Visualizzazione dei risultati da 1 a 22 su 22

Discussione: Condizioni di salute di Michael

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Condizioni di salute di Michael

Oggi sui tg hanno fatto un aggiornamento sulle condizioni cliniche di schumy,purtroppo non sono buonissime perch i miglioramenti procedono lentamente, il pilota pesa ora solo 45kg.
    La famiglia chiede sempre il rispetto della privacy

Gold Member L'avatar di Woody
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Alessandro
    Potenza rep
    0

Predefinito

Dispiace sinceramente. Temo che oramai siano da considerarsi definitive.
    In bocca al lupo campione!!!

Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Keep fighting kaiser !

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Senior Member L'avatar di Andre87
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Io non so le sue condizioni, da quello che si legge e si letto in passato brutto a dirsi ma non sar mai pi lui, non saprei ma forse lui per com' fatto, per l'amore che nutre per tanti sport fisici avrebbe forse preferito andarsene piuttosto che rimanere cos. So che sono affermazioni dure ma quello che penso.

Gold Member L'avatar di norba
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

due anni di sofferenze per lui,la famiglia e i tifosi ma miglioramenti pari allo zero eppure ci sono guru della medicina al servizio della famiglia Schumacher,un miracolo ci vorrebbe

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Il TG3 appena andato in onda, citando l'addetta stampa di Schumy , ha detto che Michael pesa 45 kg e che riesce a rispondere alle persone muovendo le dita delle mani e gli occhi ......

Combatti Kaiser , non mollare !

Gold Member L'avatar di F1970
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Fabio
    Potenza rep
    0

Predefinito

Si speriamo che si rimetta !!!
    Forza!

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

a distanza di due anni una buona notizia di speranza forza schumy

Super Moderatore L'avatar di tyziocayo
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Silvio
    Potenza rep
    0

Predefinito

Montezemolo: “Su Schumacher non ho buone notizie”

L’ex presidente della Ferrari, alla festa dei 60 anni di Quattroruote, ha parlato del pilota tedesco a oltre due anni dall’incidente sugli sci

http://www.lastampa.it/2016/02/04/sp...fP/pagina.html

Senior Member L'avatar di Giovanni1979
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

dispiace perche' si dice di lui che fosse un uomo molto generoso nella vita privata oltre che chiaramente un grande pilota!!Purtroppo i danni al cervello non si recuperano mai..ha avuto una serie di coincidenze negative!!dispiace per lui cosi' come per tutte le persone che subiscono questo genere di traumi permanenti,famose e non
    E' solo una questione di frequenze

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Aggiornamenti , purtroppo i soliti dove in realt non ci sono novit, sulle condizioni dell'immenso campione:
    http://autosprint.corrieredellosport...b&cookieAccept

Forza Michael !

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

La riporto come l'ho trovata,solite speculazioni?

Le condizioni di Schumacher sono in peggioramento:
    http://motori.virgilio.it/notizie/co...35/?refresh_ce
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Il corriere la riportava pure,non saprei....

Super Moderatore L'avatar di tyziocayo
    Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Silvio
    Potenza rep
    0

Predefinito

http://www.liberoquotidiano.it/news/...vastato-e.html

Schumacher, la verit sulla sua salute. Parla l'avvocato: "E' devastato e..."

Non cammina, non sta in piedi. Michael Schumacher ancora devastato dalle lesioni riportate durante l'incidente sugli sci del 2013. E non sta recuperando. A dirlo in Tribunale l'avvocato della famiglia del pilota tedesco che ha fatto causa alla rivista Bunte che in un articolo sosteneva che Schumacher poteva camminare di nuovo.
    Riporta il Mirror che il legale Felix Damm ha detto testualmente che il pilota "non pu camminare" e non in grado di stare in piedi, nemmeno con l'aiuto dei medici e dei fisioterapisti. E ha nuovamente chiesto di rispettare il diritto alla privacy di Schumi e della sua famiglia.
    Il suo manager Sabine Kehm ha detto di sperare che Schumacher possa "un giorno essere di nuovo con noi" e che l'articolo del Bunte era "irresponsabile" "data la gravit delle sua situazione".

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Ross Brawn meno di 24 ore fa ha dichiarato che ci sono piccoli segnali di ripresa......e la notizia su titti i media internazionali

Gold Member L'avatar di flavioleon
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Dopo tanto tempo finalmente una buona notizia

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Michael Schumacher arriva su Twitter e la famiglia rompe il silenzio

Michael Schumacher continua a combattere e non si arrende. Il campione di Formula Uno sbarca su Twitter e la sua famiglia rompe il silenzio dopo diverso tempo. Sui social arrivato l’account di Schumacher con gli hashtag #keepfighting e #teammichael. Sono passati ormai tre anni dall’incidente del pilota, che tutt’oggi impegnato in una lunga e difficile riabilitazioni. Era il 29 dicembre 2013 quando Schumacher cadde durante un fuoripista a Meribel sulle Alpi francesi. Il suo non fu un azzardo, come ha svelato anche un’indagine della Procura di Albertville, il pilota infatti era si fuori dalle piste, ma stava andando a velocit moderata. Una fatalit per lo port a sbattere contro una roccia coperta dalla neve, cadde a terra, battendo la testa contro un altro masso. Indossava il casco, ma a essergli fatale fu la GoPro, che sfond l’elmetto, lesionando il cervello.Da allora la vita di Michael Schumacher non stata pi la stessa, ma lui ha continuato a combattere, da vero campione, e a tenere duro. A dimostrarlo anche la sua famiglia e la manager Sabine Kehm, che si cela dietro il suo account Twitter. Le prime immagini pubblicate mostrano Schumi alle prese con dei test con la Ferrari e sorridente ai box. Fra gli hashtag utilizzati #keepfighting, ossia “continua a lottare”, e #teammichael, ma anche la scritta “never give up”, ossia non mollare mai.“Vogliamo incoraggiare le persone a non mollare mai” ha spiegato la moglie Corinne. “Questo il primo passo di un movimento che speriamo possa far bene in futuro – ha detto la manager del campione -. L’intenzione quella di dimostrare agli altri come mollare non sia un’opzione possibile. In questo modo speriamo di trasformare un evento terribile in qualcosa di positivo”.Nonostante ci la famiglia continua ad essere molto riservata riguardo le condizioni di salute di Michael Schumacher. “La salute di Michael non una questione pubblica, perci continueremo a non rilasciare dichiarazioni. Sia legalmente che a lungo termine ogni comunicato andrebbe a diminuire la sua sfera intima – ha svelato la Kehm, facendo capire che a chiedere una maggiore privacy sarebbe stato lo stesso Michael -. Siamo consapevole che questo potr essere difficile da capire per molte persone, ma noi rispettiamo solamente le linee guida di Michael.
    fonte: http://motori.virgilio.it/notizie/michael-schumacher-twitter-famiglia-rompe-silenzio/90323/?ref=virgilio
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

la famiglia schumacher continua a mantenere un comportamento assai signorile

Senior Member L'avatar di dinoferrari
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

ho sognato Schumacher l'altra notte si era ripreso al 100% e in TV si collegavano mentre lui con tutta la sua famiglia era nel giardino della nuova residenza in Austria,avete capito bene proprio l'Austria.
    Dino

Grazie/Mi piace
    Il mio nome
    Lucio
    Potenza rep
    10

Predefinito

Speriamo perch calato il silenzio

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Sembra che si trasferisca a Palma di Maiorca dove ha comprato una villa da 30 milioni di euro. L'ha annunciato il sindaco.
    Non ragioniam di lor , ma guarda e passa. ( Dante )

Permessi di invio