annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le bimbe dormono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
    bah, un eventuale pioggiorellina non le fa mica marcire eh?
    io invece avevo comprato il telo più figo del globo, l' ho tenuto su giusto una settimana e poi l' ho tolto, già la uso poco, almeno la vedo ogni mattina e sera quando prendo la smart
    A Ponny effaccelo vedè stò telo !!!!! che siamo curiosi come gatti !

    Commenta


    • #17
      le foto le ho a casa, cmq è il modello superdelux della Covercar http://www.confezioniandrea.it/
      fanno anche i teli per la scuderia Ferrari etc, il mio è assolutamente su misura, ci sono le forme apposite per infilarci dentro anche specchi e alettone, credo che li facciano per un pò tutte le auto, con o senza stemma impresso davanti, vedo che il sito è un pò cambiato e i modelli adesso sono ancora di più

      Commenta


      • #18
        La mia dorme sotto un telo bianco da carozzaio,non mi va di impolverare il telo rosso nuovo!!!un po' maniaco vero????
        File allegati

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Armbarbi 48 Visualizza il messaggio
          La mia dorme sotto un telo bianco da carozzaio,non mi va di impolverare il telo rosso nuovo!!!un po' maniaco vero????
          Ahahah Fantastic

          Ps non credo resisterò senza prenderla quest'inverno.
          Per aspera ad astra

          Commenta


          • #20
            Ho recuperato una foto delle mie donne
            File allegati

            Commenta


            • #21
              anche sotto il telo hanno il suo fascino
              robbi

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                Ho recuperato una foto delle mie donne
                Per la Mondial il telo senza orecchie.....
                Poverinaaaa

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Armbarbi 48 Visualizza il messaggio
                  La mia dorme sotto un telo bianco da carozzaio,non mi va di impolverare il telo rosso nuovo!!!un po' maniaco vero????
                  Pensavo di essere fissato io...

                  Commenta


                  • #24
                    Coperta ben benino
                    File allegati
                    Ultima modifica di Lucio; 06-11-15, 20: 59.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                      Ma scusate, d'inverno le Ferrari non si possono/devono usare?
                      Io, avendo una Ferrari in garage, non penso resisterei mesi senza usarla.
                      Ora se piove o c'è neve o giaccio per strada è chiaro, ma nelle belle giornate non vedo il motivo....e dove sto io non nevica praticamente mai e se viene, ogni x anni, dura mezza giornata, per cui io la userei eccome.....sbaglierei qualcosa?

                      Paolo


                      No non sbagli nulla anzi!!! Ovviamente in molte zone l'utilizzo e' più sconveniente e difficile, pensa a neve, sale nelle strade, breccia antigelo, obbligo di gommatura termica etc... etc... Ma se uno può utilizzarla anche d'inverno nelle buona giornate se ne hanno solo benefici, sia per il proprietario che per la vettura 😉
                      Ferrari 360 Modena F1 my'03

                      Commenta


                      • #26
                        Un contributo per chi non ha una Ferrari
                        File allegati

                        Commenta


                        • #27
                          A proposito di usare le Ferrari in inverno, per le vostre "vecchiette" diciamo 328 - 348 - 355 (in particolare per la 348) come vi comportate con le gomme? Cioè, mettete le invernali, ammesso di trovarle, o, solo per ottemperare alla legge (non credo metterete mai le catene su una Ferrari) avete a bordo le catene? E comunque queste ruote sono catenabili? E se non sono catenabili si sarebbe fuori regola quindi multabili, o addirittura l'auto potrebbe essere sequestrata?

                          Paolo

                          Commenta


                          • #28
                            Con la Porsche mettevo le invernali, con le Ferrari ho le catene a bordo, ma non so montarle....

                            Commenta


                            • #29
                              Ma cosa mi tocca sentire....!!!!! Con queste giornate bellissime a 20 gradi di temperatura...!!! Nemmeno quest'estate ci sono state giornate così meravigliose...!!
                              Io la mia Rossa la tengo sempre pronta ad uscire...bella lucida...Avevo portato il compressore in garage due settimane fa che volevo pompare le gomme ad alta pressione per evitare di ovalizzare le gomme...
                              Ma poi vedendo il tempo mi è passata la voglia di metterla a dormire....Per il letargo c'è ancora tempo fidatevi.....

                              Commenta


                              • #30
                                Hai ragione al 100 % Barucon!
                                però poi dormono così beate........ è come svegliare un neonato , insomma ti dispiace disturbarlo !
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X