annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari nelle aste giudiziarie OFFICIAL THREAD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo me il prezzo è giusto...ripeto il kilometraggio basso è un buon incentivo al prezzo e di certo un matto che vuole l auto e si innamora spende sicuramente tanto...ma strano che in italia se davvero è fosse un affarone con 68 offerte in asta si siano fermati a 157....
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

    Commenta


    • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
      beh questa è di un concessionario noto

      https://www.autoscout24.it/annunci/f...4cf1?cldtidx=5
      Primo Maranello Service non e' un Concessionario Ferrari. Secondo e' di tre anni piu' "vecchia". Terzo non ha piu' la manutenzione inclusa. Quarto e' grigia...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
        Primo Maranello Service non e' un Concessionario Ferrari. Secondo e' di tre anni piu' "vecchia". Terzo non ha piu' la manutenzione inclusa. Quarto e' grigia...
        ho detto concessionario noto....non concessionario ufficiale e comunque io guardo i km...non gli anni , e certo è grigia e questo svaluta l'auto....

        Commenta


        • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          ho detto concessionario noto....non concessionario ufficiale e comunque io guardo i km...non gli anni , e certo è grigia e questo svaluta l'auto....
          Se avessi letto con piu' attenzione i post precedenti, avresti notato che la discussione era tra acquisto in rete Ferrari o no. Comunque sei padrone di prediligere Maranello Service, le auto a prescindere dall'anno di immatricolazione e i colori diversi dal rosso.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
            Se avessi letto con piu' attenzione i post precedenti, avresti notato che la discussione era tra acquisto in rete Ferrari o no. Comunque sei padrone di prediligere Maranello Service, le auto a prescindere dall'anno di immatricolazione e i colori diversi dal rosso.
            ma compresti un'auto non sapendo come è stata trattata dal proprietario , se l'hanno pignorata probabilmente a chi la guidava non fregava nemmeno trattarla bene e visto che queste auto non si possono provare e non hanno garanzia insomma a quel prezzo un pò di azzardo c'è o no?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
              Dilettanti allo sbaraglio. Per queste attivita' esistono apposta dei professiinisti a cui affidarsi che conoscono le normative e possono evitare brutte sorprese. Il fai da te lo lascerei agli sprovveduti.
              Io non mi sognerei di aprire il motore di una mia Ferrari per metterci le mani e ottenere un disastro assicurato.
              Figuriamoci un'asta giudiziaria.
              Ciao, giusto per la cronaca il motore di una Ferrari si smonta e rimonta ne più ne meno come quello di una altra auto , basta avere le cognizioni di base di come è fatto un motore.....

              Commenta


              • Non parlerei di azzardo, semmai di rischio che si puo' ridurre al minimo informandosi della storia dell'auto. In questo caso unico proprietario, conosciuto, acquisto e service in rete ufficiale, conosciuta. Non e' un rischio maggiore che si ha acquistando l'auto usata da una Concessionaria Ferrari, che alle volte riserva sgradevoli sorprese. E' sicuramente inferiore a quello che si ha acquistando da un rivenditore che ha in casa una nota carrozzeria...
                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                ma compresti un'auto non sapendo come è stata trattata dal proprietario , se l'hanno pignorata probabilmente a chi la guidava non fregava nemmeno trattarla bene e visto che queste auto non si possono provare e non hanno garanzia insomma a quel prezzo un pò di azzardo c'è o no?

                Commenta


                • Lo so eccome, per chi come te e' capace. Io non sono in grado di smontare la catena di una bicicletta, figurati il motore di un'auto. Il mio era un esempio per spiegare che se non si e' in grado forse e' meglio affidarsi a un professionista.
                  Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                  Ciao, giusto per la cronaca il motore di una Ferrari si smonta e rimonta ne più ne meno come quello di una altra auto , basta avere le convinzioni di base di come e fatto un motore.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                    Lo so eccome, per chi come te e' capace. Io non sono in grado di smontare la catena di una bicicletta, figurati il motore di un'auto. Il mio era un esempio per spiegare che se non si e' in grado forse e' meglio affidarsi a un professionista.
                    se io dovessi smontare un motore Ferrari o altro sicuramente nel rimontaggio ne farei due , quando correvo in moto (regolarità campionato triveneto) nel secolo scorso quando smontavo qualcosa poi mi avanzava sempre qualche pezzo dopo il rimontaggio...

                    Commenta


                    • Scusate la divagazione! Ma la 458 grigia è spettacolare!!!!!
                      Carboceramici e gli interni più belli che ci siano su un 458. Davvero bella!
                      Io sono mooooolto particolare, ma la prenderei subito al posto della rossa. Davvero configurata molto bene.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                        Scusate la divagazione! Ma la 458 grigia è spettacolare!!!!!
                        Carboceramici e gli interni più belli che ci siano su un 458. Davvero bella!
                        Io sono mooooolto particolare, ma la prenderei subito al posto della rossa. Davvero configurata molto bene.
                        è un grigio strano ,ma come tu dici è configurata bene.

                        Commenta


                        • L'investimento consisterebbe nel prenderla metterla sui cavalletti e accenderla di tanto in tanto per far girare il motore senza però farci km,tra dieci anni forse si riprenderà qualcosa in più del capitale speso oggi.
                          vincenzo

                          Commenta


                          • Ho dato un rapido sguardo a qualche annuncio su Autoscout e ho notato che di 458 con le stesse caratteristiche di questa vendita in asta sono messe a cifre ben più alte,quindi con molta probabilità non è stato un cattivo affare soprattutto se prima di fare offerte le informazioni del caso avevano dato esito positivo.

                            Commenta


                            • 348 in asta

                              https://www.spazioaste.it/Mobili/Det...RRARI-F-119-AB

                              Raoul preparati alla battaglia........
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • Si è quasi over la stima se sommiamo spese accessorie di asta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X