annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prese x il **** su ebay ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prese x il **** su ebay ?

    http://cgi.ebay.it/Ferrari-208-1986_...3A1|240%3A1318



    mi sembra il **** di una turbo, e gli interni pure della turbo
    anche il prezzo mi sembra assurdo
    e il tizio si chiama renato ferrari (parente di piero? hahaha)
    '

  • #2
    ciao,scusa ma mi sembra che l'inserzione sia ok cioè senza inganno
    il prezzo mi sembra eccessivo ma l'annuncio sembra ok

    Commenta


    • #3
      prova chiamare il venditore
      non mi sembra il bluff
      Italiano amante del Cavallino

      Commenta


      • #4
        ok ci provo domani! cmq hai ragione, pensavo fosse un 328 invece era un turbo i.
        per il prezzo è mostruoso , disumanto
        magari gli spieghero' che è una 208 è non un testarossa, forse è un po' confuso con le valutazioni

        cè un nuovo post su ferrarichat sul prezzo in crollo del 328, le turbo loro non le quotano proprio
        Ultima modifica di Mferrari; 29-03-09, 14: 16.
        '

        Commenta


        • #5
          hai chiamato?

          Commenta


          • #6
            come tutti i mezzi anche ebay a volte viene preso di mira dai soliti "imbonitori" l'importante è non credere nelle favole.
            un tizio che abita nel mio palazzo stava contrattando per l'acquisto di uno scooter tmax 500 nuovo modello per soli 5 mila euro con 6 mesi di vita,la storia era simile......
            con le ferrari poi.... avete mai visto qualcuno che la vende meno della quotazione?
            vincenzo

            Commenta


            • #7
              prese per il ....

              non credo alle favole perciò prendo sempre con riserva tutti i mega affari che si trovano si internet.
              attenzione mi riferisco ad automobili sane e marcianti,può capitare di trovare accessori e ricambi a prezzi ridicoli,ma tutti coloro che cedono ferrari a prezzi inferiori delle quotazioni sono dei fuffoni.
              evitateli.
              romeo&romeo

              Commenta


              • #8
                cè un megalomane che vende una turbo intercooler a 50 testoni!!

                mi ci faccio un testarossa e tagliando incluso!! e pure la benza!!
                '

                Commenta


                • #9
                  Chiedere 50.000 € è lecito... basta trovare il gonzo che te li da.
                  Io sto cercando un 348. Mi hanno chiesto 45.000 € per un TS del 93 con 25.000 Km che ha picchiato e di conseguenza ha avuto tutto il muso rifatto. Mi sono trattenuto a stento dal ridergli in faccia. Se però trova qualcuno disposto a pagare... sono contento per lui (meno contento per il gonzo...).

                  Ciao

                  Eugenio
                  Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                  Commenta


                  • #10
                    il nostro bel paese è pieno di ferrari in vendita,buone e meno buone,belle e meno belle,buoni affari e buone sole,basta saper scegliere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X