annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ne dubito, almeno a prezzi troppo alti. Visto che ci si chiede sempre realmente a quanto vanno via, beh... conoscente sta per vendere la sua 550 a 90K dopo aver ricevuto tale offerta.
    Come vedete, non è poi un prezzo alle stelle come negli annunci in vendita; e l'auto è pure bella con qualche optional particolare e km normali.
    Questo mercato pazzo per me difficilmente andrà oltre Agosto-Settembre...

    Commenta


    • #62
      Solo alcuni modelli forse reggeranno ma la richiesta dovrà esserci altrimenti di cosa parliamo?
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • #63
        90 K per un 550.........è un mercato pazzo!!!Ragazzi le nostre Ferrari sono dei gioielli, relativamente rari, ce ne sono sempre meno ogni anno, ricordiamocelo, e come tali hanno valutazioni straordinarie, menomale che ho realizzato il mio piccolo sogno 3 anni fa..
        Enrico

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
          Solo alcuni modelli forse reggeranno ma la richiesta dovrà esserci altrimenti di cosa parliamo?
          Esatto, ne sono pienamente convinto. A mio parere, tutti i modelli che hanno raddoppiato se non oltre la loro quotazione negli ultimi 6 mesi torneranno indietro... ma solo quando la bolla scoppierà.
          Come dicevo tempo fa, al momento mi fiderei più a comprar una 246 anziché una della serie Testarossa.

          Commenta


          • #65
            Sono già diverse le auto di privati, inserite al prezzo imposto dai commercianti; ovviamente non si muovono.
            Per aspera ad astra

            Commenta


            • #66
              Scusa Enrico13 mi incuriosisce quando dici che ce ne sono sempre meno ogni anno. A cosa ti riferisci? Incidenti?
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • #67
                Secondo me si riferisce a esemplari in vendita ed ha ragione , infatti , se su auto scout fino a un anno e mezzo fà ricercavi "Ferrari" trovavi circa 2.000 offerte , oggi circa 800 !

                Commenta


                • #68
                  Grazie Robby. Un anno fa (mentre cercavo) ho avuto modo di parlare con i vari personaggi che vendevano e vi assicuro che si potrebbe scrivere un libro. Dal commerciante intermediario che ingelosito acquista al tuo posto, all'artigiano in crisi che se ne andava all'estero ma i prezzi erano umani.
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • #69
                    Confermo quello che dice Robby GT, si l'unica mia fonte è autoscout e subito.it
                    Enrico

                    Commenta


                    • #70
                      Piano piano si stanno calmando -http://m.autoscout24.it/offerta/ferrari-208-gts-turbo-218-cv-iscritta-asi-benzina-rosso-270256050
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • #71
                        ma sinceramente una 208 gts turbo con 75000 km a 59.000 euro non mi sembra che sia scesa molto
                        Diciamo piuttosto che adesso basta che ci sia un cavallino e si tirano i dadi per fare il prezzo.

                        Commenta


                        • #72
                          Eheheh hai ragione in effetti mi riferivo ad altre che stanno ad 80/90
                          Per aspera ad astra

                          Commenta


                          • #73
                            Questo pubblica la foto....del 1987!!!!! Ma la vettura è del 1988!!!!
                            http://ww3.autoscout24.it/classified...282?asrc=st|as
                            Enrico

                            Commenta


                            • #74
                              In effetti c'è gente che non ama quel che possiede oltretutto.
                              Per aspera ad astra

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
                                Questo pubblica la foto....del 1987!!!!! Ma la vettura è del 1988!!!!
                                http://ww3.autoscout24.it/classified...282?asrc=st|as
                                HAHAHAHAHAHAHAHHA

                                un grande!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X