annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari rubber fuel pump Mondial T -348

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Li ho contattati ,non hanno il ricambio.

    Commenta


    • #17
      Mi dispiace.... lo sta cercando anche il mio meccanico... aveva contattato quello che ti ho segnalato ma gli aveva sparato una cifra assurda.

      Commenta


      • #18
        Ciao la mia esperienza mi porta a consigliarti di chiamare tutti i centri assistenza presenti in italia l'unico modo è un fondo di magazzino

        Commenta


        • #19
          Ho contattato Cicognani srl.Mi ha chiesto il pezzo da riprodurre per verificare la fattibilità ed il costo.Altra strada da percorrere è quella di una meccanica di precisione che può ricavare il pezzo da un tondo di gomma.E' difficile ma un mio carissimo amico mi ha detto che lo può fare. Vi terrò informati.Grazie a tutti.

          Commenta


          • #20
            Finalmente ho in mano il pezzo di ricambio che cercavo.Chiunque del forum ne avesse bisogno puo' contatarmi allo 3356215622 (Angelo Votano).
            Ultima modifica di teejoint; 02-10-15, 16: 02. Motivo: Errato n° cellulare

            Commenta


            • #21
              Sei riuscito a farlo fare????

              Commenta


              • #22
                Si Lucio ,mi hanno fatto i due pezzi che mi mancavano. Adesso sto aspettando altri PZ fatti da una ditta a costo accessibile.Appena mi invierà i campioni Vi terrò informati.

                Commenta


                • #23
                  Ottima cosa. .....
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • #24
                    Come promesso vi posso dare i recapiti per l'acquisto del Manicotto in gomma della pompa di benzina delle Mondial T-348.A come mi dicono i meccanici,dovrebbero essere buone anche per le 355.Il prezzo è accessibile . Il pz è prodotto in gomma resistente alla benzina (Nitrile )ed è la riproduzione fedele dell'originale senza però i rinforzi esterni che mi dicono i meccanici non sono indispensabili.Ecco i recapiti : C.R.M. srl (San Salvo -CH).Referente Sig. Piero Laganà Cell. 3292734324

                    Commenta


                    • #25
                      Sono contento per Angelo,finalmente potrà "rigodersi" la sua rossa.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da teejoint Visualizza il messaggio
                        Come promesso vi posso dare i recapiti per l'acquisto del Manicotto in gomma della pompa di benzina delle Mondial T-348.A come mi dicono i meccanici,dovrebbero essere buone anche per le 355.Il prezzo è accessibile . Il pz è prodotto in gomma resistente alla benzina (Nitrile )ed è la riproduzione fedele dell'originale senza però i rinforzi esterni che mi dicono i meccanici non sono indispensabili.Ecco i recapiti : C.R.M. srl (San Salvo -CH).Referente Sig. Piero Laganà Cell. 3292734324
                        Sono contento che abbia risolto, prezzo?
                        Quindi non te l' ha fatta Cicognani, come mai?
                        I rinforzi sarebbero quelle lunette tipo nidi di rondine che circondano la guarnizione vicino alla base?
                        E dimmi un'altra cosa, sulla base del supporto che si avvita al serbatoio, ho visto che c'è una guarnizione che impedisce perdite di benzina e che andrebbe sostituita anch'essa, ma cercando su internet mi sembra sia di difficile reperibilità, tu che ne sai e come ti sei comportato?
                        Grazie....

                        Paolo

                        Commenta


                        • #27
                          1) Il prezzo dovrebbe essere 80-90 € a manicotto.Però contattate il produttore.2) I rinforzi sono quelli e non sono indispensabili.3) La guarnizione alla base io l'ho recuperata perché era ancora in buone condizioni. E' inutile cercarla su internet ,è introvabile.anche questa bisogna trovare un campione e farlo fare come ho fatto per il manicotto.

                          Commenta


                          • #28
                            Posto qui anche se non è appropriato: ho notato per la prima volta (forse perchè ero in silenzio) che quando giro le chiavi nella mia mondial 3.2 senza mettere in moto, solo per far girare la pompa e mettere in pressione il circuito prima dell'avvio, sento come un gorgoglio nel tunnel centrale, come se affluisse acqua o benzina a fiotti.....mi sono preoccupato al punto di guardare se cadeva benzina per terra....niente, tutto in ordine, la macchina è poi partita regolarmente.....si tratta di una eco proveniente dai serbatoi? Non credo che ci siano refluenze col tunnel centrale. Capita anche a voi? Grazie.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X