Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 151 a 169 su 169

Discussione: la ferrari e la quotazione in borsa

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Non condivido il tuo pensiero.....seguo le azioni dalla data di collocamento in usa . Grazie a Dio non seguono L andamento dei risultati sportivi ma solo commerciali. Stanno salendo in previsione della trimestrale del 2 agosto. I dati di vendita saranno ottimi come i profitti pertanto in atto speculazione. Ci sarà la flessione al ribasso dopo poco per poi risalire e assestarsi secondo me sui 95/100.

Quote Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
    Nuovo massimo storico: 88.25 €

http://www.trend-online.com/ansa/fer...torico-281915/

Se vincesse il mondiale F1, secondo me, supererebbe i 100 €

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Ieri hanno toccato i 100

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Lucio basta sole al mare ed altre cose che distraggono!!!!!! 100 dollari?

Quote Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Ieri hanno toccato i 100

Super Moderatore L'avatar di tyziocayo
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Silvio
    Potenza rep
    0

Predefinito

http://www.soldionline.it/notizie/az...ezzo-obiettivo

Mediobanca alza a 109 euro il prezzo obiettivo

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Come scritto in precedenza il titolo non segue andamento sportivo....ieri trionfo con doppietta e oggi "tonfo" in borsaIMG_6469.PNG

Senior Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ciao avevo letto il contrario grazie alla doppietta titolo in rialzo
    GGG
    GOGIANNIGO

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0
    GGG
    GOGIANNIGO

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

la doppietta l'hanno fatta domenica e lunedì in pre mercato guadagnava, ad apertura borsa ha iniziato a scendere.
    l'aumento che vedi oggi non è assolutamente dovuto al podio ma al fatto che domani 2 agosto c'è la pubblicazione della trimestrale, ove i risultati attesi saranno positivissimi....
    vedrai lo sprint domani o giovedì..

Quote Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Ferrari scatta a piazza affari voci su un utility vehicle a quattro posti

Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Oltre 10.000 auto prodotte ogni anno entro il 2022,un bel traguardo per l'esclusivitá

Senior Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucio
    Oltre 10.000 auto prodotte ogni anno entro il 2022,un bel traguardo per l'esclusivitá

In effetti non sono poche ma devi considerare il notevole ampliamento dei mercati con la grande richiesta da paesi quali Russia, Cina, Emirati vari ecc.
    Si deve considerare che prima le Ferrari venivano vendute quasi esclusivamente in Europa e USA e per questo bastavano poche migliaia di auto all'anno, ora non è più così, ma forse in proporzione il rapporto produzione/mercati è rimasto simile al passato.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Mi sembra che altri marchi prestigiosi come la Rolls Royce non si pongano il problema di aumentare la produzione seguendo la richiesta ma mantengano l'esclusività del marchio,questo un commento del ceo di Rolls:
    Il CEO Torsten Müller-Ötvös ha dichiarato: “Questo notevole risultato afferma con forza il fascino globale esercitato dai migliori prodotti di lusso britannici sui più esigenti sostenitori del lusso nel mondo. Rolls-Royce è una vera storia di successo della produzione Great British, quella guidata dal duro lavoro e dall’ingegno di uomini e donne impiegati presso il nostro Centro di Eccellenza del lusso a Goodwood, West Sussex. Siamo profondamente concentrati su una strategia di crescita di successo sostenibile e di lungo periodo e questo risultato, in un contesto di incertezza globale, conferma questo approccio. Il 2016 si è dimostrato l’anno perfetto per firmare il primo capitolo della rinascita di Rolls-Royce. Il successo della Rolls-Royce è un successo per la Gran Bretagna e confermiamo il nostro impegno per mantenere la Casa di Rolls-Royce nel Regno Unito. Siamo profondamente orgogliosi dei risultati del nostro storico brand negli ultimi anni. Rolls-Royce continua a guardare avanti in maniera sicura e sostenibile. Il nostro modello di business, radicato nella nostra comprensione unica e dettagliata dello sfaccettato mondo del lusso, è di produrre una crescita che abbia il ritmo giusto per un brand davvero raro ed esclusivo. Questo è ciò che ci chiedono i clienti e questo è ciò che continueremo ad offrire.”
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

La domanda da farsi è cosa intendi per esclusività? per molti la risposta potrebbe essere ' qualcosa di costoso ' per altri ' qual cosa per pochi '
    GGG
    GOGIANNIGO

14. Mi piace nashira piaciuto questo messaggio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Non essendo io ne Russo ne Arabo,che come si sà capiscono solo quello che è costoso,per me esclusività significa per pochi e non direttamente dipendente dal prezzo.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

esclusivo=per pochi
    ma questa regola valeva solo ai tempi del commendatore

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Ferrari: balzo del 24% dell'utile nel terzo trimestre, consegne a 2.046 unità

L'utile netto adjusted di Ferrari nel terzo trimestre dell'anno è stato di 141 milioni di euro, facendo registrare un aumento di 28 milioni (+24%) rispetto all'analogo trimestre del 2016. I ricavi netti si sono attestati a 836 milioni, con un incremento del +6,7% (+9,3% a cambi costanti, soprattutto a causa dell'indebolimento del Dollaro Usa rispetto all'Euro) rispetto al Q3 2016. Nel terzo trimestre del 2017 le vetture consegnate hanno raggiunto le 2.046 unità, con un incremento di 68 unità o del 3,4% rispetto all'anno precedente.
    Sui 9 mesi l'utile netto adj è di 401 mln (+35%), con ricavi per 2,577 mld (+14%) ed ebitda di 788 mln (+25%).
    Il gruppo Ferrari ha rivisto al rialzo le sue prospettive per il 2017 con ricavi netti a circa 3,4 miliardi (in aumento rispetto ai 3,3 miliardi indicati in precedenza. L'ebitda adjusted è invece atteso a 1 miliardo, in aumento rispetto ai 950 milioni della precedente guidance. Confermati invece i numeri sulle consegne, attese a circa 8.400 unità, incluse le supercar. L'indebitamento industriale netto è visto sotto i 500 milioni, in calo rispetto ai circa 500 mln indicati prima (è inclusa una distribuzione ai possessori di azioni ordinarie ed esclusi potenziali riacquisti di azioni).

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito FERRARI: Cresce utile 2017

Ferrari ha chiuso il 2017 con un utile netto di 537 milioni di euro, in crescita del 34% (+26% utile netto adjusted). I ricavi hanno fatto registrare un +10% a 3,417 miliardi, con le consegne (comprese le super car) pari a 8.398 unità (+5%). L'ebitda è pari a 1,036 miliardi (+23% e +18% adjusted), con un margine al 30,3% (29,8% al netto delle coperture valutarie). L'ebit è stato di 775 milioni (+30% e +23% adjusted). Il cda proporrà un dividendo di 0,71 euro per azione. L'indebitamento industriale netto è calato a 473 milioni di euro da 653 milioni a fine 2016

.

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Silvio
    Potenza rep
    0

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Silvio
    Potenza rep
    0

Predefinito

Conti record per il primo trimestre 2018

http://www.modenatoday.it/economia/v...stre-2018.html

Utili alle stelle per Ferrari, il 2018 si apre con un'ulteriore crescita

Crescono le consegne (+6,3%) e con loro i ricavi, che arrivano a 831 milioni in tre mesi. A farla da padrona sono i modelli con motore V12

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio