annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    vedo che era messa a 30000 euro in prima battuta il 24 ottobre,anche a 20000 è cara

    Commenta


    • #47
      ma i sedili sono del 355?? o si potevano avere come optional?? in ogni caso non vale 30 , non vale 20 probabilmente non vale nemmeno 10 !

      Commenta


      • #48
        I sedili sono del 348,basta guardare il disegno dei poggiatesta per capire che sono di quel modello. Purtroppo il sole e l'acqua li hanno straformati.
        A 10 mila euro devi aggiungere iva e un altro 10%,penso che non sia neanche un affare a quella cifra.

        Commenta


        • #49
          Non sappiamo se il motore gira, considerando la trascuratezza della carrozzeria dubito di trovare un motore in ordine. Sará buona per i documenti

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
            Non sappiamo se il motore gira, considerando la trascuratezza della carrozzeria dubito di trovare un motore in ordine. Sará buona per i documenti
            la vettura è priva di documenti come da dicitura e sottoposta a sequestro come corpo di reato....quindi necessita di omologazione e immatricolazione
            Instagram @sonobarone

            Commenta


            • #51
              Per me puo' andare al macero.....sara' un bagno di ruggine...AMEN!!Al macero
              Enrico

              Commenta


              • #52
                Concordo con l'idea che sarà buona solo per telaio e motore a chi ne fa uso ................

                Commenta


                • #53
                  Effettivamente è buona solo per pezzi di ricambio. A 10.000 euro potrebbe essere aggiudicata.

                  Commenta


                  • #54
                    devi prenderla a 7000 piú le tasse in questo modo puoi specularci qualcosa

                    Commenta


                    • #55
                      Se sei un addetto ai lavori perchê se ti rivolgi ad altri secondo me anche a 7000 euro non é vantaggioso. I lavori avranno un costo superiore al valore dell'auto stessa

                      Commenta


                      • #56
                        L'auto può avere un valore solo smontata, recuperando tutti i pezzi di meccanica/carrozzeria/interni rivendibili. In effetti se uno cerca ricambi anche apparentemente poco significativi se si trovano hanno costi proibitivi. Pensate il business di superforformance e simili nella vendita dei ricambi usati. Un altro esempio ho visto 348 incidentate ma senza danni strutturali. Il riprostino a volte supera il valore dell'auto qui avresti tutti i pezzi sicuramente a condizioni molto vantaggiose

                        Commenta


                        • #57
                          guardarte la ruggine sui supporti dei poggiatesta....ergo i sedili sono marci...immaginate il resto
                          Enrico

                          Commenta


                          • #58
                            vado controcorrente, io sistemerei motore , freni e sospensioni....... per il resto la lascerei così ! Lo sò che manca il tettuccio, ma se pioverà non ci sarà comunque la preoccupazione di rovinare gli interni, basterà un K-Way!!!

                            Commenta


                            • #59
                              ci sono due ferrari all'asta giudiziaria a prezzi molto bassi si tratta di una 208 gtb del 1989 ad alessandria con un prezzo di partenza di 32000 euro il 19 marzo,la seconda é una 575 maranello a 30000 euro in parte incidentata a milano il prossimo 17 marzo

                              http://www.astagiudiziaria.com/beni/...989/index.html

                              http://www.astagiudiziaria.com/beni/...ato/index.html
                              E se lo dico io....

                              Commenta


                              • #60
                                bella la 575, ma il danno è assolutamente non banale!
                                30.000 mi sembrano davvero troppi, o almeno visto che tra i 65 e i 75 se ne trovano delle belle e già perfette , io andrei su una di queste!
                                http://ww3.autoscout24.it/classified...978?asrc=st|as

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X