annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RUOTECLASSICHE numero di settembre 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RUOTECLASSICHE numero di settembre 2015

    Non aggiungo altro,prenotatelo.
    Quando in copertina ci sono Ferrari i numeri vanno sempre a ruba.
    File allegati

  • #2
    prenotato da domani mattina

    Commenta


    • #3
      Dovevo andare a Monza per trovarlo!!! Preso!!!
      Enrico

      Commenta


      • #4
        Preso, veramente ridicolo in stile ruote classiche, moooolto superficiale, dice tre cose sulle diverse 8 cilindri e non parla di 360 Challenge , 430 scuderia, speciale, dei difetti veri delle macchine....
        Valutazioni da paese delle meraviglie. Quasi offensive....
        Per lor signori un vetroresina costerebbe 120.000 € e un 308 50.000....
        Dimenticavo il 328 40/60.000

        Commenta


        • #5
          Dei dementi, scusate lo sfogo!

          Commenta


          • #6
            Ho visto il servizio che hanno pubblicato sul sito di ruoteclassiche , una buffonata.

            Commenta


            • #7
              esatto.....é molto meglio ormai da anni Automobilismo d'epoca
              Enrico

              Commenta


              • #8
                Se avessero letto i post del forum quindi avrebbero fatto un super articolo e molto tecnico eheheh. Mi riservo di leggerlo.
                Per aspera ad astra

                Commenta


                • #9
                  Praticamente sulle varie auto trovi le parole del video di Benuzzi. Stop
                  Enrico

                  Commenta


                  • #10
                    Se portassero la filosofia di affari a 4 ruote su carta sai che spasso. Insomma gli addetti ai lavori non dovrebbero fare troppo i conservatori del segreto professionale ma potrebbero fare molto; ne gioverebbe tutto l'indotto
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                      Preso, veramente ridicolo in stile ruote classiche, moooolto superficiale, dice tre cose sulle diverse 8 cilindri e non parla di 360 Challenge , 430 scuderia, speciale, dei difetti veri delle macchine....
                      Valutazioni da paese delle meraviglie. Quasi offensive....
                      Per lor signori un vetroresina costerebbe 120.000 € e un 308 50.000....
                      Dimenticavo il 328 40/60.000
                      Ho notato anche io una certa superficialità nell'articolo non citando le varie speciali e un'accenno alla f40/288 no? pur sempre 8 cilindri...
                      Solito attacco alla 348 citando LCDM...
                      Per le quotazioni noto che le v8 stanno salendo e parecchio...su questo sito sono spaventose (anche per alcune v12)http://www.tramontidiffusion.it/index.php?pag=8

                      Commenta


                      • #12
                        Articolo bello di foto, scarso se non privo di contenuti. Quotazioni citate pressoché assurde soprattutto per il 360.... Nessun attacco al 348, anzi ne consigliano l'acquisto. Nominano solamente la fama non sempre positiva anche per colpa di LCDM (ma non è una fantasia), anzi hanno ritirato fuori la storia dell'ultima "dell'era Enzo Ferrari" che sicuramente farà felici i soliti noti.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ferrari 360 Modena F1 my'03

                        Commenta


                        • #13
                          Soprattutto la 360 sembrerà ai suoi possessori. In realtà tra i 50 e i 60000€ ce ne sono molte in vendita e la trattabilità c'è. A me non paiono addirittura quasi congrui i 45000 detti sulla rivista.

                          Commenta


                          • #14
                            Letto. che dire? Se continuano a fare di questi articoli ridicoli con info che chiunque può estrapolare da internet mi sa che non ci siamo. Gli ho scritto consigliandoli di andare oltre coinvolgendo professionisti del settore a dare consigli di manutenzione dopo l'acquisto o ancora meglio prima dell'acquisto. Potrebbero parlare di pregi e difetti ecc ecc. insomma oltre il consueto altrimenti che due p...e
                            Per aspera ad astra

                            Commenta


                            • #15
                              Concordo. Mi pare abbiano sprecato una bella occasione con questo servizio.
                              Trovo inoltre che l'esemplare di 348 scelto per il servizio non sia adeguato. Troppi particolari non originali e sedili visibilmente mal tenuti. Mah

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X