annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La tutela del Brand

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
    Repulisti e clubs...........
    Era scritto in "stile"........he..he..

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
      Chiaramente condivido pienamente le parole e il pensiero di Stefano. .. e sopratutto il lato storico, ovvero Beccari e il club di Maranello. Qui si parlava di club n. 1 al mondo il fulcro dei tifosi e clienti di ogni dove...
      I post che hanno originato questa discussione dopo le mie lamentele sono stati rimossi e ne sono stato avvisato attraverso una mail scritta da Mauro Apicella.
      ribadisco che il mio non era un attacco alla persona... ma il concetto della tutela del Brand .
      Ciao Fabio,
      io faccio parte di un club "ufficiale", sono entrato nel 2007 quindi la rivoluzione dei club fatta da Ferrari me la hanno solo raccontata ....
      Comunque la casa madre non ci da molti aiuti .... ma diversi dazi e scadenze perentorie!
      Fatichiamo ad avere rapporti costruttivi con la persona preposta alla gestione dei club..., così come con i responsabili regionali .... a distanza di 3 anni dal suo insediamento quando paghiamo le quote delle tessere il conto di paypal ci da ancora il nome del suo predecessore .. mi è stato detto che dovrebbe essere lui (il responsabile attuale) a cambiarlo, ma evidentemente ha troppo da fare ...
      Poi non ti dico i disagi degli ultimi 4 anni ad avere le tessere, ogni anno cambiano procedura (subappaltata ad una ditta esterna) le consegne sono sempre in ritardo marcio e i nostri soci spesso si arrabbiano .....
      A volte penso di non rifare + la tessera, la faccio solo per gli amici che ho trovato, non per la Ferrari scarl!
      Quanto alla tutela del brand, lasciamo perdere ....

      Commenta


      • #18
        Ciao anche io provengo dalla famiglia degli SFC purtroppo confermo le difficoltà nel portare avanti un club specialmente quando non si è liberi di fare tutto quel che si vuole,ci sono regole molte rigide da Maranello. Confermo i ritardi nella consegna dei kit che sono il motivo per cui molti tifosi si iscrivono. Ammetto che sopravvivere è difficile

        Commenta


        • #19
          Salve amici... mi dispiace venire a conoscenza di queste problematiche, purtroppo "siete gestiti" da persone che molto spesso non sanno minimamente che cosa sia la passione ... l'unica speranza credo che sia quella di far cadere il numero di iscrizioni e farli così scendere... a una nuova trattativa con voi Club. ..ma la vedo dura. In bocca al lupo ...
          Instagram @sonobarone

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
            Salve amici... mi dispiace venire a conoscenza di queste problematiche, purtroppo "siete gestiti" da persone che molto spesso non sanno minimamente che cosa sia la passione ... l'unica speranza credo che sia quella di far cadere il numero di iscrizioni e farli così scendere... a una nuova trattativa con voi Club. ..ma la vedo dura. In bocca al lupo ...
            Ciao Fabio,
            io non la vedo dura.. la vedo impossibile .. perché ogni volta che si va alle riunioni i discorsi sono a senso unico ... le persone che sono ai posti di gestione delle SFC probabilmente nel "mondo normale" non troverebbero lavoro ... invece li dove sono stati messi, non si sa bene per quale merito con lo stemma cucito sul petto della giacca si sentono degli dei ....
            Poi vogliono che gareggiamo con le soap box ( i carioli dei nostri nonni).. ma dimmi te, uno che si compera una Ferrari che spende dai 40 ai 150 mila euro in media, si iscrive in un club per trovare amici incontrarsi e fare dei raduni, che voglia avrà di girare con le soap box?
            Non ci vuole un bambino per capirlo ....
            Guarda quando mi sono iscritto la prima volta nel 2007 non ero favorevole ai club "non ufficiali" ma oggi alla luce di come la Ferrari si comporta ... e di quello che NON ci da .... Ben vengano, so che tu organizzi delle grandi cose e ti auguro molta fortuna nei tuoi eventi!

            Fabio

            Commenta


            • #21
              Per me che sono estraneo e non conosco i dettagli cosa vuoi dire "Poi vogliono che gareggiamo con le soap box..."
              sigpic

              Commenta


              • #22
                Sono stato socio due volte, molte mie aspettative sono state disattese ma entri in contatto con altri amanti della Ferrari con cui rimani ugualmente amico. Pensare che molti si associano solo per il cofanetto con i gadgets

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
                  Per me che sono estraneo e non conosco i dettagli cosa vuoi dire "Poi vogliono che gareggiamo con le soap box..."
                  Ciao,
                  ecco cosa sono le soap box ...

                  http://sfcscarl.com/soap-box/

                  Commenta


                  • #24
                    Idea goliardica, noi li chiamavamo carrioli e li usavamo tra i 10 e i 15 anni di età, diciamo che l'ambiente medio delle SFC non mi sembra idoneo per la riuscita ...
                    sigpic

                    Commenta


                    • #25
                      ma sul serio?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
                        Idea goliardica, noi li chiamavamo carrioli e li usavamo tra i 10 e i 15 anni di età, diciamo che l'ambiente medio delle SFC non mi sembra idoneo per la riuscita ...
                        Ciao, vedi te ci hai messo un minuto ad inquadrare la situazione .. alla Ferrari invece vorrebbero che noi facessimo queste cose e non girassimo con le auto...
                        Hanno visto un bel film ....

                        Commenta


                        • #27
                          purtroppo si ....

                          Commenta


                          • #28
                            Sti qua son fuori come un balcone!!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X