annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condizioni di salute di Michael

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    SI CONFERMO. ma il tema di ieri doveva essere...Schumacher....invece gli hanno riservato una stanzetta....cmq....avanti così.....
    Enrico

    Commenta


    • #32
      Ma di cosa vi stupite ... questa non è più la Ferrari .... si chiama FCA divisione Maranello. Una fabbrica fatta per fare soldi. La passione dei tempi gloriosi del Drake hanno avuto un po' di inerzia con Montezemolo, ma oggi è finito tutto.
      Io ho vissuto con il cavallino nel cuore da quando sono nato, nato a pochi passi da dove è nato Enzo Ferrari, e ho acquistato ad oggi 9 Ferrari di cui ancora 7 sono in garage (vendute solo le ultime 488 e 458), le precedenti non le mollerò mai.
      Oggi questa FCA ha perso la mia stima, non credo entrarà più una FCA di Maranello nel mio garage e stò pensando da molto tempo di spostarmi di 20 Km da Modena nella terra del Toro.

      Commenta


      • #33
        Sono le prime foto e le prime testimonianze sull’evento,sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più curato e completo ma alla fine non mi meraviglio per nulla. La passione che custodiamo noi appassionati è ben diversa da quella di taluni manager. Ce ne faremo una ragione

        Commenta


        • #34
          Ti dirò un figlio di Ferrari c'è ancora ed è un azionista di molta minoranza ma sempre rispettabile se non alza la voce lui chi lo dovrebbe fare ? e poi con Enzo morirono svariati piloti , ma non mi pare abbia fatto monumenti equestri in quel di Maranello quindi non mi stupisco di niente.

          Commenta


          • #35
            Si è ancora fortunati ad avere una proprietà italiana,i tifosi e gli appassionati fanno una parte importante durante molte manifestazioni,manifestazioni che alle varie case automobilistiche interessano fino a un certo punto. Perché una cosa è l'investimento per un evento che riguarda la presentazione di un nuovo modello e una cosa è l'investimento da fare per una evento rievocativo dove spesso partecipano solo nostalgici che potrebbero non essere interessati a divenire clienti del nuovo mezzo. Credo di essere stato chiaro

            Commenta


            • #36

              Per me non è chiaro per nulla,e do ragione a Stefano...(ferrari)...gli appassionati son quelli che creano il mito di un brand,poi se qualcuno volesse far dei confronti ,vada a Stoccarda....anche la vanno in molti che non prenderanno mai un Mercedes!!
              Scusate lo sfogo da vecchio appassionato modenese...

              Commenta


              • #37
                Secondo me bisogna distinguere tra
                1) tifosi F1 moltissimi
                2) Fan del marchio automobilistico molti meno
                3)Possessori e qui gioco forza pochi
                e quelli che fin da piccoli hanno respirato Ferrari a 360 gradi e siamo ancora meno.

                Se per ipotesi io fossi il capo supremo a Maranello e decidessi di vendere le Ferrari secondo il mio metro giudizio su chi le merita beh andrei fallito in breve tempo......come è successo a molte case automobilistiche sportive .....la salvezza di Ferrari fù il Gianni che se la comprò se no finiva come bizzarrini, de tommaso, maserati , lamborghini ecc ecc

                Commenta


                • #38
                  Io mi reputo un fan super appassionato ( non possessore ) che darebbe qualsiasi cosa per vedere nuovamente la Ferrari vincente anche in Formula 1,ma il mio percorso inizia con l'amore verso le auto stradali grazie a Magnum PI. Purtroppo ho notato in questi anni di militanza anche all'interno di uno SFC che la Ferrari da poca importanza non solo ai tifosi ma anche ai proprietari stessi i quali molto spesso in caso di necessità hanno bisogno di non so quale raccomandazione per risolvere un problema o per ottenere un documento per la propria auto. Confermo che si da molta importanza a chi sottoscrive un contratto per comprare una Ferrari nuova mentre non si ha nessuna attenzione per chi acquista una Ferrari con qualche anno sulle spalle.
                  Detto questo per fortuna i tifosi (senza nessuna distinzione) continuano ad amare questo marchio reso grande sopra tutto dal suo fondatore.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                    Io mi reputo un fan super appassionato ( non possessore ) che darebbe qualsiasi cosa per vedere nuovamente la Ferrari vincente anche in Formula 1,ma il mio percorso inizia con l'amore verso le auto stradali grazie a Magnum PI. Purtroppo ho notato in questi anni di militanza anche all'interno di uno SFC che la Ferrari da poca importanza non solo ai tifosi ma anche ai proprietari stessi i quali molto spesso in caso di necessità hanno bisogno di non so quale raccomandazione per risolvere un problema o per ottenere un documento per la propria auto. Confermo che si da molta importanza a chi sottoscrive un contratto per comprare una Ferrari nuova mentre non si ha nessuna attenzione per chi acquista una Ferrari con qualche anno sulle spalle.
                    Detto questo per fortuna i tifosi (senza nessuna distinzione) continuano ad amare questo marchio reso grande sopra tutto dal suo fondatore.
                    Ti stimo! e pensa a noi vecchietti che dopo Jody Scheckter nel 1979 abbiamo aspettato 20 e passa anni e non con Ferrari seconda ma dietro dietro.....e pensa che i GP salvo forse 2/3 li ho visti tutti lo stesso.....

                    Commenta


                    • #40
                      Michael a Parigi

                      http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...839f33d15.html
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #41
                        Se esiste una sola piccola possibilità è bene seguirla,ho letto che non è la prima volta che il campione tedesco viene trasferito in quella struttura,ci sono state due precedenti visite. Questo forse è un buon segnale

                        Commenta


                        • #42
                          Schumacher: oggi lascia ospedale Parigi

                          http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...d78f87306.html
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #43
                            Poco fa in radio mi sembra di aver sentito che è cosciente. Vi risulta

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                              Poco fa in radio mi sembra di aver sentito che è cosciente. Vi risulta
                              beh mi pare che ultimamente abbia visto un GP assieme a TODT

                              Commenta


                              • #45
                                Ho sentito ora su SKY che potrebbe lasciare oggi la clinica parigina e pare sia cosciente,ottima notizia direi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X