annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la ferrari e la quotazione in borsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    http://www.quattroruote.it/news/indu...er_il_10_.html

    Commenta


    • #47
      Si parla di una domanda pari almeno al doppio del pacchetto di azioni offerte, se è vero e se non esagerano con il valore di collocamento mi aspetto un impennata di breve nell'ordine del 50% del valore di collocamento. Piccola speculazione di breve servita sul piatto ai vari gruppi finanziari, e vedrete che il pirla che le compra a 1,5 volte e passa il valore ci sarà

      Commenta


      • #48
        Chiamato in banca per sapere sulla possibilità di prenotare le azioni Ferrari.
        Niente da fare è una collocazione riservata alla borsa USA e quindi noi Italiani non possiamo partecipare alla sottoscrizione,si và a mercato al momento della quotazione.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
          E nel caso della Apple avresti sbagliato, se una trentina di anni fa tu avessi comprato azioni Apple per il costo equivalente di un Mac oggi avresti decine di volte tanto; occhio a non ricommettere l'errore.
          avrei però girato per trentanni con un Mac rosso fiammante fatto a Maranello , questo vale più di ogni cifra ! la mia non voleva essere una considerazione economica , ma emozionale !
          purtroppo o per fortuna, questa folle impennata dei prezzi delle rosse ci fà ragionare solo in termini economici .........
          la mia Gransport la comprai per una cifra e rivenduta per meno della metà , il miglior pessimo affare della mia vita ! lo rifarei tutti i giorni e anzi mi pento di averla ceduta (maledetto rigor montis)

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
            avrei però girato per trentanni con un Mac rosso fiammante fatto a Maranello , questo vale più di ogni cifra ! la mia non voleva essere una considerazione economica , ma emozionale !
            purtroppo o per fortuna, questa folle impennata dei prezzi delle rosse ci fà ragionare solo in termini economici .........
            la mia Gransport la comprai per una cifra e rivenduta per meno della metà , il miglior pessimo affare della mia vita ! lo rifarei tutti i giorni e anzi mi pento di averla ceduta (maledetto rigor montis)
            Robby, ti capisco al 100% ....
            A me piacerebbe da matti mettere una Gransport in Garage vicino alla Maranello .....
            Ma poi quanto bollo devo pagare .....

            Commenta


            • #51
              In questo sito ci sono due categorie di utenti:
              1- quelli che amano le rosse e ne godono anche se il lato economico è sfavorevole.
              2- quelli che ne fanno un investimento...
              Oggi con le rivalutazioni in essere sono molto più attivi e tronfi di un anno fa...
              Io però amo il lato romantico..

              Commenta


              • #52
                http://pedrazzi-modena.blogautore.re...rdo/?ref=fbfmo

                Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  Ferrari: dopo Wall Street sbarcherà anche a Piazza Affari

                  Dopo lo sbarco a Wall Street, la Ferrari scalda i motori e prepara la quotazione del titolo anche a Piazza Affari. Ma l’arrivo del Cavallino Rampante nel listino milanese non ci sarà in tempi brevi, non prima degli inizi del 2016 in particolare.

                  "Potremo chiedere l’ammissione agli scambi delle azioni ordinarie sul Mercato telematico azionario gestito da Borsa Italiana. La quotazione avverrebbe in concomitanza o dopo il completamento della separazione" – così si legge nel prospetto presentato da Fiat Chrysler Automobiles (FCA) alla Sec per la quotazione sul listino statunitense.
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • #54
                    non avendo pratica con questo genere di operazioni mi domando,se un privato ha da parte 20 mila euro può comprare queste azioni?
                    Dino

                    Commenta


                    • #55
                      Mi sono informato presso Mediobanca che è uno degli Advisor dell'oprazione ma poichè il collocamento avviene in America per noi comuni mortali non è fattibile: occorrerebbe che un residente in America se ne facesse assegnare un pacchetto, che poi ne chiedesse la materializzazione, te le spedisse e tu qui in Italia le inviassi come tue alla Montetitoli.

                      Marchionne ha detto che nel 2016 provvederà alla quotazione anche in europa ovviamente se dopo il collocamento americano varranno di più anche noi le pagheremo di più.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #56
                        Ipo Ferrari, oggi viene definito il prezzo. Domani lo sbarco a Wall Street

                        Conto alla rovescia per lo sbarco di Ferrari a Wall Street. Questa sera verrà definito il prezzo con cui le azioni del Cavallino Rampante inizieranno domani a scambiare al Nyse con il simbolo “RACE”. La forchetta di prezzo è stata fissata tra 48 e 52 dollari per azione ma, secondo gli analisti, la forte richiesta da parte degli investitori potrebbe spingere FCA a rivederla al rialzo. Il road show si presentazione si è concluso con successo e ha toccato diverse tappe: California, New York, Boston, Londra e Maranello. FCA metterà sul mercato poco meno del 10% di Ferrari e l’incasso massimo sfiorerà il miliardo di dollari. Nel frattempo, ieri, la casa di Maranello ha fatto sapere di aspettarsi nel terzo trimestre un utile netto in aumento di circa il 60% tra 93 e 96 milioni di euro.
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #57
                          Fca: prezzo quotazione Ferrari fissato a 52 dollari, oggi il debutto a Wall Street

                          Si parte...............
                          Fiat Chrysler Automobiles (Fca) ha fissato a 52 dollari il prezzo con cui verrà quotata oggi Ferrari a Wall Street. Lo ha annunciato il gruppo automobilistico nella notte, precisando che l'ammontare complessivo si attesterà a 893,1 milioni di dollari. Le negoziazioni delle azioni Ferrari avverrà oggi nel primo pomeriggio sulla Borsa di New York sotto il simbolo "RACE", mentre il closing dell'offerta è stato fissato per il 26 opttobre. Oltre alle 17,175 milioni di azioni ordinarie Ferrari, le banche collocatrici hanno un'opzione per l'acquisto da Fca di ulteriori 1,717.150 azioni Ferrari.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #58
                            Andrà fortissimo com'è giusto che sia. Questo porterà ulteriore spinta alle quotazioni delle storiche e non? Chissà...
                            Per aspera ad astra

                            Commenta


                            • #59
                              Bruuuuuuummmmmmmm..........

                              Ferrari: +16,73% in apertura per il titolo che sale a 60,7$
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • #60
                                Dalle prime dichiarazioni Marchionne risulta molto soddisfatto
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X