Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 270 su 277

Discussione: Ferrari in asta giudiziaria

Senior Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio

Se comunque sapete di una 430 possibilmente coupe rossa in vendita da sistemare non proprio in buone condizioni ma a prezzo onesto magari fatemi sapere che sarei interessato.
    Sono sempre in caccia....
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Senior Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

In pratica succede una cosa cos?

https://www.youtube.com/watch?v=fSYziC_bhvw

3. Mi piace robeseltz piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
    In pratica succede una cosa cos?

https://www.youtube.com/watch?v=fSYziC_bhvw

miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ahahah...mi hanno detto che in questi giorni ci mandano l elenco delle 128 offerte via email ma mi hanno anticipato che fino ai 42000 43000 eravamo rimasti in 3 o 4...poi solo in 2 a scannarsi....
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Member L'avatar di Maverick
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Aste giudiziarie

127mila tutto incluso e mancano 2 ore... a quanto arriveremo?

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Sale sale... l ultima asta abbiamo raddoppiato in 10 minuti...
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

La vettura da reimmatricolare poich non ha ne targhe ne documenti quindi vanno aggiunte anche le spese per la nuova immatricolazione.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Le spese per l'immatricolazione non sono molto diverse da quelle per il passaggio di proprieta'. Certo va prima portata in Motorizzazione per un collaudo. In certe condizioni si possono recuperare in parte le spese per gli oneri, ma e' meglio affidarsi a degli esperti di aste giudiziarie.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Le spese per gli oneri sono ben specificate sul sito e dubito che si possano contrattare in seguito all'aggiudicazione anche perch se il secondo arrivato nell'asta viene a conoscenza di un fatto simile pu denunciare il curatore-venditore con conseguenze penali.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Non c'entra niente la contrattazione. Sono dei meccanismi leciti che ripeto, se sussistono le condizioni, consentono di recuperare le spese per gli oneri. Sono pratiche normalmente utilizzate nelle aste immobiliari ma valgono anche per le auto.

Questa 458 l'ho vista personalmente e le condizioni sono eccellenti, salvo quanto specificato.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Non sono a conoscenza di questi meccanismi leciti di cui parli,se vuoi puoi delucidarci.

P.S. Intanto iniziata la battaglia sull'asta,su autoscout il prezzo migliore di 159k,nera con 5.581 km,vedremo dove vanno a finire!!!

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Dilettanti allo sbaraglio. Per queste attivita' esistono apposta dei professiinisti a cui affidarsi che conoscono le normative e possono evitare brutte sorprese. Il fai da te lo lascerei agli sprovveduti.
    Io non mi sognerei di aprire il motore di una mia Ferrari per metterci le mani e ottenere un disastro assicurato.
    Figuriamoci un'asta giudiziaria.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Aggiudicata.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Un affarino ino ino visto le ulteriori spese da affrontare per l'immatricolazione.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Mah..gioca a favore il kilometraggio davvero basso...se ci consideri circa 3-4000 di spesette varie da fare diciamo che siamo in linea con i prezzi ...ne piu ne meno....ma a sto punto la prenderei da conce con garanzia..sicuramente molto meglio questa vendita che quella di rimini ..

17. Mi piace F1970 piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Qualcuno mi dovrebbe spiegare dove si trova una 458 del 2014 con 7mila km a 157mila. E poi di quale garanzia c'e' bisogno su un'auto praticamente nuova. Tra l'altro chi era interessato avra' sicuramente contattato la concessionaria che aveva venduto l'auto da nuova e il service della rete ufficiale dove era seguita, venendo a sapere tutto della sua storia. Per me chi se l'e' aggiudicata, tra l'altro dopo lotta a rilanci con altri interessati, sa bene cosa farne, sia esso un commerciante o un privato.

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho dei dubbi che un commerciante possa acquistarla a quei soldi, a parte ci il vantaggio che essendo una 2014 dovrebbe avere garanzia Ferrari x 8 anni

20. Mi piace F1970 piaciuto questo messaggio
    Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Garanzia di 8 anni inclusa manutenzione,se non sbaglio. Quindi per un saloni sta una vendita sicura e veloce. Magari la vende a 10k euro in pi,ma per lui sono soldi facili.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa. ( Dante )

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Non confondiamo.

Ferrari sulle auto nuove fornisce una garanzia triennale che puo' essere estesa, a pagamento, per altri 2 anni. Alla scadenza del quinto anno, e fino al dodicesimo anno di anzianit della vettura, il cliente ha la facolt di stipulare la Garanzia New Power. Dal dodicesimo anno disponibile la nuova New Power15 che estende ulteriormente la copertura, rinnovandola annualmente fino al quindicesimo compleanno del modello.

Per i primi 7 e non 8 anni di vita della vettura, viene fornito il Genuine Maintenance, cioe' il piano di manutenzione ordinaria.

Nell'auto in questione, la garanzia e' scaduta, mentre verra' fornita gratuitamente la manutenzione fino a Giugno 2021.

23. Mi piace tyziocayo piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

La stima di 10mila euro di guadagno e' persino pessimistica, ma, come giustamente specificato, orientata a una vendita rapida. Quest'auto, messa su 4 cavalletti, potrebbe essere proposta, non necessariamente solo in Italia, in attesa che qualcuno sia disposto a spendere 200mila euro per un introvabile esemplare con 7mila km delll'ultimo 8 cilindri aspirato di Maranello.

Con calma sapremo chi se l'e' aggiudicata e dove sara' finita e poi giudicheremo. Ma per me e' stato un ottimo acquisto.

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

E vero. Manutenzione e non garanzia. Allora secondo me chi L ha comprata si preso una bella ciavada.com gli stessi soldi la di compra da un concessionario. Ritengo sempre che alle aste giudiziarie gli affari non si fanno,almeno con le auto

26. Mi piace F1970 piaciuto questo messaggio
    Gold Member L'avatar di flavioleon
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi dovrebbe spiegare dove si trova una 458 del 2014 con 7mila km a 157mila. .

qui ........

ffffff458.JPG

comunque a parte l'eccezione trovata , anch'io sono dell'idea che non sia stato un grande affare. Oggi perlomeno in Italia una 458 a 160/170.000 con basso chilometraggio ( e se ne trovano sui 10/15.000 Km ) la puoi contrattare e portare via a molto meno del prezzo di vendita ufficiale.
    Poi naturalmente il tipo che disposto a pagare 10.000 km in meno, 40.000/50.000 in pi.......... forse se aspetti lo trovi

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio

qui ........

ffffff458.JPG

comunque a parte l'eccezione trovata , anch'io sono dell'idea che non sia stato un grande affare. Oggi perlomeno in Italia una 458 a 160/170.000 con basso chilometraggio ( e se ne trovano sui 10/15.000 Km ) la puoi contrattare e portare via a molto meno del prezzo di vendita ufficiale.
    Poi naturalmente il tipo che disposto a pagare 10.000 km in meno, 40.000/50.000 in pi.......... forse se aspetti lo trovi
    ed pure negoziabile quindi con la grana in bocca si arriva a 145 k
    (my friend Markku Alen)

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Chiunque abbia un po' di esperienza sa che un annuncio con 5 foto e nessun contatto se non mail da parte di un privato, ha un'altissima probabilita' di essere in falso. E mi viene fatto l'esempio di un'auto sita in Germania.
    La meno cara rossa, sempre in Germania, diventa quella a 177mila euro, ma non in rete ufficiale.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Premesso che uno con i propri soldi f quello che vuole,Io se dovessi comprare per investimento cio mettere l'auto su 4 cavalletti e aspettare,prenderei quella da me segnalata in un precedente post(251) con 5581 km tanto a quel punto l'anno di immatricolazione conta poco.
    Maverick ci spiegheresti il tuo "testacoda"?
    Sei passato da un "dilettanti allo sbaraglio" del post 252 a un super affare che sostieni ora.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Nessun testacoda. Hai confuso i due contesti. I dilettanti sono quelli che si avventurano in imprese senza avere esperienza, in questo caso dilettanti nel mondo aste giudiziarie e dei meccanismi non semplici.
    Non ritengo che chi si e' aggiudicato la 458 sia un dilettante, anzi. Sa molto bene il valore dell'auto e sa che un'altra auto in queste condizioni non si trova facilmente.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

beh questa di un concessionario noto

https://www.autoscout24.it/annunci/f...4cf1?cldtidx=5
    (my friend Markku Alen)

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Secondo me il prezzo giusto...ripeto il kilometraggio basso un buon incentivo al prezzo e di certo un matto che vuole l auto e si innamora spende sicuramente tanto...ma strano che in italia se davvero fosse un affarone con 68 offerte in asta si siano fermati a 157....

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    beh questa di un concessionario noto

https://www.autoscout24.it/annunci/f...4cf1?cldtidx=5
    Primo Maranello Service non e' un Concessionario Ferrari. Secondo e' di tre anni piu' "vecchia". Terzo non ha piu' la manutenzione inclusa. Quarto e' grigia...

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
    Primo Maranello Service non e' un Concessionario Ferrari. Secondo e' di tre anni piu' "vecchia". Terzo non ha piu' la manutenzione inclusa. Quarto e' grigia...
    ho detto concessionario noto....non concessionario ufficiale e comunque io guardo i km...non gli anni , e certo grigia e questo svaluta l'auto....
    (my friend Markku Alen)

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio