annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mah… ci posson stare 5 mila euro per la sola "risistemazione", ma a sto punto solo un pazzo la comprerebbe per 100K non restaurata a dovere.

    Commenta


    • #32
      non è un modello che mi fa impazzire forse più adatto ad un pubblico americano,e tra le varie colorazioni il rosso è quello che gli si addice meno. Siete stati attenti a molti particolari sulle condizioni dell'esemplare perciò aggiornateci sull'esito dell'asta

      Commenta


      • #33
        Cari amici, oggi sono andato all'asta, noi abbiamo rilanciato fino a 60, la macchina è stata venduta a 92! più i 15 di spese più i diritti quindi circa 120 !
        Robe da matti

        Commenta


        • #34
          Sarei curioso di saperne di più,come sono andati avanti i rilanci? Hai delle foto?

          Commenta


          • #35
            Mi ero dimenticato di questa discussione e sono anche stupito per come é andata a finire,l'auto non é bellissima,necessita di un restauro eppure é stata venduta ad una cifra che si avvicina anzi ad una cifra che supera la stessa quotazione di un esemplare in buonissimo stato di conservazione. Forse sono dei segnali di ripresa da non sottovalutare.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da supergt4 Visualizza il messaggio
              Mi ero dimenticato di questa discussione e sono anche stupito per come é andata a finire,l'auto non é bellissima,necessita di un restauro eppure é stata venduta ad una cifra che si avvicina anzi ad una cifra che supera la stessa quotazione di un esemplare in buonissimo stato di conservazione. Forse sono dei segnali di ripresa da non sottovalutare.
              Le aste giudiziarie sono un mercato estremamente chiuso, gli attori sono spesso sempre quelli e "vivono" su quel giro d'affari; a costoro per oggetti particolari si aggiungono anche altri competitori ma comunque la regola è che l'estraneo non deve potersi aggiudicare nulla o almeno nulla di appetibile: per giustificare il prezzaccio io punterei più su questa analisi.
              sigpic

              Commenta


              • #37
                Buongiorno and,e meno male che gli estranei sono esclusi,visti i prezzi finali non so quanto sia conveniente fare offerte. Sarebbe interessante tenere sotto controllo una altra asta con un altro esemplare in vendita del cavallino,giusto per vedete se il prezzo finale supera la reale quotazione di mercato.

                Commenta


                • #38
                  No foto non ne ho fatte eravamo in una 20ina alcuni curiosi altri interessati, io ho rilanciato subito a 58.000 credendo che nessuno mi avrebbe rilanciato sopra dato le condizioni del mezzo.
                  Invece Due mediatori uno tedesco (che conosco) e uno italiano mi hanno rilanciato subito sopra 62 ... alche io ho detto vabeh lascio perdere anche perchè ero solo con l'impiegata e avevamo quel budget.
                  Poi si è inserito questo sign di Bergamo, e un offerente al telefono insomma in poco sono arrivati a 90.000 i due mediatori han rilanciato a 91 , il sign ha rilanciato a 92 ed è andata.
                  Onestamente la macchina una volta restaurata allo stato attuale delle cose potrebbe essere valutata anche 160/180 mila ma bisogna spendercene almeno 60/70 di restauro e sperare che il mercato tenga insomma non è di certo per tutti.
                  Noi come officina avremmo potuto farla ma non sopra certe cifre, considerando anche che l'auto era Americana e una volta restaurata deve essere venduta negli stati uniti per massimizzare il profitto.
                  Tra le altre cosa l'auto nasceva bianca con un interno diverso quindi sarebbe stata da rifare completamente.
                  Vabeh oh mi sono fatto lasciare i contatti di quello che l'ha acquistata e gli ho mandato una mail con i restauri che eseguiamo di solito speriamo almeno di prendere il lavoro .

                  Commenta


                  • #39
                    ciao una piccola curiosità xché l'auto in questione deve essere rivenduta negli stati uniti a lavoro ultimato? Non può essere ceduta in Italia o in Europa?
                    Dino

                    Commenta


                    • #40
                      Ho scritto : "considerando anche che l'auto era Americana e una volta restaurata deve essere venduta negli stati uniti per massimizzare il profitto"
                      E' ovvio che la puoi anche vendere in europa o in italia ma la macchina è Americana con i sidemarks oltre al contachilometri in miglia, i clienti europei preferiscono macchine europee.

                      Commenta


                      • #41
                        Queste aste sono una bella sorpresa,una volta ho assistito ad una per ducati Monster,moto ferma da tempo e con diversi lavoretti da fare,be rilancia uno rilancia l'altro alla fine é uscita più della quotazione corrente di allora. Sarebbe interessante sapere se chi si é aggiudicata l'asta della 365 é un operatore di autostoriche che può fare il lavoro in economia avendo dei prezzi inferiori rispetto un normale collezionista. Altrimenti pura follia,ma spesso anche la follia serve specialmente in Italia visto come siamo ridotti,

                        Commenta


                        • #42
                          Mio nipote mi ha segnalato questo avviso di messa in auto per una 348 ts a Cagliari per una base di venti mila euro.
                          Non mi assumo responsabilitá,se non siete forti di stomaco.............

                          Commenta


                          • #43
                            http://www.astagiudiziaria.com/beni/...der/index.html

                            Commenta


                            • #44
                              Un vero affare Ahahahahah
                              Instagram @sonobarone

                              Commenta


                              • #45
                                Lasciata in perfetto abbandono per anni viste le condizioni,l'unica cosa che mi stupisce è il fatto che non sia stata cannibalizzata da qualche curioso come spesso accade,manca solo il tettuccio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X