annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In effetti non ha tutti i torti, ma qualche vizio bisogna pur concederselo!

    Commenta


    • La bolla sulle case è già scoppiata.

      Bella mi è piaciuta molto "le case non accellerano"

      Commenta


      • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

        Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
        In effetti non ha tutti i torti, ma qualche vizio bisogna pur concederselo!
        Anche la Jacuzzi è un bel vizio, in effetti...

        Commenta


        • Sarò ripetitivo , ma hai mai provato ad accellerare con una Jacuzzi ??
          Aaah lascia perdere Vito , meglio girare il manettino in "CT OFF" e far suonare il buon vecchio motore endotermico !

          Poi per carità , in caso di problemi di cervicale ...... La Jacuzzi è più indicata !

          Commenta


          • come volevasi dimostrare iniziano i ribassi!!

            http://www.subito.it/auto/ferrari-30...-126080751.htm

            Commenta


            • E le Diablo sono impazzite !
              Storia già vista sulle Ferrari , gente che toglie l'annuncio che aveva messo a 150 mila e lo rimette a 190 !

              Commenta


              • Originariamente inviato da djcrucio Visualizza il messaggio
                come volevasi dimostrare iniziano i ribassi!!

                http://www.subito.it/auto/ferrari-30...-126080751.htm
                E allora bene così
                Per aspera ad astra

                Commenta


                • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                  E le Diablo sono impazzite !
                  Storia già vista sulle Ferrari , gente che toglie l'annuncio che aveva messo a 150 mila e lo rimette a 190 !
                  Beh anche le Countach sono salite la loro parte... anni fa a più di 250K era difficile che andassero. Ora alcune superano i 400 senza problemi.
                  Il mercato come volevasi dimostrare s'è gonfiato troppo, ora bisogna vedere quali saranno le conseguenze; al momento però, mi pare nessun calo considerevole dall'oggi al domani.
                  Credo che chi voglia vendere sul serio se ne possa rendere conto tranquillamente con anticipo.

                  P.S. Tu Roberto ? Io al momento, nonostante le offerte, faccio finta di nulla :-)

                  Commenta


                  • Su subito c'è una 208 a 90 k dallo scorso anno. Ci parlai, è di un imprenditore che ha incaricato un suo collaboratore. Mi sembra evidente che non riesca a vendere, scenderà?
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                      Beh anche le Countach sono salite la loro parte... anni fa a più di 250K era difficile che andassero. Ora alcune superano i 400 senza problemi.
                      Il mercato come volevasi dimostrare s'è gonfiato troppo, ora bisogna vedere quali saranno le conseguenze; al momento però, mi pare nessun calo considerevole dall'oggi al domani.
                      Credo che chi voglia vendere sul serio se ne possa rendere conto tranquillamente con anticipo.


                      P.S. Tu Roberto ? Io al momento, nonostante le offerte, faccio finta di nulla :-)
                      Io di offerte non ne ho ricevute , così sto tranquillo ! Vorrei godermele un pó , e poi , ti dirò che ho ancora un posto libero in garage....... Non si Sà mai ....

                      Commenta


                      • Ho mandato una mail, poi vi dico, mi sembra un annuncio strano.... Le foto di repertorio e società di mediazione.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                          Io di offerte non ne ho ricevute , così sto tranquillo ! Vorrei godermele un pó , e poi , ti dirò che ho ancora un posto libero in garage....... Non si Sà mai ....
                          Allora per riempirlo aspetta ancora qualche mese già che ci sei.

                          Commenta


                          • Noooooh ma come si fa?! -http://m.autoscout24.it/offerta/-271907603?from=ww3.autoscout24.Pazzesco questo annuncio
                            Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.
                            Ferrari Mondial - Prezzo: € 6.000,-

                            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=271907603
                            Per aspera ad astra

                            Commenta


                            • Sembra una truffa, foto presa dagli stati uniti, ma poi mi sbaglio..

                              Commenta


                              • Questa foto girava sul web tempo fa e la collocavano a Dubai dicendo che era di un imprenditore scappato via per debiti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X