annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E si vede che a qualcuno piaceva tanto (specie per quel bel portacenere firmato ......ma poi fumare in macchina e dentro una Ferrari.... ) che non ha voluto rischiare di perderla
    Con un pizzico di malignità si potrebbe pensare ad un "incaricato" che l'ha ricomprata per lui

    Oppure molto semplicemente non c'è più perchè l'asta è scaduta e anche se è risultata invenduta deve essere rimessa in vendita con una nuova inserzione, un po' come su ebay

    Commenta


    • Il 355 dovrebbe riandare in asta il 30 settembre

      Commenta


      • rieccola pubblicata
        File allegati

        Commenta


        • Guarda guarda cosa si rivede,vi ricordate questo sequestro?
          File allegati

          Commenta


          • Su che sito hai guardato Lucio?

            Commenta


            • Frenate gli entusiasmi è finito tutto in mano a Sotheby's quindi non si tratterà di asta giudiziaria:

              http://tribunatreviso.gelocal.it/tre...ano-1.13939642

              P.S. Senza voler fare il veggente prevedo che le troveremo a febbraio al RetròMobile di Parigi in occasione dell'asta RmAuctions.
              Ultima modifica di safado; 24-09-16, 12: 15.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                Su che sito hai guardato Lucio?
                incantonline.com

                Commenta


                • Grazie delle info. Bisogna rompere il salvadanaio

                  Commenta


                  • La Dino non me l'hanno venduta!
                    Trattativa moooolto particolare!!!

                    Commenta


                    • Da amici interessati a qualche pezzo ho avuto la notizia che l'asta si terrà a Milano nel mese di ottobre(21?).
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • Di già? È anche qui vicino!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da scooby2003
                          Ne sei sicuro?
                          Come al solito in italia su quest'asta c'è un po di confusione ed incertezza. Parteciparono per aggiudicarsi la vendita le 3 case d'aste più importanti.
                          Credo che l'avesse vinta la Rm ma poi la Bonhams avanzò un reclamo per irregolarità e l'aggiudicazione venne sospesa ( o viceversa)
                          Nel link che ho postato al post n° 34 c'è tutta la storia con la risposta alla tua domanda.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • Non avevo letto il link, per aver deciso in 3 mesi sono stati bravi i giudici.....

                            Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                            Nel link che ho postato al post n° 34 c'è tutta la storia con la risposta alla tua domanda.

                            Commenta


                            • Si conosce quindi una data?

                              Commenta


                              • 21 ottobre forse....cosi ha saputo safado...
                                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X