annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Un ottimo 360 spider con pochissimi km e cambio manuale,ci saranno rilanci a go go

    http://www.astagiudiziaria.com/beni/...eff/index.html
    Perfino dalla Germania arriveranno per offerte serie

    Commenta


    • Siamo a appena 2gg dall'avvio dell'asta e l'attuale offerta e' 59mila €, oltre 63mila con gli oneri. In pratica siamo non lontani dal raddoppio rispetto al prezzo base di 35mila.

      Sono a conoscenza di alcuni partecipanti.

      Secondo voi a quanto si aggiudichera' quest'auto?

      Commenta


      • Qualche pazzo uscirà nelle ultime ore

        Commenta


        • Secondo i nostri calcoli (non posso dirvi chi) l'auto arriverà intorno gli 80 mila inserendo anche tutte le spese varie
          Chi l'ha vista parla di un'auto molto ben tenuta ed in ordine

          Commenta


          • Sono pronto a scommettere che con diritti e iva si avvicinerà ai 100k.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • Mi sa tanto che ti avvicini più tu con la tua cifra. Ancora mancano più di cinque giorni alla scadenza dell'asta.

              Commenta


              • Qualcuno conosce il prezzo raggiunto? Scade giorno 10 e le offerte sono in corso ma non viene aggiornato. Ho cercato un numero di telefono ma con esito negativo

                Commenta


                • Ad oggi siamo a 74.000 euro oneri compresi.

                  Commenta


                  • Mancano due giorni

                    Commenta


                    • Conoscete il prezzo finale???

                      Commenta


                      • L'asta termina oggi alle 15:00. Attualmente la gara sta entrando nel vivo con diversi rilanci tra ieri sera e stamattina arrivando alla migliore offerta di 71 000€.

                        Commenta


                        • 76.199,20 compresi oneri.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da massi78
                            Secondo me ,se la vuole un privato che l'ha vista dal vivo ed è a posto ,potrebbe offrire tranuillamente 70k euro,perchè l'auto è nuova. Un commerciante piu' di 63-64k non penso,contando poi i diritti ecc...
                            Ci avevo preso...

                            Commenta


                            • i rilanci sono visibili online oppure avete una talpa all'interno che vi aggiorna

                              Commenta


                              • L'ultima offerta e' visibile a tutti. In questo momento a meno 15 min alla chiusura siamo a 72.500€.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X