annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le bimbe dormono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le bimbe dormono

    La stagione invernale É alle porte , io adoro vedere le rosse al caldo nel proprio box .
    Quando i "pesanti HP" dormono il sonno dei giusti!
    Inizio con uno scatto dal mio garage e con il "covo" di un caro e appassionatissimo amico , le vostre rosse , come svernano?
    File allegati

  • #2
    Cosa vedono i miei occhi? Cavallino di Stoccarda? mi crolla un mito!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
      Cosa vedono i miei occhi? Cavallino di Stoccarda? mi crolla un mito!!!!!!!
      Non É roba mia Oscar ! É il covo , tra l'altro favoloso, di un mio caro amico !

      Commenta


      • #4
        Robby GT, non ricordo mai quante ne hai e mi chiedevo: avrai nomi per tutte? Questa come si chiama, Orsetta o Ghiruccia e via di seguito ...
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Le mie al calduccio in garage sotto una bella copertina rossa

          Commenta


          • #6
            guarda la mia come dormeee...ronffff ronffff
            File allegati
            Ultima modifica di Lucio; 21-10-15, 16: 14.
            Enrico

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da And55 Visualizza il messaggio
              Robby GT, non ricordo mai quante ne hai e mi chiedevo: avrai nomi per tutte? Questa come si chiama, Orsetta o Ghiruccia e via di seguito ...
              Si Andrea, nomignoli per tutte ! Alcuni fantasiosi, altri meno : questa É "la gialla " , poca fantasia e richiamo alla carrozzeria di un vistoso giallo Fly .......come fa usualmente Lucio!

              A proposito : Lucio mostraci le tue dormienti sotto la copertina!

              Commenta


              • #8
                Ma scusate, d'inverno le Ferrari non si possono/devono usare?
                Io, avendo una Ferrari in garage, non penso resisterei mesi senza usarla.
                Ora se piove o c'è neve o giaccio per strada è chiaro, ma nelle belle giornate non vedo il motivo....e dove sto io non nevica praticamente mai e se viene, ogni x anni, dura mezza giornata, per cui io la userei eccome.....sbaglierei qualcosa?

                Paolo

                Commenta


                • #9
                  qui in Veneto piove quasi sempre.....pensa che per tenerla viva......appena posso...vo a farci la spesa...giusto nel centro commerciale piu' lontano...per fargli fare quei 20 km una tantum!!
                  Enrico

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Robby,
                    ma te le lasci dormire tutto l'inverno? come fai con le gomme, le sollevi o le gonfi a 3.5 bar per impedire che si ovalizzino?
                    Io ne ho una sola e max ogni tre settimane ci faccio un giretto, ovviamente con una giornata di sole ...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                      Si Andrea, nomignoli per tutte ! Alcuni fantasiosi, altri meno : questa É "la gialla " , poca fantasia e richiamo alla carrozzeria di un vistoso giallo Fly .......come fa usualmente Lucio!

                      A proposito : Lucio mostraci le tue dormienti sotto la copertina!
                      Non so se accetteranno di esser fotografate,le mie sono timide. Vedró di non farmene accorgere

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
                        qui in Veneto piove quasi sempre.....pensa che per tenerla viva......appena posso...vo a farci la spesa...giusto nel centro commerciale piu' lontano...per fargli fare quei 20 km una tantum!!
                        Anche dalle mie parti, riviera ligure al confine con la Versilia un po' di pioggia viene, neve come detto quasi mai, ma l'inverno non è così rigido e anzi ci sono giornate bellissime e tiepide.
                        Anche ieri e oggi nelle ore centrali si sarebbe potuto benissimo uscire con una spider aperta o il tettuccio riposto dietro i sedili.

                        Paolo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                          Ciao Robby,
                          ma te le lasci dormire tutto l'inverno? come fai con le gomme, le sollevi o le gonfi a 3.5 bar per impedire che si ovalizzino?
                          Io ne ho una sola e max ogni tre settimane ci faccio un giretto, ovviamente con una giornata di sole ...
                          Io cerco di utilizzarle il più spesso possibile , sono d'accordo con F312 PB , solo che ci sia il sole si esce e anzi le giornate fredde ma assolate sono spesso le migliori (le vecchiette scaldano!) . Ma É fuori da ogni dubbio , che in inverno sia più difficile trovare le condizioni metereologiche per fare una bella uscita ! In merito al l'ovalizzazione delle gomme , per la mia esperienza, É un effetto che dura qualche kilometro ma svanisce rapidamente . Con le auto più recenti che hanno spalla bassa e rigida , non saprei , ma con le vecchiette il volante vibra per i primi 3/4 kilometro , poi tutto si normalizza , quindi quando il motore É caldo le gomme sono già ok e via con il divertimento !

                          Commenta


                          • #14
                            bah, un eventuale pioggiorellina non le fa mica marcire eh?
                            io invece avevo comprato il telo più figo del globo, l' ho tenuto su giusto una settimana e poi l' ho tolto, già la uso poco, almeno la vedo ogni mattina e sera quando prendo la smart

                            Commenta


                            • #15
                              Curioso di sapere di quale telo parli...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X