annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sempre una cifra importante per quel modello,mi sa che al quarto quinto appuntamento si vedrà qualche offerta

    Commenta


    • 458 in asta

      qui l'annuncio
      http://www.astagiudiziaria.com/beni/..._da/index.html

      Commenta


      • Sono stato a vedere il 430 in asta....la macchina sta messa malino ...c è una perdita di olio dal sensore di fase bancata sx e molti pezzi sono ossidati segno di un uso in zona mare...gli interni sono completamente da buttare, i dischi sembrano le montagne russe...la capottina è strappata....ho poi verificato le anomali e stato vettura nella centralina elettronica ma su questo non posso ora scrivere nulla. Presa ad un prezzo basso puo valerne la pena..ma se uno si fa tutto da solo altrimenti è un suicidio assistito...io ci proverò perchè me la smonto da solo.e sono attrezzato per questo...vedremo come si evolve...al massimo ci faccio sbattere i dentini a qualcuno alzando il prezzo...
        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

        Commenta


        • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
          Sono stato a vedere il 430 in asta....la macchina sta messa malino ...c è una perdita di olio dal sensore di fase bancata sx e molti pezzi sono ossidati segno di un uso in zona mare...gli interni sono completamente da buttare, i dischi sembrano le montagne russe...la capottina è strappata....ho poi verificato le anomali e stato vettura nella centralina elettronica ma su questo non posso ora scrivere nulla. Presa ad un prezzo basso puo valerne la pena..ma se uno si fa tutto da solo altrimenti è un suicidio assistito...io ci proverò perchè me la smonto da solo.e sono attrezzato per questo...vedremo come si evolve...al massimo ci faccio sbattere i dentini a qualcuno alzando il prezzo...
          Carlosti, sei andato a vedere il 430 Spider bianco?

          Commenta


          • Si...proprio quello...al giusto prezzo mi interessa....a casa tutti i pezzi di uno scuderia smontato quindi sarei a buon punto....ci sono alcune cose che mi preoccupano ma che ora non posso dire...
            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

            Commenta


            • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
              Si...proprio quello...al giusto prezzo mi interessa....a casa tutti i pezzi di uno scuderia smontato quindi sarei a buon punto....ci sono alcune cose che mi preoccupano ma che ora non posso dire...
              Beh, che dire... in bocca al lupo e facci sapere come procederà l'asta...
              P.S. secondo la tua valutazione l'auto è stata veramente riverniciata?

              Commenta


              • Si...sicuro perchè ho smontato il pannello del montante laterale lato passeggero...grazie mille ma secondo me qualcuno che poco ci capisce sparerà alto...
                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                Commenta


                • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                  Si...sicuro perchè ho smontato il pannello del montante laterale lato passeggero...grazie mille ma secondo me qualcuno che poco ci capisce sparerà alto...

                  Beh... a quel punto questo "qualcuno" si prenderà una bella legnata nei denti... stanne certo!

                  Commenta


                  • La 458 spider di Bologna è andata via a 126.000+9.301,83 di oneri totale 135.301,83 euro
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      La 458 spider di Bologna è andata via a 126.000+9.301,83 di oneri totale 135.301,83 euro
                      beh con quella cifra compravo sempre dal mio amico una immacolata con 24000 km.

                      Commenta


                      • Ho letto nel sito dell'asta che l'auto era anche priva delle targhe, del CDP, della carta di circolazione, ha una sola chiave e aveva pure sul groppone due pignoramenti e una ipoteca, sapete di che cifra ulteriore, anche indicativa, ci sarebbe da cacciare prima di poterla guidare?

                        Commenta


                        • Le targhe in foto ci sono,il CDP anche,manca la carta di circolazione e ci sono 331,00 euro da pagare per fermi amministrativi.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                            Ho letto nel sito dell'asta che l'auto era anche priva delle targhe, del CDP, della carta di circolazione, ha una sola chiave e aveva pure sul groppone due pignoramenti e una ipoteca, sapete di che cifra ulteriore, anche indicativa, ci sarebbe da cacciare prima di poterla guidare?
                            sul sito si parlava di 200 per ogni pignoramento "DA VISURA P.R.A. EFFETTUATA IN DATA 24/5/18 RISULTANO ISTRITTI N.2 PIGNORAMENTI E N.1 IPOTECA, DA CANCELLARE A CURA E SPESE DELL’AGGIUDICATARIO ( CIRCA Euro 200 A CANCELLAZIONE).* "
                            , quindi 600 euro, per il resto mi sa che bisogna reimmatricolarla e quindi boh 3000 o 4000 euro , io ho meso 1800 per il passaggio di proprietà del 430 e quindi vado a spanne , la chiave boh ipotizzo un 200 euro....

                            Commenta


                            • Ma secondo me nelle aste le persone vanno fuori dalla grazia di dio....non si valuta piu...non si ragiona....io vedo che si fanno offerte andando ben oltre il valore di mercato senza freno...cosa c è sotto davvero non lo capisco....se una macchina sul mercato la si trova a 50 e la pago 50 in asta piu spese e riparazioni, che dice la testa?? Mahhh
                              "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                                Ma secondo me nelle aste le persone vanno fuori dalla grazia di dio....non si valuta piu...non si ragiona....io vedo che si fanno offerte andando ben oltre il valore di mercato senza freno...cosa c è sotto davvero non lo capisco....se una macchina sul mercato la si trova a 50 e la pago 50 in asta piu spese e riparazioni, che dice la testa?? Mahhh
                                Ti quoto......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X