annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la ferrari e la quotazione in borsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Infatti, solo quelle in vendita.
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • #32
      Analisi perfetta,la Ferrari almeno per ora anche dopo questa quotazione dovrebbe rimanere in mani italiane. Almeno lo speriamo in tanti,io per primo.

      Commenta


      • #33
        Per quanto si possa definire FCA Italiana .......

        Commenta


        • #34
          e pensare che LCDM ci aveva messo impegno e soldi per riacquistare il 5% del fondo Abu Dhabi. La Fiat pubblicizzo l'acquisto come un successo . Adesso dopo 5 anni vogliono vendere il doppio??

          Commenta


          • #35
            Quindi é un successo il 5% di Montezemolo o il 10% di Marchionne?

            Commenta


            • #36
              I gioielli non si dovrebbero mai vendere. Il mito dei miti deve restare tale e in Italia altrimenti la collera del Drake... ahahah
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • #37
                In autunno avverrá la quotazione della Ferrari a wall Street,i consulenti esterni che proprio in questi giorni stanno studiando le carte affermano che i 10 miliardi stimati da Marchionne sono da ridimensionare.
                La notizia é di qualche ora fa,é giusto ricordare che solo il 10% verrá messo sul mercato,mentre il restante 90% rimarrá cosi diviso:10% Pier Ferrari,80% Fiat

                Commenta


                • #38
                  Certamente sbaglierò, ma Nel pacchetto non c'era anche il fondo di investimento degli Emirati arabi?

                  Commenta


                  • #39
                    In effetti sembra anche a me che ci fosse.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #40
                      Ma che bisogno hanno di fare ciò?
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • #41
                        Invece come sempre Lucio ha ragione .
                        In effetti é da un po di anni che non si legge piú "Mubadala" sulla carrozzeria della rossa in F1 , perché il fondo sovrano di Abu Dhabi é uscito dAl pacchetto azionario di Ferrari cedendo le proprie quote alla allora Fiat (a fine 2010)

                        Verrá il giorno in cui ti beccheremo in fallo , Lucio ! ma non è oggi
                        @G-Rossi: dopo il mega dividendo staccato alcuni mesi orsono da Ferrari , insomma anche le fortissime casse di Maranello , traballano......la quotazione é una bella iniezione
                        Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                        In effetti sembra anche a me che ci fosse.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          Ok in effetti è solo il 10... io comunque vorrei capire a cosa mira l'Abruzzese
                          Per aspera ad astra

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                            allettante idea, ma conoscendomi , al momento di acquistare azioni del cavallino, di certo opterei per acquistare un'altra auto, ovviamente sempre con il cavallino sul cofano!

                            La borsa, gli investimenti.... mi danno l'idea di una scommessa, le auto no, le auto sono una emozione pura
                            E nel caso della Apple avresti sbagliato, se una trentina di anni fa tu avessi comprato azioni Apple per il costo equivalente di un Mac oggi avresti decine di volte tanto; occhio a non ricommettere l'errore.
                            sigpic

                            Commenta


                            • #44
                              Ci sono novità in merito la quotazione in borsa della Ferrari,da alcune ore si conosce anche il range di prezzo di ogni singola azione che dovrebbe aggirarsi tra i 48 ed i 52 dollari cadauna.
                              Saranno quasi 19 milioni le azioni messe sul mercato per un totale del 10 % del pacchetto azionario in tutto ciò il valore stimato della casa di maranello è di 10 miliardi di dollari.
                              Le attese sono più che rosee visto che da studi effettuati potrebbero arrivare richieste di acquisto pari almeno al doppio di quelle realmente disponibili,il tutto dovrebbe avvenire entro la fine di ottobre

                              Commenta


                              • #45
                                Quotazione Ferrari

                                Spadroneggia in prima pagina su quattroruote.it l'articolo relativo alla quotazione in borsa della ferrari,penso che queste azioni andranno in mano di pochissimi grossi gruppi. Che ne pensate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X