annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ottimo allestimento interno-esterno e ottime condizioni (almeno cosi mi sembra) portarla via sotto i 90 è un bel colpo

    Commenta


    • L'asta si terrà nel Bergamasco da come leggo nell'avviso,dubito che ci saranno poche figure interessate. Immagino un paio di conoscenti della zona che manderanno i loro galoppini a fare offerte.

      Commenta


      • http://www.ecodibergamo.it/videos/vi...ri_1030041_44/

        Solo il link con la notizia,purtroppo sono rientrato ieri e la notizia mi era sfuggita. Qualcuno ne era a conoscenza?
        E se lo dico io....

        Commenta


        • http://www.astagiudiziaria.com/beni/...cdp/index.html

          Mi è stata girata proprio ora,un mio conoscente per conto di una concessionaria andrà a fare un'offerta.
          L'auto non sembra male,i cerchi con poco più di mille euro si trovano,ed il vano motore è abbastanza pulito e forse ritinteggiato probabilmente dopo un tagliando.
          File allegati

          Commenta


          • Nel pomeriggio vado a vederla dal vivo.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • Tienici informati

              Commenta


              • Che partenza d'asta ?

                Commenta


                • Apri il link e trovi tutte le informazioni del caso,il prezzo di apertura è 35 mila a cui bisogna sommare i diritti d'asta che variano da 10 al 20 % e bisogna ancora valutare lo stato d'uso. Oggi stanno sui 100 mila perciò riuscire a portarla a casa a 45 mila (senza rialzi) sarebbe un bel colpo
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • Vettura con interni totalmente scoloriti,totalmente riverniciata ma male,ultimo tagliando effettuato 7 anni fa,gomme buone ma penso che si debbano sostituire.
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • Caspita abito a 2 passi!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Al prezzo va aggiunto il 16% di diritti + IVA su diritti e vettura + 120 euro+ IVA di spese, + trapasso.
                        Stavo per organizzarmi anche io ma poi dopo aver chiamato ho deciso di lasciar perdere.
                        Difficile fare buoni affari a queste aste, ad aggiudicarsela per 55.000 alla fine la paghi quasi 80.000.
                        Vedrete che andrà così, se non peggio.

                        Commenta


                        • Comunque, se qualcuno di noi ci va poi ci faccia sapere a quanto è andata via. Cosi se va via a poco mi rosico per bene le budella!

                          Commenta


                          • Potrebbe essere ben presa, a 80 tutto incluso!? Mi sento confuso. Auguri!

                            Commenta


                            • oggi pomeriggio sapremo

                              Commenta


                              • ho rivisto le foto degli interni scoloriti,ripristinarli è una sciocchezza l'importante è che non ci siano strappi. Riverniciarla totalmente potrebbe essere molto costoso,io so di preventivi tra i 4000-5000 euro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X