annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lambo in fiamme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lambo in fiamme

    Appena beccato in rete,che peccato

    http://video.repubblica.it/motori/du...bpr&refresh_ce

  • #2
    Mah.........
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      premesso che è un demente e che io non credo di aver ancora superato i 5 mila giri a motore caldo in marcia per paura di sforzare il motore.. è normale che prenda fuoco per diciamo 10 sgassate eccessive???!?

      Commenta


      • #4
        Mah.....il solito tamarro pidocchio infarinato di un beduino che se non avessero avuto il c**o di trovarsi il petrolio sotto il predetto c**o andrebbero ancora con i cammelli sulla sabbia altro che asfalto e grattacieli e Lamborghini e Ferrari e chi più ne ha più ne metta.
        E' il modo di trattare certi gioielli?
        Tanto se ne sarà già comprata un'altra....ma va' cagher!!!

        Ah, a veder così mi sembra tutto innescato da un ritorno di fiamma, è possibile?

        Paolo

        Commenta


        • #5
          Comunque sia, non è una cosa normale che dopo una sosta anche relativamente lunga al semaforo e un po' di sgasate, l'auto prenda fuoco.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
            Mah.....il solito tamarro pidocchio infarinato di un beduino che se non avessero avuto il c**o di trovarsi il petrolio sotto il predetto c**o andrebbero ancora con i cammelli sulla sabbia altro che asfalto e grattacieli e Lamborghini e Ferrari e chi più ne ha più ne metta.
            E' il modo di trattare certi gioielli?
            Tanto se ne sarà già comprata un'altra....ma va' cagher!!!

            Ah, a veder così mi sembra tutto innescato da un ritorno di fiamma, è possibile?

            Paolo
            Quoto , spero che Lamborghini non riconosca difettologie nell'auto e che il demente rimanga a piedi per un po' !
            Non si tratta cosi un gioiello di tecnologia

            Commenta


            • #7
              Chi non ha fatto il cretino dando un pò di gas al semaforo??
              Qui un ritorno di fiamma ha colpito del carbonio e da lì si è sprigionato l'incendio..
              Come minimo un pò pericolosa la Lambo è..

              Commenta


              • #8
                Vabbè questa fà tutto fuorchè andare a fuoco anzi...............
                http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...b160173c1.html
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #9
                  Gli ha fatto un baffo tutta quell'acqua. Il motore in effetti non mi pare sia andato sotto.

                  Commenta


                  • #10
                    basta tenerla accelerata costante e mai smettere se no dagli scarichi entra acqua e so C....I.

                    Commenta


                    • #11
                      Forse questo "bel laghetto" era quello che ci voleva al beduino per spegnere l'incendio

                      Commenta


                      • #12
                        http://m.ilgazzettino.it/nordest/articolo-2168453.html

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X