annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Io penso di starci ... una 250MM cartolarizzata!
    ahahah

    Commenta


    • #92
      Io con Silvio ! Avevo proposto una quota più corposa , ma in ogni caso l'importante è farlo !!

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
        Io con Silvio ! Avevo proposto una quota più corposa , ma in ogni caso l'importante è farlo !!
        si Robby infatti la quota minima è 10 K , ciò non toglie che uno possa acquistare una quota più corposa e quindi con maggiore profitto e maggiore durata del giro giusto? ahahahahahaha
        Instagram @sonobarone

        Commenta


        • #94
          Io ci sto anche senza giretto, me la farei sotto a guidarla! L'unico cruccio è la sua storia travagliata!

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da roby Visualizza il messaggio
            Io ci sto anche senza giretto, me la farei sotto a guidarla! L'unico cruccio è la sua storia travagliata!
            quoto in pieno... la storia è travagliata , ma ho avuto modo di effettuare una lunga chiacchierata con il perito famoso storico automobilistico ... anche lui è d'accordo con "noi" ma se fosse completamente coeva il valore partirebbe sicuramente da molto più in alto....
            Instagram @sonobarone

            Commenta


            • #96
              Vediamo cosa è successo e vi aggiorno
              File allegati
              Instagram @sonobarone

              Commenta


              • #97
                è stata ritirata o si sono accorti di anomalie tra i numeri di telaio e quelli del motore?

                Commenta


                • #98
                  a mio avviso l'ha presa qualcuno che sà come acquistare in questi casi !
                  c'è modo di by-passare l'asta (non sò se sia regolare) ma a mè accadde per una testarossa , pochi giorni prima dell'asta il bene non era più disponibile ........
                  questa MM è un pezzo che fà gola a molti , anche se ricarrozzata vale alcuni MLN di €

                  Commenta


                  • #99
                    c'è modo di by-passare l'asta (non sò se sia regolare) ma a mè accadde per una testarossa , pochi giorni prima dell'asta il bene non era più disponibile .......
                    Il Testarossa che era a Bologna?

                    Commenta


                    • circa un anno e mezzo fà , nera interno nero , 5 dadi....... se non ricordo male in piemonte (ma potrei sbagliare)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        a mio avviso l'ha presa qualcuno che sà come acquistare in questi casi !
                        c'è modo di by-passare l'asta (non sò se sia regolare) ma a mè accadde per una testarossa , pochi giorni prima dell'asta il bene non era più disponibile ........
                        Quoto... e poi figurarsi ad un'asta giudiziaria nel nostro paese... può succeder di tutto.

                        Commenta


                        • L'avviso dice "sospeso" e allora le possibilità sono diverse:
                          - Il debitore si è opposto alla vendita o ha chiesto una proroga e intende pagare quanto dovuto ottenendo il dissequestro
                          - Hanno ricevuto tante offerte e il giudice ha chiesto nuova perizia di valutazione
                          - C'è qualche intoppo nella asta
                          Se l'avessero venduta a trattativa privata sarebbe sparita dal sito.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • http://www.astagiudiziaria.com/beni/...e_2/index.html

                            Commenta


                            • Secondo me se i valori sono quelli di oggi, il rischio é altissimo.Tra parti mancanti, meccanica e ciclistica, interni e carrozzeria, nn basteranno 20k.
                              Mancano dotazioni e libretti -5k
                              Rimane nella memoria come auto incidentato.

                              Commenta


                              • F430 all'asta giudiziaria a Roma:


                                FERRARI F430 TARGATO DX IMMATRICOLATA 24/09/2009, KW 357, CC.4308, SPROVVISTA DI LIBRETTO E CDP. PRESENTE UNA SOLA CHIAVE

                                Prezzo base Euro 57.378,00
                                inizio gara il 23/12/2015 alle ore 12:00
                                termine gara il 13/01/2016 alle ore 15:00


                                http://www.astagiudiziaria.com/beni/...ave/index.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X