annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non c'entra niente la contrattazione. Sono dei meccanismi leciti che ripeto, se sussistono le condizioni, consentono di recuperare le spese per gli oneri. Sono pratiche normalmente utilizzate nelle aste immobiliari ma valgono anche per le auto.

    Questa 458 l'ho vista personalmente e le condizioni sono eccellenti, salvo quanto specificato.

    Commenta


    • Non sono a conoscenza di questi meccanismi leciti di cui parli,se vuoi puoi delucidarci.

      P.S. Intanto è iniziata la battaglia sull'asta,su autoscout il prezzo migliore è di 159k,nera con 5.581 km,vedremo dove vanno a finire!!!
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • Dilettanti allo sbaraglio. Per queste attivita' esistono apposta dei professiinisti a cui affidarsi che conoscono le normative e possono evitare brutte sorprese. Il fai da te lo lascerei agli sprovveduti.
        Io non mi sognerei di aprire il motore di una mia Ferrari per metterci le mani e ottenere un disastro assicurato.
        Figuriamoci un'asta giudiziaria.

        Commenta


        • Aggiudicata.

          Commenta


          • Un affarino ino ino visto le ulteriori spese da affrontare per l'immatricolazione.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • Mah..gioca a favore il kilometraggio davvero basso...se ci consideri circa 3-4000 € di spesette varie da fare diciamo che siamo in linea con i prezzi ...ne piu ne meno....ma a sto punto la prenderei da conce con garanzia..sicuramente molto meglio questa vendita che quella di rimini ..
              "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

              Commenta


              • Qualcuno mi dovrebbe spiegare dove si trova una 458 del 2014 con 7mila km a 157mila. E poi di quale garanzia c'e' bisogno su un'auto praticamente nuova. Tra l'altro chi era interessato avra' sicuramente contattato la concessionaria che aveva venduto l'auto da nuova e il service della rete ufficiale dove era seguita, venendo a sapere tutto della sua storia. Per me chi se l'e' aggiudicata, tra l'altro dopo lotta a rilanci con altri interessati, sa bene cosa farne, sia esso un commerciante o un privato.

                Commenta


                • Non confondiamo.

                  Ferrari sulle auto nuove fornisce una garanzia triennale che puo' essere estesa, a pagamento, per altri 2 anni. Alla scadenza del quinto anno, e fino al dodicesimo anno di anzianità della vettura, il cliente ha la facoltà di stipulare la Garanzia New Power. Dal dodicesimo anno è disponibile la nuova New Power15 che estende ulteriormente la copertura, rinnovandola annualmente fino al quindicesimo “compleanno” del modello.

                  Per i primi 7 e non 8 anni di vita della vettura, viene fornito il Genuine Maintenance, cioe' il piano di manutenzione ordinaria.

                  Nell'auto in questione, la garanzia e' scaduta, mentre verra' fornita gratuitamente la manutenzione fino a Giugno 2021.

                  Commenta


                  • La stima di 10mila euro di guadagno e' persino pessimistica, ma, come giustamente specificato, orientata a una vendita rapida. Quest'auto, messa su 4 cavalletti, potrebbe essere proposta, non necessariamente solo in Italia, in attesa che qualcuno sia disposto a spendere 200mila euro per un introvabile esemplare con 7mila km delll'ultimo 8 cilindri aspirato di Maranello.

                    Con calma sapremo chi se l'e' aggiudicata e dove sara' finita e poi giudicheremo. Ma per me e' stato un ottimo acquisto.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                      Qualcuno mi dovrebbe spiegare dove si trova una 458 del 2014 con 7mila km a 157mila. .

                      qui ........





                      comunque a parte l'eccezione trovata , anch'io sono dell'idea che non sia stato un grande affare. Oggi perlomeno in Italia una 458 a 160/170.000 € con basso chilometraggio ( e se ne trovano sui 10/15.000 Km ) la puoi contrattare e portare via a molto meno del prezzo di vendita ufficiale.
                      Poi naturalmente il tipo che è disposto a pagare 10.000 km in meno, 40.000/50.000 € in più.......... forse se aspetti lo trovi
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio

                        qui ........


                        [ATTACH]34756[/ATTACH]


                        comunque a parte l'eccezione trovata , anch'io sono dell'idea che non sia stato un grande affare. Oggi perlomeno in Italia una 458 a 160/170.000 € con basso chilometraggio ( e se ne trovano sui 10/15.000 Km ) la puoi contrattare e portare via a molto meno del prezzo di vendita ufficiale.
                        Poi naturalmente il tipo che è disposto a pagare 10.000 km in meno, 40.000/50.000 € in più.......... forse se aspetti lo trovi
                        ed è pure negoziabile quindi con la grana in bocca si arriva a 145 k

                        Commenta


                        • Chiunque abbia un po' di esperienza sa che un annuncio con 5 foto e nessun contatto se non mail da parte di un privato, ha un'altissima probabilita' di essere in falso. E mi viene fatto l'esempio di un'auto sita in Germania.
                          La meno cara rossa, sempre in Germania, diventa quella a 177mila euro, ma non in rete ufficiale.

                          Commenta


                          • Premesso che uno con i propri soldi fà quello che vuole,Io se dovessi comprare per investimento cioè mettere l'auto su 4 cavalletti e aspettare,prenderei quella da me segnalata in un precedente post(251) con 5581 km tanto a quel punto l'anno di immatricolazione conta poco.
                            Maverick ci spiegheresti il tuo "testacoda"?
                            Sei passato da un "dilettanti allo sbaraglio" del post 252 a un super affare che sostieni ora.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • Nessun testacoda. Hai confuso i due contesti. I dilettanti sono quelli che si avventurano in imprese senza avere esperienza, in questo caso dilettanti nel mondo aste giudiziarie e dei meccanismi non semplici.
                              Non ritengo che chi si e' aggiudicato la 458 sia un dilettante, anzi. Sa molto bene il valore dell'auto e sa che un'altra auto in queste condizioni non si trova facilmente.

                              Commenta


                              • beh questa è di un concessionario noto

                                https://www.autoscout24.it/annunci/f...4cf1?cldtidx=5

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X