annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
    .... Si ...parlavo di lui.
    Ah beh....lusingato. Effettivamente qualche consiglio sarebbe utile

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
      Affarone....un buon carrozzaio con 2000 euro te la sistema. Mi sa che però si devono cambiare gli pneumatici

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ma alla fine sti prezzi saliranno, scenderanno o resteranno stabili?

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Da tempo si dice che i prezzi sono alti e che dovranno scendere. Però non avviene. Ha ragione Scooby però, si vendono bene solo le auto molto belle.

          Commenta


          • Per la cronaca

            Ho trovato questo articoletto che posto tanto per fare due chiacchiere. Viene fatto notare che la 250GTO vale più dell'oro.

            https://www.clubalfa.it/52753-ferrar...le-piu-oro/amp


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Rispolvero la discussione sul valore delle rosse di G-Rossi per chiedervi: come sono attualmente le quotazioni ?
              a me pare che i modelli più datati siano in calo , anni 60-70-80 o mi sbaglio ?


              io ho ricevuto un'offerta per la bianchina panoramica, visto che mia figlia (di 9 anni) esattamente l'anno scorso, me la fece wrappare (con la complicità di mia sorella) per il mio compleanno, allora ho pensato di chiedere il suo parere.
              L'ho convocata e ho cercato di farle capire che fosse arrivato il momento che la sw trovasse un nuovo proprietario che la usasse e curasse di più di quello che non facciamo noi .....
              .... lei mi ha lasciato finire di parlare e mi ha detto :" assolutamente non si vende" ed è corsa ad abbracciarla .....

              insomma a casa mia di affari non ne faremo mai , ma rimango egualmente curioso di sapere: per un "mero guadagno economico" , su quale modello di Ferrari scommettereste oggi ?

              Commenta


              • Brava la tua bimba

                Commenta


                • Per fortuna c'è in famiglia qualcuno che capisce ......

                  Commenta


                  • Anch'io ho notato il calo dei prezzi. Sopratutto la serie 512 bb, anche le 365. Ma sono fuori dalla mia portata. Anche le fresche hanno subito dei forti cali (tr ecc). Nelle youngtimer sono salite invece le 550. Sembrano calare le 360 Challenge, a 120 ne metterei una in garage!

                    Commenta


                    • anche se.....
                      https://www.pistonheads.com/classifi...-drive/8601440

                      Commenta


                      • A 120 ci metti solo il poster

                        Commenta


                        • I prezzi si sono ridimensionati su molte Ferrari.
                          Io seguo il prezzo del 348 da sempre e noto che non ha subito variazioni-ridimensionamenti, non so spiegarlo, vedendo che auto come la serie testarossa sono calate di tantissimo rispetto al periodo passato.

                          Forse il mercato Ferrari è talmente personale che risulta difficile interpretarlo.

                          Marco 348 TB

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                            A 120 ci metti solo il poster

                            beh degli annunci con richiesta vicino ai 130.000 € ce ne sono diversi , con un minimo di trattativa , la cifra indicata da Oscar mi pare abbastanza realistica

                            addirittura questa è quasi al "target price"
                            https://www.autoscout24.it/annunci/f...2e57?cldtidx=9

                            P.S. tra stoccarda e francoforte ! Oscar andiamo Sabato mattina ??

                            Commenta


                            • Robby, è bellissima.

                              Commenta


                              • Io aspetto un pochino poi spero di trovarla una 430 da spendere poco e da mettere a posto !! Mi ci voglio divertire io a smontarla pezzo pezzo!
                                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X