annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Secondo me per un bel ripristino(carrozzeria+interni) siamo sui 25k ,ammesso che il motore sia buono, quindi tutto sto grande affare non lo vedo.
    Siamo in una fase di mercato gonfiato che io ho già visto nei lontani anni 90 subito dopo la morte di Enzo Ferrari.
    In quel periodo bastava avere un cavallino attaccato su qualsiasi carrozzeria che sembrava si avesse oro(es.F40 a 2.000.000.000 di lire).Ricordo l'asta di Orion a Montecarlo a cui ero presente con un amico a bordo di una Dino 246 gialla molto bella,lungo la strada per arrivare al porto,dove c'era il tendone per l'asta,ci si addossavano continuamente persone che volevano informazioni sulla vendita o meno della macchina.Il top fù raggiunto appena parcheggiato davanti all'ingresso del tendone,neanche il tempo di scendere che un tizio mi bussa sul vetro e mi dice che se volevamo vendere l'auto aveva pronti notaio e 250.000.000 delle vecchie lire e mi tira su il braccio con attaccata una valigetta con catena,Io e il mio amico ci riguardiamo e gentilmente decliniamo l'offerta perchè il mio amico era partito intenzionato a trovare il Giapponese che sganciasse 400.000.000......come è finita poi dopo quel periodo lo sappiamo tutti.Ora sembra che ci sia lo stesso fenomeno in atto,tutti cercano queste macchine e ho la vaga impressione che prima o poi qualcuno ci sbatta il muso.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #17
      Secondo me comprando l'auto cosi com'è la si può piazzare in germania o in Francia senza molti problemi. Avete detto tante cifre per il ripristino dell'auto, dieci mila trenta mila si possono spendere ma non credo sia utile tutto ciò per chi deve semplicemente sgobbarci su un dieci mila al volo ed esentasse

      Commenta


      • #18
        ultime notizie ho chiamato....:
        - la vettura non va in moto
        - ha la vernice da rifare completamente
        - non ha nessun tipo di documento in quanto corpo di reato
        - ci sono circa 15000 euro di spese accessorie: sdoganamento, trasporto etc etc
        - vanno aggiunti oneri e tasse di vendita
        - e mi fermo perche la lascio a quelli che vogliono fare gli affari ahahahahah
        Instagram @sonobarone

        Commenta


        • #19
          corpo di reato? in che senso?

          Commenta


          • #20
            Dopo le ultime news di presidé posso concludere senza alcun dubbio che in totale si andranno a spender almeno 40K se non di più… più che affare lo chiamerei bagno di sangue

            Commenta


            • #21
              Nel senso che l'auto sarà stata sequestrata perché utilizzata per una rapina,oppure per un traffico di sostanze stupefacenti perciò é stata posta sotto sequestro. Di solito sono moto o utilitarie molto potenti,ma trovare una Ferrari é insolito.

              Commenta


              • #22
                Potrebbe essere più semplicemente che trattandosi di auto di importazione americana non siano state pagate tutte le tasse previste IVA in testa,oppure dato che mancano tutti i documenti non vorrei che fosse rubata.
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #23
                  ok chiaro anche se non si conoscono le reali condizioni dell'auto

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
                    ok chiaro anche se non si conoscono le reali condizioni dell'auto
                    Beh direi invece che le reali condizioni oramai si conoscono. Ce le ha dette fabio in precedenza, e non vedo come non possan esser veritiere… Non avrebbe senso che colui che ora ha sotto "custodia" l'auto dica il falso in negativo… semmai succede il contrario a volte!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      Potrebbe essere più semplicemente che trattandosi di auto di importazione americana non siano state pagate tutte le tasse previste IVA in testa,oppure dato che mancano tutti i documenti non vorrei che fosse rubata.
                      SE FOSSE STATA RUBATA AVREBBERO RITROVATO IL LEGITTIMO PROPRIETARIO E RICONSEGNATA...comunque il reato mi diceva il curatore non si può sapere al momento mi diceva nessuno metterà mai in moto la vettura se non il futuro acquirente ....e io dico ...assurdo cosi compri a scatola chiusa e se avesse il motore fuso???...e lui...beh pazienza...e io ...grazie e buona giornata
                      ahahahh questi so matti
                      Instagram @sonobarone

                      Commenta


                      • #26
                        E' strano che una Ferrari sia sotto sequestro per "corpo del reato" è altrettanto strano che ve la prendete cosi tanto per un auto che sicuramente nessuno qui dentro comprerà mai

                        Commenta


                        • #27
                          Fosse stato un 330 sarebbe stato più appetibile per molti commercianti stranieri,in italia ne vedo alcuni in vendita da tre anni almeno e son sempre la in vetrina. Forse la cifra richiesta è alta o forse non piacciono proprio. Il prezzo piú alto offerto escluse altre spese sarà almeno di 65 mila euro

                          Commenta


                          • #28
                            Ho parlato di 5 mila euro per fare una sistemazione e non un restauro,per un'auto del genere ti chiedono solo 10 mila euro per riportare la carrozzeria a zero e riverniciarla. Per fare un "maquillage" per dirla alla cremonini 5 mila euro sono sufficienti. Si tocca la carrozzeria con una perfetta lucidatura ad acqua e poi una sistematina al motore con un lavaggio accurato e sistemazione degli interni in pelle con tinteggiatura di quest'ultimi.
                            Se ho detto quella cifra è perchè ne sono certo.
                            Lucidatura 250/300 euro
                            Pulizia motore con piccola messa a punto 1500 euro
                            Sistemazione interni in pelle con prodotti nutrienti e tinteggiatura (4 posti) 1200 euro
                            Fate voi,buona serata.
                            Dino

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da dinoferrari Visualizza il messaggio
                              Ho parlato di 5 mila euro per fare una sistemazione e non un restauro,per un'auto del genere ti chiedono solo 10 mila euro per riportare la carrozzeria a zero e riverniciarla. Per fare un "maquillage" per dirla alla cremonini 5 mila euro sono sufficienti. Si tocca la carrozzeria con una perfetta lucidatura ad acqua e poi una sistematina al motore con un lavaggio accurato e sistemazione degli interni in pelle con tinteggiatura di quest'ultimi.
                              Se ho detto quella cifra è perchè ne sono certo.
                              Lucidatura 250/300 euro
                              Pulizia motore con piccola messa a punto 1500 euro
                              Sistemazione interni in pelle con prodotti nutrienti e tinteggiatura (4 posti) 1200 euro
                              Fate voi,buona serata.
                              il curatore mi parla di bolle di ruggine in più parti della carrozzeria ...dubito che se gli passi la cera vanno via.....
                              Instagram @sonobarone

                              Commenta


                              • #30
                                Basta guardare le foto che sono nell'annuncio,tutti i triangolini gialli attaccati alla carrozzeria sono stati apposti dallo spedizioniere per evidenziare difeti di carrozzeria/verniciatura.
                                Nella foto del posteriore si vede benissimo che l'auto è stata tamponata con conseguente danneggiamento del paraurti e della carrozzeria,il muso sembra tutto "crepato".
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X