
                    Per furto incendio devi far fare una perizia che stabilisca il valore dell'auto e detta perizia deve poi essere accettata dall'assicurazione a cui ti rivolgerai.
                    Assicurazione RC c'è SARA che ha un eleco di auto che copre con polizza storica, se la tua auto fa parte di quell'elenco la puoi assicurare da loro, tra i vantaggi: massimale unico fino a 20M euro, tutela legale, cristalli, incendio e furto (però credo valori rivite).
                    Oppure a Torino c'è Bartolini e Mauri che assicura con una polizza ad hoc le storiche come se fossero opere d'arte (perizia anche qui) e la RC puoi averla con chi ti pare.

                    P.S. Io per la prima volta, con l'entrata in vigore dell'omicidio stradale, quest'anno sto inserendo alla scadenza la tutela legale ai massimi della copertura.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #40
                      Ci ho provato poco tempo fa col mio assicuratore storico, ho deciso di venderla

                      Commenta


                      • #41
                        Andrea , Roberto grazie ............... proverò anche con la Sara se poi voleste dirmi in privato come vi siete trovati con quelle che avete stipulato ed il costo ve ne sarei grato.
                        A Bett il costo non lo chiedo ..............vista la vendita

                        Commenta


                        • #42
                          I costi sostenuti sono poco indicativi perchè cambiano geograficamente, RC della SARA parte dai 170 e cresce a seconda delle coperture inserite, per il furto incendio è ovvio che se stai a Roma il costo è diverso da quello di Bologna o di Bolzano ...
                          sigpic

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                            a distanza di mesi riprovo a chiedere a Lucio se ha contattato AXA. Il mio problema è che voglio attivare anche l'incendio e il furto sulla mia oltre alla semplice RC ( tutti i prezzi e le discussioni di questo post fanno riferimento alla SOLA rc ) .
                            Qualcuno di voi ha polizze con tale opzione aggiuntiva ??
                            Sono rimasto in Allianz,quindi non ho avuto contatti con axa

                            Commenta


                            • #44
                              a me Allianz ieri ha fatto la sorpresa :ambivalence:
                              Ferrari Mondial 3.2 Rossa

                              Commenta


                              • #45
                                Ebbene si...ci son cascato,dopo aver inviato tutta la documentazione richiesta,mi arriva la richiesta di 191 euri!!!invece dei 100 pubblicizzati!!!
                                La mia non è targa oro!che loro chiamano "certificati di identità ASI".
                                Certo che a chiarezza......

                                Ovviamente son rimasto dov'ero.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X