annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RUOTECLASSICHE numero di settembre 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
    Mentre saltavo da un sito all'altro mi sono imbattuto in Quattroruote e l'articolo sulle performance della Giulia. Per carità tutto ok ma chi spenderà 75k quando con gli stessi soldi hai da scegliere tra diversi mod di Rosse? Tra queste una 348
    Beh, tipologia d'acquirenti del tutto differente: una è nuova di zecca, le altre ipotetiche rosse hanno molti più anni sulle spalle.

    Commenta


    • #77
      Bisognerebbe averle entrambe!!!

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
        Su questo non è difficile crederci. E' un difetto che non avrebbe dovuto esserci, imputarlo alla "scocca portante" mi pare però arduo.
        belle immagini, mai viste prima. Ma le crepe perchè si formano? anche sul 348? sapevo e ho visto sulle 355 ma sui 348 mai





        La 348 non venne presentata in fretta e furia.
        Anzi. Il progetto è precedente al 1980.
        Tanto che spesso si dice che possa essere stata la Testarossa a mutuare il design dai primi prototipi della 348 che risalgono al 1980:

        [ATTACH]24233[/ATTACH]

        Nel 1985 il progetto era praticamente pronto. Venne ritardato in quanto pare che ancora la linea 308/328 andava benone.

        [ATTACH]24234[/ATTACH]

        Nessuna fretta della messa su strada. Nell'aprile 1989 già circolavano modelli definitivi (presentazione settembre 1989):

        [ATTACH]24235[/ATTACH]

        [ATTACH]24236[/ATTACH]

        (Thanks to Enrico13 )



        Il difetto di giunzione lo presentano sia 348 sia 355. Non tutte le auto lo presentano, ma è comunque abbastanza comune.
        belle immagini, mai viste prima. Ma le crepe perchè si formano? anche sul 348? sapevo e ho visto sulle 355 ma sui 348 mai

        Commenta

        Sto operando...
        X