annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il motore 2000 era stato introdotto solo per l'italia causa norme fiscali e redditometro per le auto a benzina oltre i 2000cc di cilindrata.

    Ma correggetemi se sbaglio, nn e cambiato niente e ancora cosi oggi. Quindi la richiesta per i 2000 dovrebbe essere piu italiana.

    Secondo me le 208 sono aumentate proprio per questo motivo. Evitare di avere un 3000 e piu

    Commenta


    • In effetti mi sa di no, ma ho sempre sostenuto che per questo è interessante. Il motore più piccolo ma non per questo il più debole, quando arriva il turbo a 3500/4000 giri...
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • Cosa succede? Decolla?
        Ma dai!
        Son macchine tranquille per gli standard moderni, si prendono per l'estetica e bon!

        Commenta


        • E certo eheheh volevo dire che ancora si difendono tutto qua, poi certo oggi...
          Per aspera ad astra

          Commenta


          • Robbi non sono d'accordo io ho anche una Giulia SS del 1963 il raccordo tra i 2 carburatori in gomma gialla con una spirale attorno è ancora l'originale con 135.000 km all'attivo dei quali almeno 10.000 con benzina verde ( ho da tempo in cofano un ricambio pronto) buone anche le guarnizioni montate nuove nel 1992 quando ho finito il restauro della vettura.

            Commenta


            • Ecco uno che vuole vendere - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=272929148
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • Presente all'appuntamento, presenti molte persone disposte a sacrifici maggiori.Credo la venderà al prezzo per un debito di parola.
                In questo mondo verrebbe da dire "cose delll'altro mondo"!

                Commenta


                • Già andata
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza il messaggio
                    Presente all'appuntamento, presenti molte persone disposte a sacrifici maggiori.Credo la venderà al prezzo per un debito di parola.
                    In questo mondo verrebbe da dire "cose delll'altro mondo"!
                    Cioè cosa ti ha detto?
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • http://www.subito.it/vi/58588396.htm
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • [QUOTE=G-Rossi;95484]Questo annuncio mi incuriosisce, da un anno é li. Ci parlai, è un operaio che fa le veci del datore di lavoro, titolare della F. Unico proprietario sempre tagliandata. Ma non ce la fa, perche i privati cercano a meno e i commercianti vogliono acquistare al prezzo di ruoteclassiche
                        http://www.subito.it/vi/58588396.htm
                        Per aspera ad astra

                        Commenta


                        • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

                          [QUOTE=G-Rossi;95485]
                          Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                          Questo annuncio mi incuriosisce, da un anno é li. Ci parlai, è un operaio che fa le veci del datore di lavoro, titolare della F. Unico proprietario sempre tagliandata. Ma non ce la fa, perche i privati cercano a meno e i commercianti vogliono acquistare al prezzo di ruoteclassiche
                          http://www.subito.it/vi/58588396.htm
                          Non ce la fa perché è fuori mercato di 15-20,000euro, mica di poco
                          Ultima modifica di andreas_ba; 19-06-15, 02: 48. Motivo: edit

                          Commenta


                          • Mi disse che era trattabile. Ad oggi sembrerebbe in linea con diverse inserzioni
                            Per aspera ad astra

                            Commenta


                            • Si tratta di una 328 o di una GTS Turbo?

                              Commenta


                              • Di una 328
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X