annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fosse stato un 308 allora quei cv in più fanno la differenza anche sul prezzo finale però per una 208 mi sembrano tantini. se sono stati spesi con piacere auguri al neo proprietario

    Commenta


    • Dopo tanto tempo riecco alcune Ferrari che verranno battute in un'asta giudiziaria
      Ferrari 348 TB
      Base d'asta 39,000
      Asta 13 dicembre 2019

      https://www.astagiudiziaria.com/inse...d348-tb-635008
      File allegati
      E se lo dico io....

      Commenta


      • Ferrari 208 GTB TURBO
        Base d'asta 37,000
        Giorno d'asta 13 dicembre 2019

        https://www.astagiudiziaria.com/inse...208-gtb-635009
        File allegati
        E se lo dico io....

        Commenta


        • molto basse le stime cosi come i km riportati,peccato non ci sia una perizia allegate.

          Commenta


          • Molto strano che non ci sia altra documentazione allegata forse la metteranno nei prossimi giorni. Esiste un link ma delle auto non vedo traccia. Le stime sembrano bassine così come i km riportati. La 348 del 1994? È possibile o sarà un errore

            Commenta


            • Ho visto ora che l'asta si terrà a pochi Km da casa mia,probabilmente farò un salto a gustarmi lo spettacolo........
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                Ho visto ora che l'asta si terrà a pochi Km da casa mia,probabilmente farò un salto a gustarmi lo spettacolo........
                Quasi quasi ti faccio compagnia............


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • il 348 a quanto arriverà secondo voi?

                  Commenta


                  • Al prezzo di aggiudicazione occorre aggiungere un 10% come compenso per il commissario liquidatore e sui veicoli pendono 2 gravami per un totale di 542 euro a vettura,naturalmente da togliere previo pagamento.
                    Dettagli dell'asta:

                    https://astemobiliari.net/index.php/...to-15-del-2013
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • Il curatore del 208 è un collega di mia moglie...lei sa tutta la storia ma mi ha detto che non puo dirmi nulla...
                      Domani vado su a corridonia a dare uno sguardo...
                      "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                      Commenta


                      • Se è un curatore dovrebbe sapere che per legge entro un tot di giorni prima della data tutto il materiale deve essere reso pubblico anche online. Non farlo implica reato

                        Commenta


                        • qualcuno ci andrà?

                          Commenta


                          • Probabilmente Io ma non sò se riuscirò ad assistere alla vendita delle Ferrari poichè alle 12.00 ho un altro impegno.
                            Le vendite iniziano alle 10.00 ma prima c'è una notevole mole di roba da bandire,considerando che le Ferrari,per strategia verranno vendute per ultime,penso di essere fuori tempo massimo.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • Niente asta poiché il debitore ha presentato ricorso e le vetture+la moto sono state ritirate dalle aste.
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • Caspita giusto in tempo anche se qualcosa mi puzzava fin da subito. Poche informazioni sulle auto,foto quasi inesistenti. Non mi quadrava

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X