annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispetti alle nostre Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dispetti alle nostre Ferrari

    Ciao a tutti ho pensato di aprire questa discussione in quanto Sabato sera a Milano fuori da un locale nel quale ho sostato 15 min, mi son trovato una scatarrata sul fianco dell'auto.
    Ero curioso di sapere se e cosa e'successo anche a voi.

  • #2
    Sulle Ferrari per fortuna no,quelle poche volte che escono le tengo sempre d'occhio,quelle volte in cui le ho portate a qualche evento per fortuna sono rimaste illese.
    Mi é capitato invece su auto di grossa cilindrata in giro per il bel paese

    Commenta


    • #3
      Mi Capitò con la gransport , e ancor peggio una volta mi fecero tutto il giro con la chiave !
      Che grande auto che era la maserati gransport ! Mi manca

      Commenta


      • #4
        Stranamente quella su cui ho avuto più danni di vandali è stata l'SLK.

        Commenta


        • #5
          Dispetti alle nostre Ferrari

          Sui locali conviene andarci con la vettura normale... Soprattutto qui in provincia io il sabato sera neanche me lo sogno di prendere la rossa, vado con la mia A5 e pace!!

          Poi magari Riccione, Costa Azzurra.... È un'altro paio di maniche 😃


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ferrari 360 Modena F1 my'03

          Commenta


          • #6
            È un periodaccio si sa. Ieri dei ragazzi mi hanno fatto un tifo da stadio ma altri ti fucilerebbero

            Ps ti è andata di lusso...
            Per aspera ad astra

            Commenta


            • #7
              Per mia fortuna ancora non sono stato vittima di vandali.

              Commenta


              • #8
                A si lo so che mi e' andata di lusso, comunque incredibile non la uso mai per uscire ma visto che andavo a milano tra l'altro a casa di un amico con post privato mi sono tolto la voglia.
                Bei personaggi che circolano

                Commenta


                • #9
                  Nel corso della mia più che ventennale vita Ferrarista mi è capitato più volte di trovare qualche "sorpresa" sulle mie auto.
                  Dalla scatarrata come successo a Vale355 alla monetina sul tettino per non dire della Z di zorro fatta con la chiave...........
                  Purtroppo l'inciviltà e l'invidia la fanno da padrone e sono sentimenti equamente sparsi su tutto il territorio nazionale.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • #10
                    fortunatamente non ho ancora avuto di questi problemi…..

                    Commenta


                    • #11
                      la monetina? cioè?

                      Commenta


                      • #12
                        Mi hanno lasciato una monetina da 50 cent. euro sul tettino come a dire: "ti aiutiamo a pagarla"............
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #13
                          Hahaha incredibile con 50 cent neanche un modellino dai cinesi

                          Commenta


                          • #14
                            A viareggio nel 2007 su una 360 vidi una coppetta gelato (vuota) lasciata apposta sul tetto
                            E se lo dico io....

                            Commenta


                            • #15
                              Quella della monetine è nuova anche a me! Mah!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X