annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova Dino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Beh in effetti una coupè due posti con motore posteriore e parafanghi arrotondati non può che avere qualche rimembranza con Cayman o 4C..

    Commenta


    • #32
      In Sicilia un mese fa girava questo strano prototipo...camuffato...
      File allegati

      Commenta


      • #33
        ormai da 10 anni a questa parte , saltuariamente , torna fuori il discorso della nuova Dino , o comunque della piccola di Maranello.

        http://www.auto.it/foto/news/2016/10..._baby-ferrari/

        sarà la solita bufala per far scrivere qualcosa ai giornalisti?
        File allegati
        Ultima modifica di Lucio; 20-10-16, 07: 08.

        Commenta


        • #34
          Bellissima! Nell'articolo parlano di potenze che la pongono in concorrenza con la California...
          Io mi orienterei invece su potenze più umane, in modo da non intaccare le sorelline *nobili*.
          Come idea 400-450 cv max, in modo da fare concorrenza a 911 e Boxster più tecniche..

          Commenta


          • #35
            Mah! Io forse eviterei di tirar fuori di nuovo il marchio Dino.... piuttosto la farei marchiata Maserati o addirittura Alfa Romeo. [emoji848]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ferrari 360 Modena F1 my'03

            Commenta


            • #36
              Circolano foto su internet,la nuova Dino sembra pronta e questa volta non sono immagini create al computer,tutto é vero. Il segmento da colpire é il Level entry,quello costituito dai giovani che acquistano Porsche.

              Commenta


              • #37
                A quanto pare le voci si fanno sempre più incalzanti,si parla di un prezzo di circa 150 mila euro
                File allegati

                Commenta


                • #38
                  Sembrerebbe un progetto in fase avanzata quello della nuova Dino che sarà la level entry in listino. Marchionne potrebbe annunciarla nelle prossime settimane

                  Commenta


                  • #39
                    Nel rendering postato da Lucio a prima vista sembra qualcosa della "concorrenza".




                    P.S. Non farò mai quel nome neanche sotto tortura...........
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #40
                      Una Dino in circolazione, davvero interessante, ma mi auguro che non assomigli minimamente ad una 246. Ho sempre paura di quei disastri che saltano fuori dalla rispolverata di progetti passati, il risultato è sempre una mancanza di idee, una sconfitta a mio avviso.
                      La 246 è perfetta, una mano di Giotto che disegna un cerchio in un foglio, punto. Non si può migliorare ma solo rovinare. Come tentare di migliorare la sesta sinfonia di Beethoven o l'urlo di Munch, non si fa, non si può.

                      L'idea di una Dino in circolazione è stupenda, romantica!

                      Commenta


                      • #41
                        la storia insegna però che alcune rivisitazioni sono state un successo


                        Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                        Una Dino in circolazione, davvero interessante, ma mi auguro che non assomigli minimamente ad una 246. Ho sempre paura di quei disastri che saltano fuori dalla rispolverata di progetti passati, il risultato è sempre una mancanza di idee, una sconfitta a mio avviso.
                        La 246 è perfetta, una mano di Giotto che disegna un cerchio in un foglio, punto. Non si può migliorare ma solo rovinare. Come tentare di migliorare la sesta sinfonia di Beethoven o l'urlo di Munch, non si fa, non si può.

                        L'idea di una Dino in circolazione è stupenda, romantica!

                        Commenta


                        • #42
                          A vederla,poi con quel colore,sembra una Porsche japponesizzata...

                          Commenta


                          • #43
                            https://www.investireoggi.it/motori/...i-porsche-911/

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                              la storia insegna però che alcune rivisitazioni sono state un successo
                              Un successo di vendite? Anche Gigi D'Alessio se per questo con i suoi 10 milioni di dischi venduti ha raggiunto successo.... il mio riferimento era su di un prodotto di qualità.

                              Un conto è prendere l'iconica Dino 246 e volerla migliorare, un altro è prendere un'utilitaria con ampi margini di miglioramento e riproporla modernizzandola, a mio avviso sono cose molto diverse.

                              Commenta


                              • #45
                                Mi pare che per la mini sia stato un successo come pure per il maggiolino. Non penso poi che la Ferrari voglia realizzare una nuova Dino, un remake ma lo stesso concetto dell epoca . Una Ferrari entry level dcon la quale acquisire una nuova fetta di mercato. Poi se vogliamo vedere anche la California con la reale California non c’entra un bellin , serviva un nome per entrare in un nuovo segmento ed hanno usato quello, raggiungendo L obiettivo prefissato .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X