annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione veicolo ASI per nuovo possessore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    il mio ex collaboratore con la sua bmw 524 degli anni 80 con un solo proprietario e targa oro sarà ben lieto della notizia. Oltre al malinteso della targa ci saranno altre sorprese o limitazioni?
    Dino

    Commenta


    • #47
      Mai avuto sorprese con loro. i preventivi sono sempre stati chiari. Con un'unica polizza assicuro auto e qualche moto, senza limiti sui conducenti (maggiori di 26 anni). Possibilità di aggiungere altri mezzi durante l'anno assicurativo
      non li ho testati (per fortuna) in caso di risarcimenti, che però è cruciale quando assicuri dei veicoli dal valore non ben definito.
      qualcuno di voi ha qualche esperienza da condividere?

      Commenta


      • #48
        Credo che la chiarezza sia fondamentale in questi casi...in ASI si parla di "CRS" e di "TARGA ORO"....quelle dizioni non le avevo ancora sentite....certo che chi ti risponde dicendo che avevo dichiarato la targa oro...cosa assolutamente falsa,per fortuna mi tengo tutto archiviato!!!

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Armbarbi 48 Visualizza il messaggio
          Credo che la chiarezza sia fondamentale in questi casi...in ASI si parla di "CRS" e di "TARGA ORO"....quelle dizioni non le avevo ancora sentite....certo che chi ti risponde dicendo che avevo dichiarato la targa oro...cosa assolutamente falsa,per fortuna mi tengo tutto archiviato!!!

          Mai esistita la nomenclatura targa oro,a livello burocratico.

          Esiste certificato Identita (con la targa appunto)
          Ads
          Crs certificato rilevanza storica (Cit. Certificata)

          Commenta


          • #50
            Informazioni riguardo assicurazioni storiche (e non solo)

            Il discorso per me cade a fagiolo, se aveste bisogno potrei darvi tutte le dritte necessarie: come Agente di una di quelle società assicurative che si occupano di veicoli storici (una di quelle menzionate in questo thread) avrò piacere di chiarire gli aspetti che possano apparire forse meno "logici" del mondo delle assicurazioni in genere.

            Commenta


            • #51
              Ciao sarebbe interessante saperne di più, starei per portare a casa una Maserati Quattroporte e una biturbo

              Commenta


              • #52
                hai convenzioni anche per auto storiche non prestigiose ma appartenenti tutte ad unico soggetto? Auto in ottimo stato marcianti ed utilizzate quotidianamente (a turno) per 10 km (abitazione rimessa - piazza del paese).
                Fiat Mercedes Lancia

                Commenta

                Sto operando...
                X