annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condizioni di salute di Michael

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Non credo che il problema è se sia cosciente, bensì conscio.
    Bisognerebbe sapere il grado di consapevolezza di se e del mondo che lo circonda

    Commenta


    • #47
      da quello che dicevano stamane alla radio pare che sia cosciente e ieri dicevano che muove anche le dita di una mano (notizia non ribadita stamattina), certo le cellule staminali hanno in potenza una capacità enorme di riparazione ma è complicata la differenziazione/specializzazione. Tutti ci auguriamo che torni come prima o anche meglio, ma è veramente complicato

      Commenta


      • #48
        Corinna rompe il silenzio ma....

        http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...5639761fd.html
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
          da quello che dicevano stamane alla radio pare che sia cosciente e ieri dicevano che muove anche le dita di una mano (notizia non ribadita stamattina), certo le cellule staminali hanno in potenza una capacità enorme di riparazione ma è complicata la differenziazione/specializzazione. Tutti ci auguriamo che torni come prima o anche meglio, ma è veramente complicato
          E quale è la fonte? Perché la moglie in pratica non ha detto nulla.

          Commenta


          • #50
            Buon giorno non so se avete letto le novità degli ultimi giorni,la moglie Corinna ha confermato l'inizio di una cura con le cellule staminali. Si aspettano di vedere i risultati

            Commenta


            • #51
              Sciacalli in azione

              http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...6996a83fa.html
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #52

                che schifo , speriamo che nessuno paghi per quelle foto !

                Commenta


                • #53
                  A me non fa schifo L atto del fotografo. È il suo mestiere bello o brutto che sia.
                  Mi fa più schifo invece pensare alla società moderna , tutti dico tutti vorrebbero
                  Vederle
                  Questo le reputo peggiore.

                  Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                  che schifo , speriamo che nessuno paghi per quelle foto !

                  Commenta


                  • #54
                    Io invece reputo vergognoso che la famiglia negli anni non abbia mai detto niente sulle condizioni di salute di una persona a cui tengono in tanti. Èdiventato famoso grazie ai milioni di tifosi e non è giusto tenerli completamente all'oscuro di tutto. Non dico di mostrare foto di lui come non vuole essere visto,ma almeno dire se e quanto sia cosciente, se sia o meno in grado di muoversi,ecc....

                    Commenta


                    • #55
                      Se la mia privacy e la vostra è sacra, a maggior ragione è sacra quella di Schumacher, e poi diciamolo se non vi sono notizie è perchè la situazione è non bella , mi ricorda la vicenda di Leo David il discesista azzurro che alla fine morì nell'indifferenza più assoluta.

                      Commenta


                      • #56
                        Secondo me avranno difficoltà a rivenderle

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                          A me non fa schifo L atto del fotografo. È il suo mestiere bello o brutto che sia.
                          Mi fa più schifo invece pensare alla società moderna , tutti dico tutti vorrebbero
                          Vederle
                          Questo le reputo peggiore.
                          Dubito fortemente che un fotografo sia stato ammesso nella stanza/camera dove si trova/va Michael,quindi la foto è stata estorta con l'inganno da parte di qualcuno che godeva di fiducia da parte della famiglia e questo è tutto fuorché mestiere.
                          Questo qualcuno ha pensato bene ora di sistemarsi la vita mettendo in vendita le foto e incassare una grossa somma di denaro,staremo a vedere se il colpo gli riuscirà.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                            A me non fa schifo L atto del fotografo. È il suo mestiere bello o brutto che sia.
                            Mi fa più schifo invece pensare alla società moderna , tutti dico tutti vorrebbero
                            Vederle
                            Questo le reputo peggiore.
                            Io francamente questo prurito non ce l'ho...

                            La sfera personale di una persona malata non dovrebbe mai essere violata, famosa o meno che sia, se essa non vuole rendere pubblico il proprio stato. Trovo che questa richiesta vada appoggiata e compresa.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                              Io francamente questo prurito non ce l'ho...

                              La sfera personale di una persona malata non dovrebbe mai essere violata, famosa o meno che sia, se essa non vuole rendere pubblico il proprio stato. Trovo che questa richiesta vada appoggiata e compresa.
                              La penso uguale.

                              Commenta


                              • #60
                                Oramai non ne parla più nessuno se non in occasione del suo compleanno

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X