annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Prova a offrirgliene 985.000,00 Safado! e vediamo cosa dicono
    adorabile c u l o n a con lo specchione.......
    Io non ci penso più , Costa troppo : vero la passione , ma visto che si fatica un sacco a guadagnarli gli euro e tutto ha un costo , a mio avviso una Testarossa non vale i valori di oggi!
    Bye bye c u l o n a, il nostro É stato un amore platonico , il mio non é un addio , ma un arrivederci!

    Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
    Godetevi questo:

    http://www.subito.it/auto/ferrari-te...-121384663.htm

    Spero solo che sia un prezzo "allodola" perchè altrimenti abbiamo raggiunto uno stadio di follia preoccupante.

    Commenta


    • #47
      Fossi in te mi fidanzerei momentaneamente con una c u l o n a di Stoccarda!..
      Mica male eh, provare per credere

      Commenta


      • #48
        A questi prezzi meglio lasciare i Testarossa dove stanno ed evitare di comprare. ..

        Commenta


        • #49
          L'offerta è superiore alla richiesta su molti modelli
          Per aspera ad astra

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
            Fossi in te mi fidanzerei momentaneamente con una c u l o n a di Stoccarda!..
            Mica male eh, provare per credere
            Hihihihi grande Matteo! non sono così volubile , quando mi fidanzo, CON UN AUTO , è per sempre!
            la tua opera di stoccardizzazione sarà ardua con mè......... però, non appena avrai la clubsport in garage , la verrò a vedere volentieri

            Commenta


            • #51
              secondo ma il prezzo 99.000
              forse gli è scappato uno zero
              bohhh
              comunque i prezzi continuano a salire e a quento si vocifera se per alcuni modelli il tetto è stato quasi toccato dato dai pochissimi scambi tante altre anche di altri marchi sono ancora
              ricercate.
              robbi

              Commenta


              • #52
                Se è valido...http://m.autoscout24.it/offerta/ferr...osso-270009717
                Per aspera ad astra

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                  L'offerta è superiore alla richiesta su molti modelli
                  Come per esempio l'F40 in Italia almeno sul web. Non so se avete notato, ma da mesi per non dire ormai un anno ci son sempre più o meno quelle 10 in vendita... i prezzi delle aste si tirano dietro tutte le altre come al solito, ma quelle è troppo che son li; probabilmente hanno tutte qualche magagna, non ha senso altrimenti.

                  Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                  Hihihihi grande Matteo! non sono così volubile , quando mi fidanzo, CON UN AUTO , è per sempre!
                  la tua opera di stoccardizzazione sarà ardua con mè......... però, non appena avrai la clubsport in garage , la verrò a vedere volentieri
                  Prima o poi tutti ci cascano! Attento!

                  Commenta


                  • #54
                    Alcuni commercianti non hanno interesse a vendere
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • #55
                      Quella a 33 scomparsa in una notte. È chiaro da tempo, ruoteclassiche serve a poco in tema di valutazioni
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • #56
                        Forse nn era in vendita, c'è un tipo che adora farsi chiamare per vendere auto che non ha.È un modo come un'altro per "nobilitarsi" con gli amici che ascoltano.....

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                          Fossi in te mi fidanzerei momentaneamente con una c u l o n a di Stoccarda!..
                          Mica male eh, provare per credere
                          Avevi ragione Matteo ! Ho trovato come tirare fuori il meglio da un na 911 !
                          Scusa lo sfottò , ma questa foto trovata in rete era troppo invitante !
                          File allegati

                          Commenta


                          • #58
                            Questa ancora mi mancava...

                            Commenta


                            • #59
                              In effetti dalle foto qualche dubbio...
                              Per aspera ad astra

                              Commenta


                              • #60
                                Ragazzi vi pongo qualche quesito al quale non so rispondere...
                                La serie 550-575 oggi viene venduta a cifre pari se non superiori alle 599!!!!
                                Vi sembra possibile???
                                Riusciranno i nostri eroi a venderle???
                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X