annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Bella idea.......
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #77
      Per me è impossibile trovarne 20!
      La cosa più interessante è la settimana in california..

      Commenta


      • #78
        come impossibile?
        io,
        tu
        e Safado ci siamo,
        Robbi ha lanciato l'idea e quindi non può "nascondere la mano" ora,
        Max PWR è colui che instilla le idee con i suoi post e quindi c'è d'obbligo,
        Presidente non si tirerebbe mai indietro per via della settimana in california (senza morose/mogli/amanti),
        Lucio c'è per doveri istituzionali del Forum,
        Stefano se si azzarda a dire di no lo declassiamo da collezionista a commerciante di "roba vecchia"
        Oscar ha un debito di riconoscenza nei miei confronti per via del 308 quindi da lui accetto solo risposte di due lettere che inizino per S e finiscano per I
        And55 , Matteo lì ci devi pensare tu a convincerlo, ma credo che sarai come un coltello caldo nel burro
        Francy.............Francy........... dai un appassionato come lui che non si fà coinvolgere in questa follia?

        in 10 minuti abbiamo già superato la metà delle quote della multiproprietà!

        Commenta


        • #79

          Commenta


          • #80
            http://www.barchetta.cc/all.ferraris...ter/index.html
            da quanto dicono qui la 0276MM che va in asta nasceva carrozzata da pininfarina
            qualcuno sa qualcosa di più sulla storia di quest'auto?

            Commenta


            • #81
              Ne parlano qui...anche un certo tyziocayo ahahah

              https://www.ferrarichat.com/forum/re...#post143869136

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                come impossibile?
                io,
                tu
                e Safado ci siamo,
                Robbi ha lanciato l'idea e quindi non può "nascondere la mano" ora,
                Max PWR è colui che instilla le idee con i suoi post e quindi c'è d'obbligo,
                Presidente non si tirerebbe mai indietro per via della settimana in california (senza morose/mogli/amanti),
                Lucio c'è per doveri istituzionali del Forum,
                Stefano se si azzarda a dire di no lo declassiamo da collezionista a commerciante di "roba vecchia"
                Oscar ha un debito di riconoscenza nei miei confronti per via del 308 quindi da lui accetto solo risposte di due lettere che inizino per S e finiscano per I
                And55 , Matteo lì ci devi pensare tu a convincerlo, ma credo che sarai come un coltello caldo nel burro
                Francy.............Francy........... dai un appassionato come lui che non si fà coinvolgere in questa follia?

                in 10 minuti abbiamo già superato la metà delle quote della multiproprietà!
                Idea interessante...e lusinghiera, ma io passo e mi accontento di quel poco che ho...e non uso più. Largo ai giovani ah ah

                Commenta


                • #83
                  io pago in vino

                  Commenta


                  • #84
                    ma dai ragazzi!
                    io ho già depositato alla camera di commercio la "il ferrarista 250MM" s.n.c.
                    capitale sociale 1.200.000,00 € ((((parzialmente versato!)))))

                    @ Francy : se proprio hai bisogno di una mano per tenere "mosse" le tue bellezze.... io sono disponibile! e considerando la profonda amicizia che ci lega da anni, ma cosa dico anni, da eoni, ma cosa dico eoni, da decenni, ma cosa dico da decenni .....da mesi , potrei anche vagliare la possibilità di offrirti i miei servigi a canone zero!
                    come diceva AlPacino, quando chiedeva di ballare alla giovane e avvenente ragazza, in Scent of a woman : "i'm offering you my services, free of charge!"

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                      Ne parlano qui...anche un certo tyziocayo ahahah

                      https://www.ferrarichat.com/forum/re...#post143869136
                      E' da precisare che quell'auto ha una delle storie più complicate tra le Ferrari.
                      Fatta di cambi di numerazione del telaio, incidenti, sostituzioni di motore, e sostituzioni di carrozzeria.
                      Informazioni non pubblicamente ricostruibili per lunghi periodi, anche più recenti (es. anni '80).

                      Risulta uno scambio di numerazione tra essa e la 0330MM. Quindi, pare che la originale 0276MM sia diventata la attuale 0330MM e viceversa.

                      Il Sig. Boudewijn Berkhoff che la ha qualificata come replica è un grande conoscitore di Ferrari (collabora con Barchettta.cc e con case d'aste mi pare).
                      Quindi mi è venuto qualche dubbio e ho chiesto, anche perchè il perito che ne ha fatto l'analisi è un grande esperto e ritengo sia quindi valida la sua perizia.
                      Potrebbe al limite esere una Ferrari ricarrozzata, ma non replica direi.

                      Cercando poi in rete mi ha colpito il fatto che alcuni nomi legati a quest'auto e a Cremona citata nei documenti richiamassero questi vecchi articoli:

                      http://ricerca.repubblica.it/repubbl...ri-quelle.html

                      Si trattava di Ferrari di grande valore, anche se poi poi risulterebbe che la questione, che non conoscevo, si fosse risolta.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        ma dai ragazzi!
                        io ho già depositato alla camera di commercio la "il ferrarista 250MM" s.n.c.
                        capitale sociale 1.200.000,00 € ((((parzialmente versato!)))))

                        @ Francy : se proprio hai bisogno di una mano per tenere "mosse" le tue bellezze.... io sono disponibile! e considerando la profonda amicizia che ci lega da anni, ma cosa dico anni, da eoni, ma cosa dico eoni, da decenni, ma cosa dico da decenni .....da mesi , potrei anche vagliare la possibilità di offrirti i miei servigi a canone zero!
                        come diceva AlPacino, quando chiedeva di ballare alla giovane e avvenente ragazza, in Scent of a woman : "i'm offering you my services, free of charge!"
                        No Robby grazie. Non le uso perchè ho deciso che le preferisco con pochi km...

                        Commenta


                        • #87
                          Io ci sto nessun problema è insieme a me anche diversi soci... ma i tempi sono troppo stretti se dovesse per puro caso andare deserta quella del 22 noi ci riuniamo e creiamo un fondo comune da un notaio che poi parteciperà all'asta
                          Instagram @sonobarone

                          Commenta


                          • #88
                            Azz! Fate sul serio ragazzi! Dai, allora come ha detto Fabio se a questa va a vuoto, poi vediamo sul serio noi.
                            Come dicevo a un amico nonché utente stamane, non prenderei mai nulla assieme a qualcun'altro.
                            Ma in questo caso, esclusivamente speculativo, ci si potrebbe pensare.

                            P.S. Tanto non andrà a vuoto

                            Commenta


                            • #89
                              Speculativo si , ma occhialini e guantini...... Un giretto lo facciamo !

                              P.S. Il Presidente è "sempre sul pezzo"!

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                                Speculativo si , ma occhialini e guantini...... Un giretto lo facciamo !

                                P.S. Il Presidente è "sempre sul pezzo"!

                                si io pensavo di fare una consortile suddivisa in quote da 10 mila euro a testa e quando si rivende si dividono gli utili in parti uguali....
                                Chiaramente come dice Robby ... mi dispiace ma un giretto a testa je tocca come se dice da ste parti
                                un saluto
                                F
                                Instagram @sonobarone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X