annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annunci Ferrari,veri,falsi,curiosi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao a tutti, a causa del poco tempo a disposizione manco da un sacco dal forum ma cerco di "tenermi aggiornato".

    Oggi una persona mi ha segnalato questo annuncio

    http://www.autosupermarket.it/immagi...-23337473.html

    Secondo me è una bufala o una truffa... non mi sono preso nemmeno la briga di mandargli una mail.
    Che ne pensate?
    Ale

    Commenta


    • #17
      ciao alessandro non so cosa dire,si vede la targa e le condizioni generali sembrano molto buone,iscritta asi pure. cosa non ti convince?

      Commenta


      • #18
        Il prezzo richiesto é ridicolo,poco più di nove mila euro e l'email é anche strana. Nome spagnolo,la solita storiella dell'anticipo.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da imolaclub Visualizza il messaggio
          ciao alessandro non so cosa dire,si vede la targa e le condizioni generali sembrano molto buone,iscritta asi pure. cosa non ti convince?
          Prezzo troppo basso, condizioni troppo buone, non c'è telefono, non c'è nome e la mail sembra di uno spagnolo (come notato da Gino328).
          Appena ho un momento magari una mail la mando, così vediamo cosa viene fuori.
          Ale

          Commenta


          • #20
            Ciao alessandro sarà la solita bufala

            Commenta


            • #21
              Giusto per curiosità ho mandato una mail per chiedere informazioni. La risposta è arrivata: trattasi di persona che vive in Inghilterra, la macchina l'ha comprata quando lavorava qui ma ora che è tornato in Inghilterra la vuole vendere. L'auto, ovviamente, è in Inghilterra ed è uni-proprietario, non fumatore, con tutti i documenti in regola, perfetta e via dicendo.
              Basta telefonare al suo cellulare per accordarsi per pagamento e spedizione a mezzo ditta internazionale di comprovata fiducia.

              Se fosse prima la spedizione e POI, dopo MOLTI controlli, il pagamento magari uno potrebbe anche crederci...

              Ale

              Commenta


              • #22
                Il fenomeno degli annunci falsi con richiesta di caparra é cosa risaputa anche in Francia,un amico in meno di due mesi ha trovato almeno due annunci farlocchi su Renault alpine

                Commenta


                • #23
                  eccola inserzionata con un prezzo adeguato http://www.subito.it/auto/ferrari-mo...a-76555744.htm
                  Dino

                  Commenta


                  • #24
                    Ho appena trovato questo annuncio con un prezzo decisamente basso per il reale valore
                    http://www.subito.it/auto/ferrari-51...o-85447715.htm
                    FerrariUnicoAmore

                    Commenta


                    • #25
                      altri annunci incredibili

                      Originariamente inviato da f.u.a. Visualizza il messaggio
                      Ho appena trovato questo annuncio con un prezzo decisamente basso per il reale valore
                      http://www.subito.it/auto/ferrari-51...o-85447715.htm
                      Non è "decisamente basso", è meno della metà.

                      Commenta


                      • #26
                        solo due foto dell'autovettura e nessun cellulare

                        Commenta


                        • #27
                          prezzo da rivenditore. provate a vendere avendo bisogno senza acquistare nulla...
                          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                          Commenta


                          • #28
                            Caro eugenio a quel prezzo vorrei trovarla anche io,me la metterei in garage e la coccolerei a lungo

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da flyingboa Visualizza il messaggio
                              prezzo da rivenditore. provate a vendere avendo bisogno senza acquistare nulla...
                              Se con ABS e tagliandata, 43-45,000 senza problemi al ritiro da commerciante in Italia.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                                Se con ABS e tagliandata, 43-45,000 senza problemi al ritiro da commerciante in Italia.
                                Sei mesi fa un amico ha venduto un 1993 rosso, interni chiari con 47.000 km. l'auto era perfetta. Alla fine ha accettato 38.000 dalla Spagna.
                                Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X