annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa mattina stavo per uscire dallo studio quando intravedo una macchia rossa passare lentamente cercando parcheggio, mi precipito alla finestra e non ho più dubbi: 308 GTS carburatori monoscarico e monospecchio, esterno quasi perfetto, interni, soprattutto il sedile lato guida, da riprendere ma niente di grave, gomme ottime, molto bella, eccola







    File allegati

    Commenta


    • Bella macchina

      Commenta


      • Un nuovo acquisto ?
        E se lo dico io....

        Commenta


        • Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
          Un nuovo acquisto ?
          Eh, magari, ma più di quello che ho non posso permettermi, a meno di vincite alla lotteria o eredità da sconosciuti zii americani.
          Vabbè, accontentiamoci e limitiamoci ad ammirare questa meraviglia.

          Commenta


          • E se invece di ammirarla e basta tu prendessi "ispirazione " per un bel modello in scala ???

            Commenta


            • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
              E se invece di ammirarla e basta tu prendessi "ispirazione " per un bel modello in scala ???
              Bella idea
              I kit di queste auto stradali sono in genere in scala 1/24 quindi nella scala media e quelli della 308 sono abbastanza datati e di marche tipo Revell, Monogram e Gunze Sangyo. Io di questi non ne ho neanche uno perchè essendo datati non avevano grandi dettagli e molti particolari erano omessi per cui non mi sono mai piaciuti granchè.
              Al contrario ho parecchi kit Fujimi e Tamiya di Ferrari che hanno invece una buona o ottima qualità per la scala 1/24.
              In particolare spiccano i kit Tamiya (360, Enzo ecc) nei quali è riprodotto per intero anche il motore e la qualià e la fedeltà dei pezzi è senza eguali, e poi ho alcuni kit Fujimi della serie "Enthusiast Model" con un livello di dettaglio e numero di pezzi eccezionale per la scala: hanno in pratica un livello paragonabile alla scala 1/12.
              Di questi ho le due versioni della Dino 246 e la Daytona, non ricordo se ne ho anche altre....ho così tanti kit che ho perso il conto...
              Sempre di Fujimi ho della serie diciamo normale, sempre andando a memoria, kit tipo BB, la mia 348 (sia TS che TB), 355, 599, 430 ecc.
              Dulcis in fundo ho la Enzo in 1/12 della Tamiya, come se non bastasse con due set extra di superdettaglio in fotoincisione, che è un modello eccezionale sotto tutti i punti di vista.

              Commenta


              • Complimenti per la collezione

                Commenta


                • Appena avvistata sotto casa
                  File allegati

                  Commenta


                  • sotto la tua casa? Hai fatto un nuovo acquisto?

                    Commenta


                    • Vista per puro caso

                      Commenta


                      • Amici di viaggio e passione
                        File allegati

                        Commenta


                        • Per caso in autostrada
                          File allegati

                          Commenta


                          • Questa mattina sotto Modena.
                            Da notare la targa
                            File allegati

                            Commenta


                            • è un poco oscurata

                              Commenta


                              • Vecchi avvistamenti per Maranello
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X