annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La tutela del Brand

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La tutela del Brand

    I club Ufficiali ...cosi vengono chiamati perché vicino alla Casa Madre, perchè controllati, gestiti e supervisionati , al fine di NON ledere l'immagine blasonata della stessa azienda ....


    Buona lettura
    File allegati
    Instagram @sonobarone

  • #2
    Che capre ...... non ho parole.

    Commenta


    • #3
      Daiiiiiiii...................sicuramente il presidente/segretario non è Italiano.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #4
        La tutela del Brand

        Pare che i testi li abbiano scritti con il traduttore di google! Mah.



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Vorrei precisare che il mio post non vuole offendere la preparazione scolastica di nessuno , ma vivendo in prima persona gli attacchi di coloro che si eleggono a giudici insindacabili del nulla ... A coloro i quali nascondendosi dietro il gonfalone dell'ufficialità e quindi rappresentando in qualche maniera il Brand...offrono uno spettacolo pietoso di se stessi e della scuderia
          Instagram @sonobarone

          Commenta


          • #6
            Non ci sono parole ... Per fortuna che Ferrari supervisiona , pensa se non lo faceva !

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
              Non ci sono parole ... Per fortuna che Ferrari supervisiona , pensa se non lo faceva !
              quoto Robby ...quoto...
              Instagram @sonobarone

              Commenta


              • #8
                sono andato sul loro profilo FB , è mezzora che me la rido !

                sono quasi convinto ad iscrivermi....... anche solo per vedere che sorprese hanno in "SERVO" !

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                  sono andato sul loro profilo FB , è mezzora che me la rido !

                  sono quasi convinto ad iscrivermi....... anche solo per vedere che sorprese hanno in "SERVO" !
                  ahahahah Robby sei er peggio ahahahahah quindi hai deciso di fare ISCRIZZIONE ???' ahahahahah
                  Instagram @sonobarone

                  Commenta


                  • #10
                    Un altro Presidente SFC che non sa scrivere (tra l' altro la maggiore SFC dell' Emilia Romagna)......povero brand!
                    Ogg: ritrovi Ferrari
                    Vi avviso di una cosa interessante poi ogni club si puo comportare come vuole
                    Ce un signore della Romagna( (non fa parte di un club Ferrari)) che sta organizzando un Raduno Ferrari a Zocca nel Modenese
                    Il 1 Maggio ..dove avendo preso informazione ci siamo detti di non partecipare e non collaborare all’evento..
                    Perche sembra che dietro ci sia la Red Pession che tutti sappiamo dove andare a parare ..
                    E volendo stare ai regolamenti del sodalizio abbiamo pensato di dire no
                    Saluti

                    Commenta


                    • #11
                      Accademia della CRUSCA!!!!!!!magari dopo la F1 verrà un bel ripulisti anche nei clabs?????

                      Commenta


                      • #12
                        Repulisti e clubs...........
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #13
                          Cioe' e' comico che chi critica, compia errori grossolani al pari, io sono dell'idea di vivere e lascia vivere, purtroppo non tutti hanno avuto la fortuna di avere una idonea cultura e formazione, accettabile , solo qualora vi sia umilta' nel soggetto.

                          Commenta


                          • #14
                            Anch' io condivido il modo di "vivi e lascia vivere", ma quello che la Ferrari ha fatto nel 2005 contro i Ferrari Club, mi dispiace ma non lo condivido, e non lo dimenticherò mai. A Maranello avevamo un Club fondato da Enzo Ferrari a cui ero iscritto, condotto magistralmente dal più grande dei presidenti "Alberto Beccari" con quasi 3.000 iscritti, e che per essere iscritti ci si doveva recare in sede in quanto internet e le sue potenzialità non erano sfruttate per volontà del Consiglio Direttivo. Quello che facevano ha portato a risultati eccellenti nell' immagine della Ferrari e alla stessa Maranello.
                            Per concludere voglio dire che oggi il risultato della difesa del brand a cui si riferisce Fabio, che ha avviato questa discussione, fa veramente ridere, ma allo stesso tempo fa incazzare chi come me, vive da vero appassionato e tifoso il mito della Ferrari.
                            Ferrari oggi permette presidenti che rappresentano l' immagine della Ferrari (essendo una società consortile della stessa Ferrari Spa), che non sanno nemmeno scrivere e a cui viene data la possibilità di danneggiare a titolo gratuito uno dei brand più importanti al mondo. Oggi questi dirigenti, quelli della grande rivoluzione del 2005, dove sono? ....... questa situazione gli stà bene? ...... mi piacerebbe avere delle risposte ..... ma dimenticavo che oggi sono pezzi da Museo ......
                            Speriamo che Marchionne metta presto mano a questo "grande" insuccesso.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
                              Anch' io condivido il modo di "vivi e lascia vivere", ma quello che la Ferrari ha fatto nel 2005 contro i Ferrari Club, mi dispiace ma non lo condivido, e non lo dimenticherò mai. A Maranello avevamo un Club fondato da Enzo Ferrari a cui ero iscritto, condotto magistralmente dal più grande dei presidenti "Alberto Beccari" con quasi 3.000 iscritti, e che per essere iscritti ci si doveva recare in sede in quanto internet e le sue potenzialità non erano sfruttate per volontà del Consiglio Direttivo. Quello che facevano ha portato a risultati eccellenti nell' immagine della Ferrari e alla stessa Maranello.
                              Per concludere voglio dire che oggi il risultato della difesa del brand a cui si riferisce Fabio, che ha avviato questa discussione, fa veramente ridere, ma allo stesso tempo fa incazzare chi come me, vive da vero appassionato e tifoso il mito della Ferrari.
                              Ferrari oggi permette presidenti che rappresentano l' immagine della Ferrari (essendo una società consortile della stessa Ferrari Spa), che non sanno nemmeno scrivere e a cui viene data la possibilità di danneggiare a titolo gratuito uno dei brand più importanti al mondo. Oggi questi dirigenti, quelli della grande rivoluzione del 2005, dove sono? ....... questa situazione gli stà bene? ...... mi piacerebbe avere delle risposte ..... ma dimenticavo che oggi sono pezzi da Museo ......
                              Speriamo che Marchionne metta presto mano a questo "grande" insuccesso.
                              Chiaramente condivido pienamente le parole e il pensiero di Stefano. .. e sopratutto il lato storico, ovvero Beccari e il club di Maranello. Qui si parlava di club n. 1 al mondo il fulcro dei tifosi e clienti di ogni dove...
                              I post che hanno originato questa discussione dopo le mie lamentele sono stati rimossi e ne sono stato avvisato attraverso una mail scritta da Mauro Apicella.
                              ribadisco che il mio non era un attacco alla persona... ma il concetto della tutela del Brand .
                              Instagram @sonobarone

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X