annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiudicazione TestaRossa

    La TestaRossa è stata aggiudicata per 70.312,53 euro totali,oneri compresi.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • orpo prezzone!

      Commenta


      • Se l'ha presa un privato per godersela forse ha fatto un discreto affare se sa come metterci mano senza farsi spennare

        Commenta


        • Vedendo le foto sembra in buono stato,certo rimane l'incognita prova su strada che potrebbe riservare sorprese ma a 70 mila euro non sembra un cattivo affare sopratutto per le richieste che si vedono in giro a cifre molto più alte.
          Ho specificato che se l'acquirente è un privato con voglia di godersela e non fare speculazione a breve è un buon affare,mettendo in preventivo una spesa ulteriore di 10 mila euro (mi tengo largo) per un tagliando completo,un cambio gomme e un trattamento estetico. Ripeto sempre che non ci siano altre sorprese come al cambio che ricordo come un punto debole di questo modello.
          Purtroppo la questione libretto mancante è un problema ma fino a un certo punto,in Italia si bada a questo ma fino a un certo punto.

          Commenta


          • Ultima serie catalitica,con un po di fortuna si potrebbe ricostruire la cronologia dei tagliandi e confermare il chilometraggio di circa 30 mila.
            Per me i prezzi di questo modello sono destinati a ridimensionarsi tra i 70 - 80 mila euro per i modelli sani e in ordine,non dimentichiamoci l'elevato numero di esemplari prodotti. Ricordo che per i Testarossa gran parte dei costi per il tagliando provengono dalle ore di manodopera per lo smontaggio e rimontaggio del motore,ricordo bene?

            Commenta


            • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
              La TestaRossa è stata aggiudicata per 70.312,53 euro totali,oneri compresi.
              In Italia gli esemplari in vendita online sono quasi tutte con molti km all’attivo e con una richiesta media di 100.000 euro. Alcuni esemplari sono in ordine e in perfette condizioni,altri invece carenti di documentazioni e di un po’ di igiene in generale
              Per me ci sono ancora i margini di guadagno dopo una sistemata (tagliando) e una lucidata

              Commenta


              • Aggiudicazione 348 Reggio Emilia

                La 348 in asta a Reggio Emilia è stata aggiudicata a 41.320,20 euro totali oneri compresi.
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • Molto bravi a non cedere ma aggiungo una cosa i commercianti ogni settimana fanno decine e decine di offerte,forse solo il 10!% conclude. Questo significa che devi essere bravo,costante e fortunato. È finita l’epoca del ciuccio che ha nel box un’auto e non ha la ben minima idea del valore
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • Dubito che un commerciante possa aver speso quei soldi per una 348 in quelle condizioni.

                    Commenta


                    • Io la penso come scooby..non credo sia un commerciante..aggiungo che è verissimo che negli ultimi anni ormai tutti i proprietari conoscono il valore del mezzo ma è altrettanto vero che molto spesso i proprietari che vendono non si rendono conto che il prezzo lo fa le condizioni del mezzo stesso. Soprattutto su una ferrari gomme vecchie, frizioni finite, distribuzione da fare o carrozzerie non perfette e non vado oltre, fanno crollare i prezzi anche di 10-15k€ proprio perchè i costi sono spaventosamente alti.... non si tratta di fare la frizione della punto che spendi 400€...e questa cosa pare che in testa di sti soggetti proprio non ci entra...io vedo spesso prezzi uguali per auto in condizioni opposte...a volte non so che pensare
                      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                      Commenta


                      • questa verrà comprata subito anche con l'aggiunta di qualche onere

                        Commenta


                        • La base d’asta è molto interessante per un’auto che mi sembra in ordine

                          Commenta


                          • Chiusa l'asta per la 208 GT4
                            Prezzo di aggiudicazione 37.700,00 euro+4.599,40 euro di diritti=42.299,40 euro totali
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • I tempi cambiano, e pensare che a 15000 euro ottimi esemplari nel 2014 avevi difficoltà a venderli

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X