annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dopo gli esiti delle ultime aste mi sembra sia partita una riflessione/pausa del mercato sui Testarossa...vediamo alle prossime aste se verrà confermata...

    Commenta


    • tutto impazzito il mercato in questi mesi un nostro ex iscritto ha venduto la 308 gts quattrovalvole a 70000 euro

      Commenta


      • Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
        Dopo gli esiti delle ultime aste mi sembra sia partita una riflessione/pausa del mercato sui Testarossa...vediamo alle prossime aste se verrà confermata...
        Ed era anche ora dico io.

        Commenta


        • Dagli inserzionisti non sembra ancora finita l'ascesa....questo lo ha appena fatto....
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da Armbarbi 48 Visualizza il messaggio
            Dagli inserzionisti non sembra ancora finita l'ascesa....questo lo ha appena fatto....
            È un annuncio aggiornato, partiva da 100k poco trattabili

            Commenta


            • La bolla sta per scoppiare. Io vedo annunci a prezzi folli che fanno la muffa su internet. Un conto è chiedere una cifra, un conto è riuscire a vendere!! (con la crisi che c'è ora aggiungo!)

              Commenta


              • Vorrei capire cosa li spinge. Nel resto d'Europa di 208 ce ne sono 12 in vendita e allora sarebbe comprensibile, ma in Italia 40 di cui molte Interculeer sotto la mannaia del bollo.
                Per aspera ad astra

                Commenta


                • Valutazione F355 spider

                  Cosa pensate dell'incremento della valutazione della F355?

                  Posseggo una F355 spider del 1997 con Km 33 K ed in "mint conditions".
                  Mi è stata offerta da un collezionista straniero una cifra circa doppia di quella di mercato
                  di un paio d'anni fa.

                  Sono molto incerto se accettare in quanto sono affezionato all'auto e penso che possa ancora aumentare
                  la sua quotazione.

                  Secondo gli esperti quale sarà il futuro commerciale di questo modello?

                  Grazie per i Vs. commenti

                  Commenta


                  • Se non ci fossi affezionato io venderei.

                    Commenta


                    • Anche a me hanno fatto un'offerta fuori dalle righe per la mi 355 gts manuale, l'ho presa un anno fa' e se dovessi accettare mi intascherei 25k ;solo che ......poi resto senza, per cui me la tengo

                      Commenta


                      • Ragazzi vendete a tappeto a questi prezzi datemi retta!!! (Almeno io farei così). Con i prezzi di ora qualcuno si può comprare un appartamento ma non scherziamo! !!!

                        Commenta


                        • Comprare un appartamento? Per pagare imu?

                          Commenta


                          • Si , poi l'appartamento è invendibile e non accelera !

                            DJ qui c'è passione per le rosse , non per gli immobili !

                            Commenta


                            • Piuttosto dormo in auto ahahah
                              Per aspera ad astra

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Formula1vhs Visualizza il messaggio
                                Comprare un appartamento? Per pagare imu?
                                Beh i prezzi delle case sono al minimo storico e i tassi bancari su mutui (intorno al 2%) pure, è il momento migliore fidatevi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X