annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E vai Giulio, che ogni tanto vieni a trovarci, continua a monitorare i prezzi che prima o poi ....

    Commenta


    • Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
      E vai Giulio, che ogni tanto vieni a trovarci, continua a monitorare i prezzi che prima o poi ....
      Tranquillo Ricc finché c'è vita!!! Un salutone!
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
        Tranquillo Ricc finché c'è vita!!! Un salutone!
        Super auguri a tutti! Che il rosso corsa sia sempre con noi! Buon 2018
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • Mi sembra che le quotazioni oggi siano molto ballerine...certi prezzi sono forse dovuti all'emozione del momento dell'asta...sennò non si capisce il motivo di certi sbalzi.....comunque ..va bene così...
          File allegati

          Commenta


          • credo che il prezzo sia motivato per il fatto di essere l'unica presente in tutti gli stati uniti. Leggendo la scheda l'auto era Modenese ,dalle foto si vede che ha targa americana per lo più senza modifiche americane.....


            Originariamente inviato da Armbarbi 48 Visualizza il messaggio
            Mi sembra che le quotazioni oggi siano molto ballerine...certi prezzi sono forse dovuti all'emozione del momento dell'asta...sennò non si capisce il motivo di certi sbalzi.....comunque ..va bene così...[ATTACH]32921[/ATTACH]

            Commenta


            • Mi aggancio al post dopo aver visto i risultati delle ultime aste,con una tendenza generale al ribasso,soprattutto per i modelli "recenti", di 10-30 anni. E soprattutto dopo la vendita di quella splendida 360 Spider in asta giudiziaria,praticamente nuova (8000km) a 76k euro.
              Essendo alla ricerca di una 360,di cui monitoro i prezzi sui vari siti ormai da mesi,anzi da 4 anni,ma negli ultimi mesi in maniera molto attenta e costante, ho proprio notato quella che secondo me è l'assurdità di cercare di vendere un'auto,anche se Ferrari, di 15-20 anni a piu' della metà del prezzo pagato da nuova.
              Una 360 modena costava sui 140k euro e gli esemplari decenti e tenuti bene, con kilometraggi non elevati,stanno quasi tutti sopra i 70k euro....e infatti stanno lì,ci sono gli stessi annunci da mesi e mesi. Io ho l'idea che questa gente non voglia vendere l'auto,ma che lo faccia solo se trova il pollo che la strapaghi. ci sono annunci di auto con 30-40k km a 90 o 100k euro !!! Io capisco che una Ferrari, poichè è Lei,anche se ha 15 anni è un'auto probabilmente trattata con i guanti,che non ha mai visto la pioggia , ma dai , bisogna anche essere realisti. Poi secondo me chi la vuole vedere guarda a quanto la vendono gli altri e fa il prezzo in abse a quello. Sarei curioso di sapere il prezzo di ritiro di una 360 se andassi a acquistare una porsche da 120k euro o le quotazioni eurotax,che non ho trovato. Molti commercianti le propongono sui 65-70k, penso che le abbiano pagate 50-55k , che mi sembrerebbe un prezzo giusto per una macchina buona.

              Commenta


              • In questo momento non siamo in presenza di qualche fattore negativo,introduzione superbollo-controlli fiscali a raffica che purtroppo come abbiamo avuto modo di sperimentare in passato hanno influito molto sul mercato,quindi molto probabilmente chi vende lo fà senza una pressione esterna che possa influenzare sul prezzo o necessità di vendita,di conseguenza se si realizzano buone cifre vendono altrimenti tengono "duro".
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • Un saluto a tutti... in questi giorni ho avuto il piacere di conoscere l'amico Giuseppe da poco iscritto al forum, grazie ad un annuncio che avevo per ricambi Ferrari. La cosa bella è che nonostante il mercato, anche lui come me si è imbattuto in una stupenda 208 gts turbo da restauro, ferma da 12 anni e a un prezzo poco superiore di quanto la pagai io. Sono le occasioni più belle nulla da dire, in barba al mercato che sembra ancora tenere per alcuni modelli ma sarà sempre così? W le rosse e un super abbraccio
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • Un saluto carissimo a tutti... ogni tanto mi faccio vedere... e il mercato che dice? W le rosse!
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • Ciao musicista ............ bentrovato ...sai che ci fai piacere quando ti fai risentire.
                      Non so se hai letto che abbiamo un nuovo amico in cerca di un buon 208 .......... magari potrà gradire qualche dritta da chi l'ha già posseduto.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                        Ciao musicista ............ bentrovato ...sai che ci fai piacere quando ti fai risentire.
                        Non so se hai letto che abbiamo un nuovo amico in cerca di un buon 208 .......... magari potrà gradire qualche dritta da chi l'ha già posseduto.

                        Beh, anche io lo sto cercando

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
                          Beh, anche io lo sto cercando
                          mi sa che sei tu il nuovo amico

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Safireg Visualizza il messaggio
                            Beh, anche io lo sto cercando
                            secondo me parlava di te

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                              secondo me parlava di te

                              .... Si ...parlavo di lui.

                              Commenta


                              • prezzi in brusco calo

                                https://www.autoscout24.it/annunci/f...ac88?cldtidx=1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X