annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Cartersecco Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti, certo il meccanico ha dato le sue garanzie, ma si dicono tante cose e io commercianti che comprano "a scatola chiusa" solo su referenze orali senza nemmeno aver mai visto quello che si accingono a comprare non ne avevo mai visti.
    Guarda che è all'incirca da marzo/aprile dell'anno scorso che succede, io a quell'epoca cercavo un auto e mi è capitato diverse volte di chiamare il venditore e sntirmi rispondere che il tedesco di turno gli aveva già mandato una caparra per la macchina che poi avrebbe ritirato settimana entrante. Ovviamente i venditori in questione erano principalmente seri commercianti nostrani ma mi è capitato anche con qualche privato. Poi su vari forum ho constatato che il fenomeno era più diffuso di quanto pensassi.
    sigpic

    Commenta


    • Caspita un 308 GTS bianco. Ne aveva una identica un mio caro amico, venduta 3 anni fa, era un GTS bianco quattrovalvole dell 83 targato CN(ritargato anni 90), venduta incidentata nella parte anteriore, chissà se è di qualcuno del gruppo

      Commenta


      • Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
        Guarda che è all'incirca da marzo/aprile dell'anno scorso che succede, io a quell'epoca cercavo un auto e mi è capitato diverse volte di chiamare il venditore e sntirmi rispondere che il tedesco di turno gli aveva già mandato una caparra per la macchina che poi avrebbe ritirato settimana entrante. Ovviamente i venditori in questione erano principalmente seri commercianti nostrani ma mi è capitato anche con qualche privato. Poi su vari forum ho constatato che il fenomeno era più diffuso di quanto pensassi.
        Io non sono mai stato troppo attento al mercato ne ho mai avuto occasione di interfacciarmi con gli operatori del settore, se non i pochi amici che fanno questo lavoro.
        Due volte mi hanno cercato per questa macchina, la prima volta (2008) vollero vederla, rivederla, e dopo mille chiacchiere mi offrirono l'irrinunciabile cifra di 25.000 euro. Erano privati
        La seconda, a distanza di 7 anni, ho raccontato come è andata. Mi pare che le cose siano "un po'" cambiate e non solo in termini di sghei

        Commenta


        • la mia Gransport la vendetti così !
          commerciante Francese che le spediva negli emirati , sulla parola di Zanasi di Maranello che conosceva la mia auto , mi fece il bonifico (vedendo solo le foto che gli inviai).
          due settimane dopo mandò la bisarca .
          qualche giorno più tardi ebbi l'occasione di conoscerlo , ma hai fini della vendita dell'auto avrei potuto anche non vederlo , era già stato tutto fatto !


          Probabilmente , se il mio meccanico mi presentasse la tua favolosa 308 , a 85.000 la prenderei anche io senza vederla !!!!!! (magari facciamo 83.000 e ti lascio i cerchi da 16 pollici !!)

          Commenta


          • Io ho parlato abbastanza, dico solo che forse cambieranno ancora, il collezionismo ed il commercio a quanto pare hanno bisogno di questi cambi di rotta e credo che la stessa sorte dopo i trentanni toccherà anche alla tanto criticata 348 che ho sempre molto apprezzato. Mi basta lo stemma, mi tolgo il cappello (immaginario ahahah) e sto in religioso silenzio per apprezzare a prescindere dal modello.
            Per aspera ad astra

            Commenta


            • Ahahah...83500 se vogliamo dare ai cerchi il loro prezzo
              Sarà che nel settore dell'auto da collezione funziona così, a me che da questo giro sono fuori mi è parsa una cosa strana.
              Per questo dicevo significativa, evidentemente il fermento attorno a queste auto esiste e non é, come alcuni sostengono, un fenomeno che si sta arrestando.

              Commenta


              • 365 gt4 2+2
                Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                Però ripensandoci i 208 non erano folli...
                Più le Alfa e il 365 GT 2+2

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                  Io invece sono più per uno stile differente:



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Sei un provocatore nato!!!! ahahahah
                  Attento che poi torna il Gennaro Mannaro e ti azzanna...
                  ..e rischi di farti infettare!!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                    365 gt4 2+2
                    Chiedo venia!! Probabile errore di battitura..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                      Sei un provocatore nato!!!! ahahahah
                      Attento che poi torna il Gennaro Mannaro e ti azzanna...
                      ..e rischi di farti infettare!!!!

                      Su questi interni stendiamo un velo pietoso..... Quel tessuto lo usano per le camicie che poi vendono all'Auchan.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Genry Visualizza il messaggio
                        Su questi interni stendiamo un velo pietoso..... Quel tessuto lo usano per le camicie che poi vendono all'Auchan.
                        A me ricorda vagamente lo scozzese del primo GTI..

                        Commenta


                        • Azz. pensa che figo scendere da li con la camicia dello stesso tessuto della tapezzaria, occorre pensarci seriamente.
                          sigpic

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
                            Azz. pensa che figo scendere da li con la camicia dello stesso tessuto della tapezzaria, occorre pensarci seriamente.
                            Un pò kisch... Ma almeno per la camicia l'effetto è assicurato ed a poco prezzo!!!!
                            Ahaahha

                            Commenta


                            • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

                              Originariamente inviato da Genry Visualizza il messaggio
                              Su questi interni stendiamo un velo pietoso..... Quel tessuto lo usano per le camicie che poi vendono all'Auchan.
                              Allora, sempre se la vedessi in giro, saprai già di chi sarà una GT3 combinata così. Chiave alla mano, mi raccomando.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

                                Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
                                Azz. pensa che figo scendere da li con la camicia dello stesso tessuto della tapezzaria, occorre pensarci seriamente.
                                Sir Stirling Moss (se ben ricordo era proprio lui) lo fece per davvero, ad una Mille Miglia rievocativa di qualche anno fa con la SLR no. 722. Provo a reperire le foto.
                                Ultima modifica di andreas_ba; 01-10-15, 15: 02. Motivo: ---

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X